CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 173 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Lgg2 32g

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, io attualmente ho la rom Akura, come fare per passare a questa?...ditemi i vari passi da fare,grazie mille ....)conviene passare da akura a questa rom?)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, rom molto interessante. per driver avanzati si intendono quelli di xdabbeb? grazie

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate la domanda sarà stupida, ma io non me ne intendo molto scusate. Se io ho la cloudy 2.1, ho già il bootloader kk, giusto? perciò mi basta solo fare wipe fix e flash? ho gia letto attentamente la guida, che è perfetto. un'ultima cosa, io ho la recovery 2.7.0.0, non è bumped credo. Non va bene percio? se devo installare una bumped, mi basta flasharla da recovery?
    Un grazie a chi mi risponderà!

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Wallace1991


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    nei quartieri dove il sole del buon Dio non da' i suoi raggi
    Messaggi
    122
    Smartphone
    S8+,Mi5,G2-D802

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonin0 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io attualmente ho la rom Akura, come fare per passare a questa?...ditemi i vari passi da fare,grazie mille ....)conviene passare da akura a questa rom?)
    io vengo dalla Acura e sinceramente ti dico che è molto meglio, per installarla basta scaricare la ROM metterla nel dispositivo, fare i vari wipe e poi installarla
    Quote Originariamente inviato da jaco99 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate la domanda sarà stupida, ma io non me ne intendo molto scusate. Se io ho la cloudy 2.1, ho già il bootloader kk, giusto? perciò mi basta solo fare wipe fix e flash? ho gia letto attentamente la guida, che è perfetto. un'ultima cosa, io ho la recovery 2.7.0.0, non è bumped credo. Non va bene percio? se devo installare una bumped, mi basta flasharla da recovery?
    Un grazie a chi mi risponderà!
    Esatto devi fare proprio così, se non sei sicuro che la tua twrp sia bumped puoi scaricarla da qui ===>https://onedrive.live.com/?cid=c8571...F7WZ70NtT9EFuI
    -Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
    -HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Wallace1991 per il post:

    jaco99 (17-06-15),tonin0 (17-06-15)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di Egerfaust


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    159
    Smartphone
    OnePlus 3 - Soft Gold

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Una domanda per il fix, quando si faceva il downgrade da LL a KK si riavviava in recovery dopo aver flashato il fix, qui non è necessario?
    Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7

  8. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonin0 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io attualmente ho la rom Akura, come fare per passare a questa?...ditemi i vari passi da fare,grazie mille ....)conviene passare da akura a questa rom?)
    I passaggi sono tutti in prima pagina
    Quote Originariamente inviato da seba92r Visualizza il messaggio
    salve a tutti, rom molto interessante. per driver avanzati si intendono quelli di xdabbeb? grazie
    Si, ci sono i driver XCam già inseriti
    Quote Originariamente inviato da jaco99 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate la domanda sarà stupida, ma io non me ne intendo molto scusate. Se io ho la cloudy 2.1, ho già il bootloader kk, giusto? perciò mi basta solo fare wipe fix e flash? ho gia letto attentamente la guida, che è perfetto. un'ultima cosa, io ho la recovery 2.7.0.0, non è bumped credo. Non va bene percio? se devo installare una bumped, mi basta flasharla da recovery?
    Un grazie a chi mi risponderà!
    Non hai il bootloader KK perche la 2.1 si basa su quello JB quindi devi aggiornarlo, stessa cosa per la recovery e dato che sei con una ROM KK devi usare anche la patch
    Quote Originariamente inviato da Egerfaust Visualizza il messaggio
    Una domanda per il fix, quando si faceva il downgrade da LL a KK si riavviava in recovery dopo aver flashato il fix, qui non è necessario?
    Se vuoi stare sul sicuro puoi fare il riavvio in recovery, ma non è richiesto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Egerfaust (17-06-15),seba92r (18-06-15)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    ora ho la twrp 2.8.6.1 e la rom stock Lollipop v30b.. quindi posso flashare direttamente questa?

    visto che vorrei fare una installazione pulita, posso fare 5 wipe e installare da otg?

    il bootloader ci vuole? quale? si può installare direttamente la xdabbeb advanced visto che i binari sono inclusi?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato calle89 per il post:

    gaet651 (21-06-15)

  12. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calle89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    ora ho la twrp 2.8.6.1 e la rom stock Lollipop v30b.. quindi posso flashare direttamente questa?

    visto che vorrei fare una installazione pulita, posso fare 5 wipe e installare da otg?

    il bootloader ci vuole? quale? si può installare direttamente la xdabbeb advanced visto che i binari sono inclusi?
    Hai già tutto ok, wipe e flash senza altro da fare, puoi istallare da OTG (come ho fatto io) e puoi installare la xdabbeb
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    calle89 (17-06-15)

  14. #19
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate l'ignoranza ma cos'è la xdadbeb? Se parto da lollipop stock devo metterla anche io?
    " alla fine, arriveremo"

  15. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egerfaust Visualizza il messaggio
    Se provieni da KitKat, quindi Cloudy 2.2 basta solo installare il fix dopo i wipe. Penso di provare pure io questo procedimento al pomeriggio, visto che sono nella tua stessa situazione

    Wipe completo (Dalvik, Cache, System & Data)
    Installare fix Lollipop (se provenite da Kitkat)
    Installare CloudyG2
    Ciao ragazzi io ho ancora la 1.3....devo installare il bootloader kitkat giusto ? da Recovery ? Quando ?
    Grazie

Pagina 2 di 173 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy