CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 173 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Spuntando enable proximity wavelock, e passando il dito sul sensore, per riaccendersi passano dai 3 ai 5 secondi (ho fatto varie prove) quindi mi sa che va calibrato...
    Sapreste dirmi come farlo o indicarmi una guida ?

  2.  
  3. #1162
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    Spuntando enable proximity wavelock, e passando il dito sul sensore, per riaccendersi passano dai 3 ai 5 secondi (ho fatto varie prove) quindi mi sa che va calibrato...
    Sapreste dirmi come farlo o indicarmi una guida ?
    Sempre da quel menù dovresti fare il device test e alla fine ti fa fare la calibrazione del sensore
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Loukas (01-08-15)

  5. #1163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho provato a farlo ma non ci capisco molto, inoltre durante il test mi è comparsa la scritta: proximity sensor n/a
    C'entra qualcosa ? uploadfromtaptalk1438424316212.jpg

    C'è un modo per ripristinare i valori di default ?

  6. #1164
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    Ho provato a farlo ma non ci capisco molto, inoltre durante il test mi è comparsa la scritta: proximity sensor n/a
    C'entra qualcosa ? uploadfromtaptalk1438424316212.jpg

    C'è un modo per ripristinare i valori di default ?
    Non è un buon esito, mi pare che un utente ci disse che alla fine del test è possibile calibrarlo, prova a selezionare fail
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #1165
    Androidiano L'avatar di KiLiKEO


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Google Nexus 4/ LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho un problemino col WiFi, in poche parole mi chiede di accedere alla mia linea, come se fosse una di quelle connessioni stile Starbucks a Londra, per intenderci, e io non ho fatto niente. Questo è ciò che mi spunta quando vado a premere sulla notificaScreenshot_2015-08-01-13-12-08.jpg
    N4
    - ROM: Purity 07/07-
    - Kernel: Stock-
    - TWRP 2.8.3.2

    G2
    -ROM: CM 12.1
    -Kernel: Stock
    -TWRP 2.8.7.1

  8. #1166
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho appena messo su la rom.....consigliate di cambiare kernel e baseband? o lascio tutto normale cn la rom?

  9. #1167
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aiace88 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho appena messo su la rom.....consigliate di cambiare kernel e baseband? o lascio tutto normale cn la rom?
    Inizialmente lascia tutto com'è, poi valuta in seguito
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #1168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Da device test ho selezionato service menu - auto test, ho finito tutto il test e questo è il risultato uploadfromtaptalk1438435112633.jpg però non credo di aver fatto un test sul sensore di prossimità visto che non vedo la voce nell'elenco...
    Mentre andando in Hw device test scorrendo le voci c'è Alc - proximity test ovvero uploadfromtaptalk1438435418287.jpg
    Ma non me lo fa calibrare

    EDIT

    Con una vecchia versione della cloudy avevo avuto lo stesso problema nella riattivazione dello schermo durante le chiamate, come se il sensore non funzionava, ed avevo risolto grazie ad un consiglio datomi qui sul forum, ovvero riflashando il baseband KK, dite che potrei risolvere con quello LP (però non saprei dove trovarlo)
    Ultima modifica di gianpassa; 01-08-15 alle 21:12 - Motivo: uniti post consecutivi

  11. #1169
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi una domanda, ,,,mi è tornato proprio oggi dallassistenza il mio g2...vi volevo chiedere siccome mi hanno rimesso kiktat....vorrei mettere la ROM g3 di Lollipop. ...ho fatto il backup della ROM stock kiktat,se metto questa ROM e se dopo avessi dei problemi volessi rifiatare il backup della ROM stock di kitkat, ho dei problemi?e poi prima di flashare la ROM devo flashare la patch e riavviare in recovery e poi flash o la rom?grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. #1170
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,344
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eltromba Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi una domanda, ,,,mi è tornato proprio oggi dallassistenza il mio g2...vi volevo chiedere siccome mi hanno rimesso kiktat....vorrei mettere la ROM g3 di Lollipop. ...ho fatto il backup della ROM stock kiktat,se metto questa ROM e se dopo avessi dei problemi volessi rifiatare il backup della ROM stock di kitkat, ho dei problemi?e poi prima di flashare la ROM devo flashare la patch e riavviare in recovery e poi flash o la rom?grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ciao
    Siccome vedo che non hai le idee molto chiare ti consiglio di leggere l'indice di sezione Modding che contiene una bella guida per tutte le operazioni di Modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=474236

    Poi se hai bisogno di ulteriori chiarimenti siamo qui...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 117 di 173 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy