CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 236
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2] NoName ROM V2 420dpi (V30B-APP G4-CAMERA G3) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    si esatto.. nient'altro!

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho la V30D fresca di root e recovery (con autorec e successivamente aggiornata alla 2.8.7.3 bumped). Per installare questa rom basta andare in recovery, fare i 4 wipe (data, cache, system, dalvik) e flashare la rom? Le varie status bar come si flashano? C'è già una scelta della status bar al primo avvio? Mi scuso per i dubbi ma sono nuovo di queste cose. Grazie mille

  4. #153
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    La versione 2.8.7.3 bumped non l'ho mai testata ma non credo ci siano problemi, per ora sono fedele alla 2.8.7.1. Per installare la ROM entri in recovery TWRP, fai i wipe come da te descritto e poi installi lo zip della NoName. Se non conosci la procedura per entrare in recovery puoi installarti una delle mille app che trovi sul play store (es. rebooter). Se non ricordo male durante la fase di installazione già potevi fare una selezione delle varie status bar (oramai viaggio solo a backup), ma se non gradisci i 2 bottoni "nascosti" sulla barra delle notifiche puoi flashare da recovery (esattamente come hai fatto per lo zip della ROM) una delle diverse UI che trovi in prima.

    Non dovresti trovare difficoltà, la ROM è testata e hai tutto in regola! Buon divertimento!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

    cacomela (01-12-15)

  6. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tu hai la recovery bumped o normale? Magari questa differenza può creare qualche problema. Inoltre ti volevo chiedere se nelle mie condizioni (V30D stock con recovery fatta con autorec e poi aggiornata) sono col bootloader corretto (e col sistema di partizionamento adatto). Mi sono letto l'INDICE DI SEZIONE (tutto quello che c'è da sapere sul modding), ma non c'ho capito molto. Magari mi sto facendo più problemi del necessario, ma piuttosto di fare sciocchezze preferisco avere le idee chiare di quello che ho davanti. Grazie mille in anticipo.

  7. #155
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacomela Visualizza il messaggio
    Tu hai la recovery bumped o normale? Magari questa differenza può creare qualche problema. Inoltre ti volevo chiedere se nelle mie condizioni (V30D stock con recovery fatta con autorec e poi aggiornata) sono col bootloader corretto (e col sistema di partizionamento adatto). Mi sono letto l'INDICE DI SEZIONE (tutto quello che c'è da sapere sul modding), ma non c'ho capito molto. Magari mi sto facendo più problemi del necessario, ma piuttosto di fare sciocchezze preferisco avere le idee chiare di quello che ho davanti. Grazie mille in anticipo.
    Si sei a posto flasha tranquillo.
    La recovery deve essere bump (by blastgator va bene).
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    cacomela (01-12-15)

  9. #156
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    provengo dalla cloudy e sto provando ora la noname.
    c'è un modo per modificare i dpi? è bello che l'interfaccia sia tutta più piccola ma trovo che sia eccessivamente piccola rispetto al normale e spesso mi capita di far fatica a tappare sugli elementi graific (ho le dita grosse...).
    C'è quindi un modo per modificare i dpi e riportarli a stock (480) oppure una via di mezzo rispetto a quanto sono ora?
    Se lo facessi insorgerebbero problemi grafici con questa rom?
    Grazie

  10. #157
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    provengo dalla cloudy e sto provando ora la noname.
    c'è un modo per modificare i dpi? è bello che l'interfaccia sia tutta più piccola ma trovo che sia eccessivamente piccola rispetto al normale e spesso mi capita di far fatica a tappare sugli elementi graific (ho le dita grosse...).
    C'è quindi un modo per modificare i dpi e riportarli a stock (480) oppure una via di mezzo rispetto a quanto sono ora?
    Se lo facessi insorgerebbero problemi grafici con questa rom?
    Grazie
    puoi modificare il build.prop (row_density o qualcosa del genere), ma a questo punto ti consiglio di installarti dallo store TextroiderDPI, semplice ed intuitivo. i DPI nativi sono 480 ma puoi usare tranquillamente quelli intermedi. Tornare indietro sei sempre in tempo se noti difetti grafici "importanti"
    Ultima modifica di wangaz78; 02-12-15 alle 12:06

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

    skapez (02-12-15)

  12. #158
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho provato a impostare 460 ma molte icone risultavano mancanti (si vedeva il droide al posto dell'icona). Impostando a 480 invece tutto ok.
    Evidentemente mancano le icone per quel dpi

  13. #159
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    Ho provato a impostare 460 ma molte icone risultavano mancanti (si vedeva il droide al posto dell'icona). Impostando a 480 invece tutto ok.
    Evidentemente mancano le icone per quel dpi
    bah cosa strana.. cambio spesso i DPI alle ROM (di solito abbasso a 380-400-420) e non ho mai notato problemi a parte l'app fotocamera, non vedo motivo per cui l'operazione inversa possa rivelarsi un problema, a meno che a me non accada perché uso un launcher alternativo

  14. #160
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    bah cosa strana.. cambio spesso i DPI alle ROM (di solito abbasso a 380-400-420) e non ho mai notato problemi a parte l'app fotocamera, non vedo motivo per cui l'operazione inversa possa rivelarsi un problema, a meno che a me non accada perché uso un launcher alternativo
    in quel momento avevo su nova. mancavano le immagini delle icone di sistema, al cui posto c'era un androide. Ho provato anche a riavviare

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy