CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 91
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2] Acura2201 (G-PRO2 porting) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho installato questa rom e per il momento non ho avuto nessun problema l'unico piccolo bug che ho riscontrato e che al primo riavvio dopo aver attivato AdAway quando inserivo il pin della sim mi dava pin errato ma non mi scalava il numero di tentativi e dopo aver reinserito il pin una decina di volte sono entrato e ora tutto ok
    Si puo entrare in recovery con la classica combinazione di tasti e la versione di TWRP che ho usato é la 2.8.6.1

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    monza e brianza
    Messaggi
    284
    Smartphone
    zopo 980H/iphone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    non devo fare niente di diverso dal solito per flashare la rom lollipop giusto?

    no non devi fare niente di particolare solo fare i passi della installazione.

    per adesso xposed non da problemi :-)

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi ho flashato la rom ma purtroppo non funziona.Il touch screen è partito, non prende bene i segnali touch, non riesco neppure a scegliere la lingua!Eppure ho fatto tutti i wipe e ho la recovery TWRP 2.8.6.1.Ho provato a fare partire la recovery con la combinazione tasti, mi appare però una schermata diversa, mi chiede se voglio cancellare tutti i dati e mi fa scegliere tra No (Exit) e Yes muovendomi con i tasti volume.Ma siamo sicuri che mi porta davvero nella recovery e non mi cancelli i dati?Mi viene da pensare che mi abbia pure cancellato la recovery visto che prima c'era una schermata di avviso differente.

    Edit:La recovery c'è ancora, ma anche qui il touch non mi funziona bene, ma che è successo?Non riesco neppure a scegliere il backup nandroid.Consigli sul da farsi?
    Ultima modifica di RedHunter117; 01-05-15 alle 17:40
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    monza e brianza
    Messaggi
    284
    Smartphone
    zopo 980H/iphone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi ho flashato la rom ma purtroppo non funziona.Il touch screen è partito, non prende bene i segnali touch, non riesco neppure a scegliere la lingua!Eppure ho fatto tutti i wipe e ho la recovery TWRP 2.8.6.1.Ho provato a fare partire la recovery con la combinazione tasti, mi appare però una schermata diversa, mi chiede se voglio cancellare tutti i dati e mi fa scegliere tra No (Exit) e Yes muovendomi con i tasti volume.Ma siamo sicuri che mi porta davvero nella recovery e non mi cancelli i dati?Mi viene da pensare che mi abbia pure cancellato la recovery visto che prima c'era una schermata di avviso differente.

    Edit:La recovery c'è ancora, ma anche qui il touch non mi funziona bene, ma che è successo?Non riesco neppure a scegliere il backup nandroid.Consigli sul da farsi?
    che modelo hai ?? la recovery era la bump?? che rom avevi ??

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Modello d802, recovery TWRP 2.8.6.1 scaricata da qui http://blastagator.ddns.net/twrp.html e rom Optimus G3, ho tutto in firma. Non so che fare, ho alcune foto che non vorrei perdere.Non mi era mai successa una cosa così.

    Edit:Sono riuscito per fortuna almeno a entrare nel telefono da pc tramite la recovery, ora sto backuppando tutto, menomale, se perdevo le foto della ragazza insieme al cane nuovo che si è presa mi avrebbe ammazzato.

    Comunque il problema del telefono rimane, che faccio, l'unica è usare questa guida qua ??https://www.androidiani.com/forum/mo...todo-kdz.html?

    Perché avrei da rifare tutto daccapo altrimenti, root e recovery comprese.
    Ultima modifica di RedHunter117; 01-05-15 alle 21:12
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    monza e brianza
    Messaggi
    284
    Smartphone
    zopo 980H/iphone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Modello d802, recovery TWRP 2.8.6.1 scaricata da qui (LG G2) TWRP e rom Optimus G3, ho tutto in firma. Non so che fare, ho alcune foto che non vorrei perdere.Non mi era mai successa una cosa così.

    Edit:Sono riuscito per fortuna almeno a entrare nel telefono da pc tramite la recovery, ora sto backuppando tutto, menomale, se perdevo le foto della ragazza insieme al cane nuovo che si è presa mi avrebbe ammazzato.

    Comunque il problema del telefono rimane, che faccio, l'unica è usare questa guida qua ??https://www.androidiani.com/forum/mo...todo-kdz.html?

    Perché avrei da rifare tutto daccapo altrimenti, root e recovery comprese.
    sei riuscito a entrare in recovery?? anche a me è capitato qualche volta quella schermata ma sono sempre entrato in recovery( vai tranquillo che entri in recovery). ma quella rom è kk vero?? fai ancora i wipe(dalvik cache, system, data, cache) e installa ancora

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lio2001 Visualizza il messaggio
    sei riuscito a entrare in recovery?? anche a me è capitato qualche volta quella schermata ma sono sempre entrato in recovery( vai tranquillo che entri in recovery). ma quella rom è kk vero?? fai ancora i wipe(dalvik cache, system, data, cache) e installa ancora
    No ma in recovery ci entra benissimo, anche da pc riesco a vedere tutti i contenuti e infatti ho già backuppato tutto, il problema è che il touchscreen è sballato, riesco a entrare in restore e selezionare il backup, ma proprio non c'è verso di fare lo swipe per confermare.E' stranissima sta cosa, non ne ho nemmeno mai sentito parlare di un problema simile dovuto a una rom.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    monza e brianza
    Messaggi
    284
    Smartphone
    zopo 980H/iphone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [quote name="RedHunter117" post=6813389]No ma in recovery ci entra benissimo, anche da pc riesco a vedere tutti i contenuti e infatti ho già backuppato tutto, il problema è che il touchscreen è sballato, riesco a entrare in restore e selezionare il backup, ma proprio non c'è verso di fare lo swipe per confermare.E' stranissima sta cosa, non ne ho nemmeno mai sentito parlare di un problema simile dovuto a una rom.[/QUOTE]

    allora per provare a sistemare installa tramite LGFlashTool2014 il kdz di lollipop poi rifai tutto. non so k altro dirti. io farei cosi visto che non si sa dove sia il problema. ti lascio un link con la guida. il root lo fai in due minuti scaricando la app. almeno fai le cose per bene, visto che non è un problema normale.
    Ultima modifica di DreamReaper; 01-05-15 alle 23:16

  10. #29
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Capisco che siete fans dei nostri amici Spagnoli. Ma la guida del Flash Tools 2014 e' proprio qui in sezione, in Italiano ed e' abbastanza chiara. Una piccola lettura al regolamento non fa mai male. Link rimosso.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    DanieleJD (02-05-15)

  12. #30
    Androidiano L'avatar di dellabest


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ROM installata da alcune ore, mi sembra molto fluida senza problemi grossolani. L'unico appunto è che non riesco a capire perchè questi Porting hanno una sensibilità bassa del segnale telefonico. Ovvero quando è in modalità LTE segna sempre tacche piene...impossibile, anche perchè so per certo com'era il segnale con altre ROM. Qualcuno hai idee? o potrei provare a cambiare modem?
    Ultima modifica di dellabest; 02-05-15 alle 10:35

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy