CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 173 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    A me a giorni ci mette un cinque minuti/10 a prendere il segnale anche con dati accesi, ma veramente va a giorni..cmq poi si prende
    " alla fine, arriveremo"

  2.  
  3. #1352
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    In entrambi i casi...con la stock non avevo problemi...poi con la cloudy ho avuto problemi solo in parte risolti con il metodo del filo di rame. Al momento dopo mille prove non ho ancora capito se si tratti di un problema software o hardware...

  4. #1353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    A52S 5G

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Uso due volte a settimana il gps per allenamento in bici,
    dati sempre off,
    fix in circa 10 secondi da fermo,nessun problema di stabilità nell'ora e mezza in cui giro.
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

  5. #1354
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il comportamento del gps dipende da telefono a telefono...io il fix in 10 sec con la cloudy me lo sogno!

  6. #1355
    Senior Droid L'avatar di Crowley48


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Crotone
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho la rom stock lollipop con recovery(autorec v2) e root, prima di poter flashare la rom devo mettere una recovery bump?
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

    I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

  7. #1356
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crowley48 Visualizza il messaggio
    Ho la rom stock lollipop con recovery(autorec v2) e root, prima di poter flashare la rom devo mettere una recovery bump?
    Con autorec v2 hai già la recovery bump, abbiamo la discussione su quel programma e spiega tutto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #1357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, attualmente possiedo la ROM Stock basata su Lollipop ma vorrei provare questa ROM. Ho visto che ci sono tre versione della cloudy 3.x che corrispondono a vari upgrade della rom! Ma è davvero così? cioè mi consigliate di mettere la 3.3 o di mettere la 3.2? Ho letto un po' il thread e vedo problemi con il gps o le reti...inoltre mi consigliate qualche kernel in particolare in accoppiata con questa ROM? Grazie!
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

  9. #1358
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tofosox Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, attualmente possiedo la ROM Stock basata su Lollipop ma vorrei provare questa ROM. Ho visto che ci sono tre versione della cloudy 3.x che corrispondono a vari upgrade della rom! Ma è davvero così? cioè mi consigliate di mettere la 3.3 o di mettere la 3.2? Ho letto un po' il thread e vedo problemi con il gps o le reti...inoltre mi consigliate qualche kernel in particolare in accoppiata con questa ROM? Grazie!
    Consiglio l'ultima versione perché le precedenti hanno vari bug (più o meno fastidiosi).
    Prima di cambiare il kernel ti consiglio si stare un po di tempo con quello della ROM, in modo da poter valutare se il nuovo migliora le cose o meno, per adesso i più quotati sono XCEED e Dorimanx.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    tofosox (06-09-15)

  11. #1359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Consiglio l'ultima versione perché le precedenti hanno vari bug (più o meno fastidiosi).
    Prima di cambiare il kernel ti consiglio si stare un po di tempo con quello della ROM, in modo da poter valutare se il nuovo migliora le cose o meno, per adesso i più quotati sono XCEED e Dorimanx.
    Un'ultima cosa, la recovery TWRP che mi installa autorec va già bene per installare la cloudy o mi consigli di aggiornare a qualche versione più recente?

    EDIT: ho risolto da solo, ho aggiornato la TWRP all'ultima versione e tutto è filato liscio!
    Ultima modifica di tofosox; 06-09-15 alle 14:49
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

  12. #1360
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, da qualche mese monto la cloudy nella sua ultima versione ma col passare dei mesi mi accade che ogni tanto il cellulare si impunta ogni tanto, in modo imprevedibile, nel passaggio tra un'app e l'altre oppure nell'aprire una notifica.
    Il tutto dura una decina di secondi in cui si blocca anche la home e i tasti virtuali sul display. Ho provato a fare un wipe cache e data con qualche giovamento ma dopo qualche giorno la situazione è tornata allo stesso punto.
    E' successo anche a voi ed avete trovato qualche soluzione?
    P.s. non ho messo mani sul kernel
    Ultima modifica di asdf420; 06-09-15 alle 20:00

Pagina 136 di 173 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy