CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 71 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 706
Discussione:

[KERNEL][LP]Dorimanx per LOLLIPOP[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    ho refreshato la ram poi ho riaperto le suddette app
    ah ecco... sarebbe andata meglio se la quantità fosse stata senza refresh. Per liberarla si potrebbe intervenire su "OOM LEVEL SCREEN ON" impostandolo ad aggressive, ma col rischio che chiuda qualche app che si vorrebbe tenere aperta, o magari durante l'uso...
    Speriamo nella 5.1 stock che dovrebbe risolvere il problema della ram, ma moddata da Cloudy . . .
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #442
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Sono passato alla 4.6 e la noto effettivamente più fluida della 4.5 (che mi aveva già deluso dopo neanche un giorno per i troppi lag)
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  4. #443
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Installata la 4.6 da qualche ora e credo sia leggermente più veloce nel passaggio fra app, prima si impuntava un pochino.
    Speravo la cosa si riflettesse anche quando aprivo le notifiche hangouts, ma niente, sono sempre lentissime ad aprirsi, con tutte le ROM e kernel, è certamente un problema dell'app a questo punto, visto che adesso il resto vola
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #444
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    @liberaccio @th3D0ct0r quando parlate di lag o impuntamenti, però forse è il caso di indicare che impostazioni usate. Ad esempio con battery, extreme b. o con alcuni profili CPU è anche possibile che si verifichino dei rallentamenti.
    Io sono ancora su 4.5 quasi a default con variazioni sulla sola ram e sull'audio non noto rallentamenti
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  6. #445
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    @liberaccio @th3D0ct0r quando parlate di lag o impuntamenti, però forse è il caso di indicare che impostazioni usate. Ad esempio con battery, extreme b. o con alcuni profili CPU è anche possibile che si verifichino dei rallentamenti.
    Io sono ancora su 4.5 quasi a default con variazioni sulla sola ram e sull'audio non noto rallentamenti
    Basta leggere tutte le mie risposte, sono settimane che dico che sto usando i settaggi stock, senza settare nulla di personale.
    Nello specifico, ho solo disattivato cron, swipe2wake e alzato il volume dello speaker a +5
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #446
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    @liberaccio @th3D0ct0r quando parlate di lag o impuntamenti, però forse è il caso di indicare che impostazioni usate. Ad esempio con battery, extreme b. o con alcuni profili CPU è anche possibile che si verifichino dei rallentamenti.
    Io sono ancora su 4.5 quasi a default con variazioni sulla sola ram e sull'audio non noto rallentamenti
    Idem come th3D0ct0r. Nessun settaggio particolare. La 4.5 laggava da far pena sia in default che in performance. Purtroppo i lag erano non solo in apertura delle app. Ad esempio apertura whatsapp o Facebook = 2 secondi, selezione di una chat o di un menu fb = altri 2 secondi almeno. Non ho un quadcore per avere prestazioni da Samsung di ultima scelta. Ho voluto provare la 4.6 per curiosità, prima di rimettere il kernel stock, e devo dire che è tutt'altra cosa. Prima provato in performance, adesso in default. Reattività identica e molto valida. Mi fermo alla 4.6... Per me va benissimo così (sperando non ci siamo bug imprescindibili). Credo che la 4.6 abbia il livello di maturità che volevo da questo kernel. Settaggi stock (solo fastcharge e il gain sul volume).
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    riccese (05-08-15)

  9. #447
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho voluto provare la 4.6 nulla da rilevare a parte un improvviso imprevedibile surriscaldamento del G2 a schermo spento in standby e livello della batteria drasticamente diminuito in poco tempo. Ho impostazioni stock a parte il volume dell'altoparlante incrementato, Cron disabilitato e OOM level screen off impostato su Aggressive per liberare memoria a schermo spento. Riavviato il funzionamento è tornato normale.
    Ultima modifica di kRel; 06-08-15 alle 17:14
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  10. #448
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho voluto provare la 4.6 nulla da rilevare a parte un improvviso imprevedibile surriscaldamento del G2 a schermo spento in standby e livello della batteria drasticamente diminuito in poco tempo. Ho impostazioni stock a parte il volume dell'altoparlante incrementato, Cron disabilitato e OOM level screen off impostato su Aggressive per liberare memoria a schermo spento. Riavviato il funzionamento è tornato normale.
    Sarà stato un caso, tienilo sotto controllo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #449
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sarà stato un caso, tienilo sotto controllo
    Concordo, anche se mi è capitato di sentirlo scaldare un po' durante gli aggiornamenti... Ma direi che con la nuova botta di caldo è anche plausibile. Ho notato invece che in default soffre un po' le troppe app aperte nel momento in cui ne apri una particolarmente esosa (mi è capitato con Maps ad esempio). Ma in generale sono abbastanza soddisfatto della 4.6.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  12. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho un problema:avevo installato la versione 4.5 eseguita senza problemi,stasera ho voluto provare la 4.6,ma devo aver sbagliato qualche passaggio perchè al momento dell'accensione va su schermata nera con a lato un codice numerico e la scritta "Fastboo mode started" e a cascata un sacco di altri codici piu scritte ma non c'e' verso di farlo ne partire ne di farlo vedere al pc tanto meno di farlo andare in recovery...
    Avete suggerimenti in merito?!?! Grazie.

    Edit:sono riuscito ad entrare in recovery (prima sbagliavo la combinazione dei tasti...) e ho reinstallato la 4.5....la cosa strana e' che ho fatto la stessa procedura per la 4.6 che però evidentemente non e' andata a buon fine!Mah,magari ho scaricato una versione non adatta al mio telefono,l'importante e'aver risolto!!!
    Ultima modifica di kuter; 07-08-15 alle 00:05
    Se ti son stato d'aiuto un grazie e siamo pari...!

Pagina 45 di 71 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy