CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 173 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birobiro Visualizza il messaggio
    Non intendevo complicarmi la vita ma, visto che si parlava di 2 cose distinte, ovvero lollipop stock oppure 'qualsiasi cosa NON lollipop' e per entrambe si parlava di recovery bumped, avevo pensato ad un refuso... visto che la bumped serve in entrambi i mondi, va bene, grazie.

    Per quanto riguarda l'indice di sezione, ti ringrazio, ma l'avevo gia' guardato: la mia era una richiesta riassuntiva, visto che nelle guide non ho trovato (ma di sicuro mi sono sbagliato) una lista che dice esattamente 'come fare per', e quindi avevo indicato una 'scaletta' per vedere se avevo capito oppure no.
    Scusa ancora, non voleva essere l'ennesima richiesta pedante/pesante.
    Si, ma bisogna anche essere coscienti che le FAQ sono FAQ e la guida è la guida.
    Se nella guida indico una procedura, la FAQ è solo un completamento.
    Purtroppo in quel caso c'è stata una sorta di incomprensione, perché per ROM non stock intendo una qualsiasi ROM, avvertendo che va aggiornata la recovery, ovviamente, per chi parte da stock lollipop, usera i vari tool e avrà certamente una recovery bumped, quindi è corretta la precisazione fatta nelle FAQ, anche se forse è di troppo visto che già la guida lo specifica.

    Il modding è questo, bisogna collegare tutti i pezzi per completare il puzzle. Non ci sembra corretto inserire in ogni guida la procedura completa. Nell'indice di sezione modding abbiamo cercato di spiegare passo passo come approcciarsi al modding e da esterno sono rimasto soddisfatto del lavoro fatto, in quanto prende per mano l'utente e lo accompagna in ogni procedura di modding con procedure passo passo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #1342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma lo sviluppo si è bloccato? speravo in un tentativo sulla fotocamera. nonostante le difficoltà hardware penso qualcosina si potrebbe fare. sul g3 è stato fatto il porting e l'unica cosa per cui differisce dal g2 è la messa a fuoco laser, ma questa è stata portata già dalla cloudy vecchia.
    qualcuno sa qualcosa?

  4. #1343
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide182 Visualizza il messaggio
    ma lo sviluppo si è bloccato? speravo in un tentativo sulla fotocamera. nonostante le difficoltà hardware penso qualcosina si potrebbe fare. sul g3 è stato fatto il porting e l'unica cosa per cui differisce dal g2 è la messa a fuoco laser, ma questa è stata portata già dalla cloudy vecchia.
    qualcuno sa qualcosa?
    Questa ROM non ha problemi, tutto funziona a dovere e al meglio.
    Per rispondere alla tua domanda, no, al momento non sono previsti altri sviluppi, dovrebbe rimanere così.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #1344
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti;
    leggendo il 1° Post, nei prerequisiti trovo: Recovery custom bumped.
    Io ho un G2 con ROM Lollipop Stock e Recovery TWRP installata "a suo tempo" (qualche mese fa, appena uscito Lollipop per G2) con la App AutoRec.
    Qualcuno mi sa dire se con la Recovery installata in quel modo posso procedere con il Flash della Cloudy?
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  6. #1345
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti;
    leggendo il 1° Post, nei prerequisiti trovo: Recovery custom bumped.
    Io ho un G2 con ROM Lollipop Stock e Recovery TWRP installata "a suo tempo" (qualche mese fa, appena uscito Lollipop per G2) con la App AutoRec.
    Qualcuno mi sa dire se con la Recovery installata in quel modo posso procedere con il Flash della Cloudy?
    Consiglio agli utenti di informarsi sempre quando fanno delle operazioni, altrimenti si finisce che non si sa cosa si è fatto.
    Se hai usato autorecV2 scaricabile dal playstore, hai la recovery bumped, per esserne certo entra in recovery e controlla di avere la versione 2.8.6.1 (che dovrebbe essere quella installata da autorec). Se la hai puoi provedere.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    HyperAbarth (02-09-15)

  8. #1346
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Come siamo messi a GPS? (ho letto alcune pagine precedenti e sembra che qualcuno abbia problemi)
    Quando avevo KK con la Cloudy il Segnale GPS era "pessimo", aggiornato a Lollipop Stock il GPS era tornato a funzionare egregiamente... non vorrei che flashando la Cloudy x LL ritorno ad avere problemi col GPS.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  9. #1347
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Come siamo messi a GPS? (ho letto alcune pagine precedenti e sembra che qualcuno abbia problemi)
    Quando avevo KK con la Cloudy il Segnale GPS era "pessimo", aggiornato a Lollipop Stock il GPS era tornato a funzionare egregiamente... non vorrei che flashando la Cloudy x LL ritorno ad avere problemi col GPS.
    Personalmente non rilevo problemi GPS. Certo non passo la giornata a farci test su, ma le volte che devo usarlo non mi da problemi né con il navigatore né con la geolocalizzazione.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    HyperAbarth (03-09-15)

  11. #1348
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Ho questa rom da una decina di giorni e il GPS va bene. Io lo uso quando vado a correre in bici anche per 5 ore di fila e non mi ha mai perso il segnale.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  12. #1349
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io invece ho grossi problemi di fix nelle zone urbanizzate

  13. #1350
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    fixi con o senza dati accesi?

Pagina 135 di 173 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy