CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 173 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi nessuno ha problemi con il gps della cloudy? Io utilizzo il gps per registrare itinerari in bici e sentieri nei boschi e con la cloudy mi capita spesso di perdere il segnale, con lp stock mai avuto nessun problema, che sappiatye esiste un file zip o qualche procedura per migliorare la ricezione?

    Grazie

  2.  
  3. #1182
    Androidiano L'avatar di KiLiKEO


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Google Nexus 4/ LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è un problema della rom il fatto che il microfono, in chiamata, si senta malissimo? Il mio interlocutore ha sempre problemi a sentirmi, l'unico modo per capirci è usare le cuffie dotate di microfono a sé. Ho la mod viper4android, ma non credo interferisca con l'uso del microfono, che ripeto, si sente male solo in chiamata (che sia voip o normale)
    N4
    - ROM: Purity 07/07-
    - Kernel: Stock-
    - TWRP 2.8.3.2

    G2
    -ROM: CM 12.1
    -Kernel: Stock
    -TWRP 2.8.7.1

  4. #1183
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KiLiKEO Visualizza il messaggio
    Ragazzi è un problema della rom il fatto che il microfono, in chiamata, si senta malissimo? Il mio interlocutore ha sempre problemi a sentirmi, l'unico modo per capirci è usare le cuffie dotate di microfono a sé. Ho la mod viper4android, ma non credo interferisca con l'uso del microfono, che ripeto, si sente male solo in chiamata (che sia voip o normale)
    Puoi provare a installare il kernel Dorimanx che ha specifici tweaks per il microfono (Speaker gain) e non solo - operazione reversibile tramite ripristino del kernel originale - e recuperabile dalla stessa pagina del kernel dorimanx. Unica attenzione a scaricare la versione giusta per il dispositivo (D802)
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  5. #1184
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    745
    Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..oggi ho usato endomondo per correre e il gps ha funzionato bene per i primi 2 km, poi ho fatto delle variazioni di ritmo e avevo perdite segnale (tempo sereno) continue, che possa dipendere dalla rom?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Al3eRtO per il post:

    mntr86 (03-08-15)

  7. #1185
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Stesso problema anch'io con altre 2 app su sentieri... L'ottimizzazione del gps sulla cloudy purtroppo è Pessima...

  8. #1186
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo aver letto un buon 70% delle pagine... sinceramente non ho ancora capito se questa Cloudy come fluidità sia paragonabile alla stock impuntamenti? lag? refresh della home?

  9. #1187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, piacere Davide
    non capisco un tubo sostanzialmente, sono con la Cloudy G3 3.3, ma non essendo soddisfatto, vorrei provare la stock Lollipop.
    Dopo aver installato la Cloudy non mi fa piu' riavviare in recovery (tasto volume giu+ power ON)

    Come faccio? Devo installare qualche recovery particolare? Con Autorec o come? E poi posso flashare direttamente la rom basata su Lollipop, o devo tornare a KitKat e cambiare la chat?

    Grazie e scusate se ho sbagliato thread

  10. #1188
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    745
    Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mntr86 Visualizza il messaggio
    Stesso problema anch'io con altre 2 app su sentieri... L'ottimizzazione del gps sulla cloudy purtroppo è Pessima...
    Ah ecco mi sembrava che fosse andato in tilt il GPS..

  11. #1189
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Ah ecco mi sembrava che fosse andato in tilt il GPS..
    Sulla stock comunque il gps funzionava benissimo... Segno che il problema é la rom speriamo che cloudyfa se ne accorga, perché è davvero un problema per chi usa il gps per escursioni nella natura.
    Fai conto che settimana scorsa mi trovavo in mtb sulle colline del lago maggiore è non c'è stato verso di agganciare il segnale gps per 30 min... Complice anche la mancanza di segnale telefonico.

  12. #1190
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berluska Visualizza il messaggio
    Salve, piacere Davide
    non capisco un tubo sostanzialmente, sono con la Cloudy G3 3.3, ma non essendo soddisfatto, vorrei provare la stock Lollipop.
    Dopo aver installato la Cloudy non mi fa piu' riavviare in recovery (tasto volume giu+ power ON)

    Come faccio? Devo installare qualche recovery particolare? Con Autorec o come? E poi posso flashare direttamente la rom basata su Lollipop, o devo tornare a KitKat e cambiare la chat?

    Grazie e scusate se ho sbagliato thread
    Davide benvenuto su Androidiani ed in particolare in sezione LG G2!
    Il primo post è dedicato alle presentazioni quindi appena puoi passa di qui https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/ a presentarti.

    Ti consiglio di leggere l'indice di sezione Modding in rilievo
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6981341

    Trovi tutto quello che ti serve per tornare stock LP.

    Se hai bisogno di ulteriori aiuti non esitare a chiedere nella discusdione apposita SOS MODDING in rilievo.

    Qui sei Off TOPIC.

    Ultima cosa: hai il g2 vero?
    Perché hai scritto cloudy g3...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 119 di 173 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy