CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 173 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Visto che parliamo di quick remote faccio una domanda anche io...ma il telecomando per sky? Sulla stock trovavo sky italia ma qui non c'è e non trovo nulla di compatibile.

    Grazie

  2.  
  3. #1302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Hai installato qualche mod dopo la rom?
    No no.. Ho anche provato a fare un telecomando con meno pulsanti nel caso fosse troppo esteso per la tendina delle notifiche, ma continua a non essere visualizzato. Che tu sappia c'è solo l'apk di quick remote? Potrei provare ad installarlo nuovamente. Ho cercato su da ma c'è solo per il g3

  4. #1303
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide182 Visualizza il messaggio
    No no.. Ho anche provato a fare un telecomando con meno pulsanti nel caso fosse troppo esteso per la tendina delle notifiche, ma continua a non essere visualizzato. Che tu sappia c'è solo l'apk di quick remote? Potrei provare ad installarlo nuovamente. Ho cercato su da ma c'è solo per il g3
    Aspetta... Se hai fatto un telecomando custom, mi sa che non sono supportati nella tendina delle notifiche. Solo quelli preimpostati possono comparire li. Per conferma, creane uno da template (tipo lg) e verifica se ti compare.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    davide182 (27-08-15)

  6. #1304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come volevasi dimostrare.. Hai ragione. Quelli custom non compaiono. Grazie per l'aiuto

  7. #1305
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. Ho installato questa Rom 3.3 da più di un mese, e tutto funziona perfettamente specialmente la fotocamera che a mio parere rispetto alla stock è eccezionale.
    Ora vengo al problema: quasi tutti mi dicono che la conversazione arriva a tratti, o non sentono bene. Oggi ho fatto un prova ad ascoltare con il cellulare di mia moglie ed effettivamente sento un po metallico e a volte perdo piccoli pezzetti del discorso. Che sarà mai? A voi come va? potete aiutarmi , sarà da cambiare il modem? Io uso il gestore Tre e vivo a Torino, credo che non ci siano problemi di segnale.

  8. #1306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ma la fotocamera stock ha già i binari come la xcam?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #1307
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaet651 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Ho installato questa Rom 3.3 da più di un mese, e tutto funziona perfettamente specialmente la fotocamera che a mio parere rispetto alla stock è eccezionale.
    Ora vengo al problema: quasi tutti mi dicono che la conversazione arriva a tratti, o non sentono bene. Oggi ho fatto un prova ad ascoltare con il cellulare di mia moglie ed effettivamente sento un po metallico e a volte perdo piccoli pezzetti del discorso. Che sarà mai? A voi come va? potete aiutarmi , sarà da cambiare il modem? Io uso il gestore Tre e vivo a Torino, credo che non ci siano problemi di segnale.
    Prima di dare la colpa allo smartphone prova un'altra sim.
    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Ma la fotocamera stock ha già i binari come la xcam?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    La fotocamera della cloudy ha già i binari di xcam
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #1308
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaet651 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Ho installato questa Rom 3.3 da più di un mese, e tutto funziona perfettamente specialmente la fotocamera che a mio parere rispetto alla stock è eccezionale.
    Ora vengo al problema: quasi tutti mi dicono che la conversazione arriva a tratti, o non sentono bene. Oggi ho fatto un prova ad ascoltare con il cellulare di mia moglie ed effettivamente sento un po metallico e a volte perdo piccoli pezzetti del discorso. Che sarà mai? A voi come va? potete aiutarmi , sarà da cambiare il modem? Io uso il gestore Tre e vivo a Torino, credo che non ci siano problemi di segnale.
    Quando ti dà quel problema prova, senza riavviare, ad usare il registratore vocale. Se riesci ad usarlo (potrebbe dirti che il microfono è in uso) valuta la qualità della registrazione da solo. Se non dovessi riuscire ad avviare il registratore (per qualunque problema ti venga riportato dalla stessa app) ti suggerisco di reinstallare la rom con un full wipe e prova la qualità delle chiamate prima di installare software aggiuntivi. Se risolvi, installa gradualmente le app provando sistematicamente la qualità delle chiamate. Mi era successo un po' di tempo fa e ho risolto solo con un full wipe completo.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  11. #1309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a voi funziona bene Viper4android? A me qualsiasi cosa seleziono non cambia nulla.. Mi sa che dovrò andare di full wipe dopo molti mesi

  12. #1310
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Quando ti dà quel problema prova, senza riavviare, ad usare il registratore vocale. Se riesci ad usarlo (potrebbe dirti che il microfono è in uso) valuta la qualità della registrazione da solo. Se non dovessi riuscire ad avviare il registratore (per qualunque problema ti venga riportato dalla stessa app) ti suggerisco di reinstallare la rom con un full wipe e prova la qualità delle chiamate prima di installare software aggiuntivi. Se risolvi, installa gradualmente le app provando sistematicamente la qualità delle chiamate. Mi era successo un po' di tempo fa e ho risolto solo con un full wipe completo.
    Grazie sei gentilissimo . proverò a fare quelle chi mi hai detto.

Pagina 131 di 173 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy