CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 173 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    745
    Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Come vi trovate con le temperature? Io ho la 3.1 pulita, tutto perfetto, solo mi sembra si scaldi velocemente. Oggi ho guardato alcuni video su YouTube e la batteria è scesa molti velocemente e il terminale era bello caldo. Ho il Kernel originale. Anche usandolo come navigatore, dopo pochi minuti diventa bollente.. Ho paura che si possa rovinare con le temperature che raggiunge..
    Cosa potrei fare?

  2.  
  3. #682
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Xposed in se, non crea noie. Al massimo esagerare con i moduli installati potrebbe.
    Se hai spuntato l'opzione, sarà sufficiente flashare lo zip arm da recovery, e installare l'apk nel classico modo. Dopodiché puoi installare i moduli. Io uso g3 TWB e non ho nessun problema. Altri usano gravity. Credo che in entrambi il ridimensionamento della navbar sia una feature a pagamento (occorre un unlocker).
    Gravitybox è al 95% gratuito, le feature a pagamento sono poche e se ne può fare a meno.
    Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Come vi trovate con le temperature? Io ho la 3.1 pulita, tutto perfetto, solo mi sembra si scaldi velocemente. Oggi ho guardato alcuni video su YouTube e la batteria è scesa molti velocemente e il terminale era bello caldo. Ho il Kernel originale. Anche usandolo come navigatore, dopo pochi minuti diventa bollente.. Ho paura che si possa rovinare con le temperature che raggiunge..
    Cosa potrei fare?
    Normale, non ti preoccupare, al massimo la batteria ne risente un pochino, con il dorimanx (almeno per me) le temperature sono molto basse
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #683
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consiglio spassionato. Conviene mettere questa rom? Io ho ancora la cloudy 1.3 (se non ricordo male) con KK 4.4.2
    Va ottimamente
    Anche la batteria dura il giusto

    Ho paura di fare casini nel riavvio ecc, leggendo che appunto provenendo da KK bisogna fare un paio di passaggi extra

    grazie

    aggiungo, ho recovery twrp 2.8.6.1 ho bisogno di aggiornarla? Grazie
    Ultima modifica di Linoge80; 02-07-15 alle 07:31

  5. #684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ottima notizia due minuti fa tweet di cloudyfa Screenshot_2015-07-02-08-31-48.jpg
    Immagini allegate

  6. Il seguente Utente ha ringraziato supercobra198 per il post:

    th3D0ct0r (02-07-15)

  7. #685
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linoge80 Visualizza il messaggio
    Consiglio spassionato. Conviene mettere questa rom? Io ho ancora la cloudy 1.3 (se non ricordo male) con KK 4.4.2
    Va ottimamente
    Anche la batteria dura il giusto

    Ho paura di fare casini nel riavvio ecc, leggendo che appunto provenendo da KK bisogna fare un paio di passaggi extra

    grazie

    aggiungo, ho recovery twrp 2.8.6.1 ho bisogno di aggiornarla? Grazie
    No non serve aggiornarla.
    Io consiglio la ROM, un pochino macchinoso installarla, ma in prima pagina ci sono tutte le info del caso.

    Edit: aggiornata la prima pagina con le ultime news
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #686
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

  9. #687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Spero solo che quest'ultimo aggiornamento risolva il mio piccolo problema cioè quando la temperatura si alza di parecchio mi è uscita due volte questo Screenshot_2015-06-29-08-41-03.jpgScreenshot_2015-06-29-08-41-03.jpg

  10. #688
    Androidiano L'avatar di aries84


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Nel caso in cui mettessi il Dorimanx, è possibile poi riflashare il kernel stock qualora non fossi soddisfatto?
    Che vantaggi porterebbe il Dorimanx senza smanettare troppo coi settaggi?
    Honor 8 32GB Blu

  11. #689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aries84 Visualizza il messaggio
    Nel caso in cui mettessi il Dorimanx, è possibile poi riflashare il kernel stock qualora non fossi soddisfatto?
    Che vantaggi porterebbe il Dorimanx senza smanettare troppo coi settaggi?
    Sì è possibile.
    Puoi flashare il solo kernel, ma ti consiglio di riflashare l'intera ROM per fare una cosa più "pulita".
    Personalmente, senza smanettare troppo con la 3.5.1 ho notato un leggerissimo miglioramento delle prestazioni (qualche microlag sulle app più "cicciose" rimane) e un bel miglioramento della durata della batteria: profilo default, governor delle cpu (0,1,2,3) / hotplug driver : alucard.
    Anch'io ho sotto la Cloudy 3.2

  12. #690
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aries84 Visualizza il messaggio
    Nel caso in cui mettessi il Dorimanx, è possibile poi riflashare il kernel stock qualora non fossi soddisfatto?
    Che vantaggi porterebbe il Dorimanx senza smanettare troppo coi settaggi?
    Basta fare un nandroid backup e lo ripristini se non sei soddisfatto
    Quote Originariamente inviato da ricknroll Visualizza il messaggio
    Sì è possibile.
    Puoi flashare il solo kernel, ma ti consiglio di riflashare l'intera ROM per fare una cosa più "pulita".
    Personalmente, senza smanettare troppo con la 3.5.1 ho notato un leggerissimo miglioramento delle prestazioni (qualche microlag sulle app più "cicciose" rimane) e un bel miglioramento della durata della batteria: profilo default, governor delle cpu (0,1,2,3) / hotplug driver : alucard.
    Anch'io ho sotto la Cloudy 3.2
    Ricordo, e questo vale per entrambi, che per discutere del kernel dorimanx esiste la discussione apposita, qui parleremo solo della ROM.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    aries84 (02-07-15)

Pagina 69 di 173 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy