CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 71 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 706
Discussione:

[KERNEL][LP]Dorimanx per LOLLIPOP[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Come funziona? Con la 30b per ora conviene mantenere il kernel stock?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Come funziona? Con la 30b per ora conviene mantenere il kernel stock?
    Io ho questo e va abbastanza bene, la fluidità sembra aumentata
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    si può sempre riflshare il kernel stock? dove lo posso scaricare?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pella Visualizza il messaggio
    si può sempre riflshare il kernel stock? dove lo posso scaricare?
    Dal server dove si scaricano tutti i kernel dorimanx. Alla fine c è lo zip del kernel stock v30b per d802, flasha da recovery come hai fatto con il dorimanx

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Dal server dove si scaricano tutti i kernel dorimanx. Alla fine c è lo zip del kernel stock v30b per d802, flasha da recovery come hai fatto con il dorimanx
    ho la stock 30d pensi che cambi niente ?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pella Visualizza il messaggio
    ho la stock 30d pensi che cambi niente ?
    la v30d? sei vodafone per caso? comunque penso vada bene, ma non saprei sinceramente cosa cambia tra una versione e l altra. se hai fatto il backup ripristina direttamente quello

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ho messo il 30d ma non sono Vodafone

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Rilasciata la 2.5, lascio ad @edoardomarco le specifiche
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trento
    Messaggi
    592
    Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ho installato la versione 2.5 venendo dal kernel originale, ed ho notato un grave problema, ho messo a ricaricare il g2 a telefono spento e dopo 20 minuti il telefono era bollente, scottava proprio infatti ha faticato ad accendersi fino a che non si è rafreddato, ho riprovato a caricarlo successivamente a telefono acceso e non c'erano problemi di surriscaldamento, poi riprovando a telefono spento e controllandolo ho subito notato un costante surriscaldamento specie nella parte alta del dispositivo, l' ho staccato e ci ho rimesso il kernel originale, ripovato a telefono spento la ricarica e non ha mostrato nessun surriscaldamento, non so se questo problema lo hanno avuto tutti oppure solo io però se flashate questa versione vi conviene controllare perchè ci potrebbe essere il rischio di bruciarlo, l'unica cosa che avevo cambiato era il governator che avevo impostato su intelliactive

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    ho installato la versione 2.5 venendo dal kernel originale, ed ho notato un grave problema, ho messo a ricaricare il g2 a telefono spento e dopo 20 minuti il telefono era bollente, scottava proprio infatti ha faticato ad accendersi fino a che non si è rafreddato, ho riprovato a caricarlo successivamente a telefono acceso e non c'erano problemi di surriscaldamento, poi riprovando a telefono spento e controllandolo ho subito notato un costante surriscaldamento specie nella parte alta del dispositivo, l' ho staccato e ci ho rimesso il kernel originale, ripovato a telefono spento la ricarica e non ha mostrato nessun surriscaldamento, non so se questo problema lo hanno avuto tutti oppure solo io però se flashate questa versione vi conviene controllare perchè ci potrebbe essere il rischio di bruciarlo, l'unica cosa che avevo cambiato era il governator che avevo impostato su intelliactive
    Ieri, ad un mese dal mio primo tentativo di usare il kernel dorimanx poi abbandonato per qualche bug, ho installato la V10.7-KK: stabile e nessun surriscaldamento.
    Per tutto il resto non sono in grado di dare un giudizio sul suo funzionamento perché bisogna essere ingegneri per capire ed usare con appagamento da subito le numerosissime impostazioni: per il momento ho attivato il profilo "batteria" e sono salito di due step nell'utilizzo della CPU per ridurre i lags della home.
    Magari se qualcuno volesse suggerirmi qualche opzione gliene sarei grato. Sono al corrente dei settings di gastoneilbello e dell'altro utente, ma non capisco 1. se possono essere usati con quest'ultima versione, 2. se sono adatti all'uso che faccio io del dispositivo: internet, email, sms, whatsapp, féisbuc ogni 2/3 giorni... naturalmente telefono e zero giochi.

    Se il tuo dispositivo è bollente, cerca di individuare con greenify, better battery stats o gsam battery monitor, quali sono i processi che "arroventano" il tuo G2. Se non sono apps allora dipende proprio dal dorimanx...

    EDIT
    Attento che a causa del surriscaldamento rischi di rompere il G2: è già successo
    Ultima modifica di kRel; 01-06-15 alle 12:17

Pagina 2 di 71 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy