CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 69 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 689
Discussione:

[GUIDA] Unbrick LG G2 da Soft/Hard Brick[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamesplayer Visualizza il messaggio
    ma il mio nn si blocca in fastboot

    sei sicuro che me lo fanno per una decina di euro perche se mi chiedono 250 euro io non glielo porto



    sei sicuro che per una decina di euro me lo aggiustano perche se devo spendere 250 euro per cambiare la scheda madre non vale la pena?



    come si usa adb?
    Addirttura 4 post consecutivi, ti ricordo che esiste il tasto modifica per aggiungere informazioni alla risposta precedente
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    gamesplayer (16-02-15)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Addirttura 4 post consecutivi, ti ricordo che esiste il tasto modifica per aggiungere informazioni alla risposta precedente
    scusa mi ero dimenticato, ti ricordo che sono nuovo e non conosco ancora bene del regole del forum

  5. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamesplayer Visualizza il messaggio
    scusa mi ero dimenticato, ti ricordo che sono nuovo e non conosco ancora bene del regole del forum
    Si, non ti preoccupare, era solo un modo per tenderti nota la cosa.
    Per quanto riguarda adb ti consiglio di usare un sistema linux perché è più semplice, altrimenti, online trovi parecchie guide
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    gamesplayer (16-02-15)

  7. #24
    Androidiano L'avatar di TheBigBang


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamesplayer Visualizza il messaggio
    come si usa adb?
    Ti spiego brevemente la procedura per windows, ci sono 2 strade:
    La prima è quella di scaricare l'SDK completo, lo trovi nella sezione developer del sito di android.
    La seconda,piu breve, è quella di scaricare "minimal adb e fastboot" cerca in xda, in pratic al posto di installare tutto l'sdk installi solo adb e fastboot, che poi sarebbe quello che serve a te.
    Non so se hai esperienza con il terminale di windows, cmq basta aprirlo come amministratore e scrivere i comandi che servono, a seconda di quello che vuoi fare.

    Se vuoi provare a ripristinare la recovery te l'ho scritto qualche post indietro, basta che fai copia incolla.
    Sicuramente online troverai guide piu dettagliate,cerca in xda, se l'inglese non è un problema : )
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda adb ti consiglio di usare un sistema linux perché è più semplice, altrimenti, online trovi parecchie guide
    Adb funziona in modo analogo sia su windows, sia su mac sia su linux, dipende quale sistema ha il ragazzo, non mi sembra il caso di dover installare linux, semplicemente per usare adb.
    Scelta sua cmq.

  8. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBigBang Visualizza il messaggio
    Adb funziona in modo analogo sia su windows, sia su mac sia su linux, dipende quale sistema ha il ragazzo, non mi sembra il caso di dover installare linux, semplicemente per usare adb.
    Scelta sua cmq.
    Io ho detto che è più semplice su linux, se poi lo ha bene, altrimenti usa windows.
    Per il modding sul mio vecchio terminale usavo sempre linux perché non servono i driver (che su windows funzionano 1 volta su 10) e con il gestore dei pacchetti installi tutto in pochissimi passi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #26
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Thread uniti. Inutile aprire 10 thread sul brick... Sempre la stessa cosa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    th3D0ct0r (17-02-15)

  11. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buongiorno sono riuscito a briccare il mio smartphone, avevo la SKROM V1.0 By Droidth volevo levarla, ho flashato partizione ho fatto tutti i wipe e ho ripristinato con successo il backup della cloudy. al riavvio ho sempre il logo della lg con il led che cambia colore. non riesco ad andare in recovery ne in download mode (se potete rinfrescarmi come si fa magari sbaglio a farlo). se lo collego al pc mi rileva lge android net mtp device grazie per l'aiuto,

    UPDATE per qualche miracolo di dio sono entrato in download mode ma quando vado a ripristinare il telefono mi dice che non c sono aggiornamenti
    UPDATE sono riuscito a far partire l'aggiornamento ma non mi fa andar avanti perche dice che ho la batteria scarica, in download mode si ricarica il cell?

    RISOLTO lascio consigli per chi ne avrà bisogno

    1 quando cercavo di ripristinare il software mi dava questo errore (No upgrade items to fix) ho risolto scollegando il cell e ho inserito manualmente il mio imei, sucessivamente il software ti chiede di collegare lo smartphone

    2 il software interrompeva la procedura di ripristino perche avevo la batteria troppo scarica per continuare, ho lasciato il cell sotto carica per un ora ma continuava a darmi errore ho rischiato e ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...etodo-kdz.html (P.s. avevo la batteria carica al 100% non so perche mi dava questo errore e non so sinceramente se in download mode il telefono si ricarichi)
    Ultima modifica di xPissio; 06-06-16 alle 00:07 - Motivo: Uniti post consecutivi.

  12. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve il mio lg g2 che era andato in brick e che avevo portato all assistenza l hanno riparatoImmagine.jpg
    COSA NE PENSATE ? (GUARDATE LA FOTO)

  13. #29
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamesplayer Visualizza il messaggio
    Salve il mio lg g2 che era andato in brick e che avevo portato all assistenza l hanno riparatoImmagine.jpg
    COSA NE PENSATE ? (GUARDATE LA FOTO)
    Buongiorno. Ottimo! Te lo hanno riparato in garanzia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    gamesplayer (09-03-15)

  15. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ieri notte mi si è brickato il g2 <.<

    Si avvia con la scritta secur booting error...e poi si abbuia lo schermo (cmq rimanendo acceso) e se provo a riavviarlo da sempre lo stesso messaggio
    e non posso andare ne in download mode ne in recovery <.<


    inoltre se lo collego al pc mi si aprono 11 (undici) finestre di diversi hard disk da formattare per essere utilizzati (ma quante partizioni ha sto cellulare?)

    Non so che fare...come os da poter usare ho solo windows.

    Grazie

Pagina 3 di 69 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy