CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Ricarica lentissima dopo aggiorn lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquiolotto74 Visualizza il messaggio
    sono arrivato al terzo passaggio, ho fatto un ripristino impostazioni di fabbrica...unica miglioria riscontrata è che la batteria del telefono sembra durare di più e devo anche dire che il telefono è meno caldo... è la seconda ricarica che effettuo dopo il ripristino ( la seconda sta avvenendo mentre vi scrivo)..La prima ricarica che ho fatto i tempi erano comunque lenti e ho tenuto d'occhio i parametri del charging test... la cosa strana era che la voce current (ma) non era mai stabile ed avvenivano degli sbalzi secchi dopo circa ogni 15 secondi che passavano da 1400 a 700...ora in questo momento che è in carica, la voce current è ferma a 505...comunque tutti gli altri passaggi indicati preferirei non farli, ho solo voglio di elimnare questo schifoso lollipop e ritornare a kk, poi in futurto quando ci sarà un altra versione di lollipop proverò ad istallarla, con la speranza che non dia lo stesso problema
    Beh, con il flash tools puoi fare il downgrade a kitkat
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    aquiolotto74 (17-07-15)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    non ho mai avuti problemi di ricarica con lollipop e nemmeno con kitkat e nemmeno con ice cream.comunque penso che il problema non sia di lollipop ma del troppo modding fatto ai telefoni(rom alternative,leva metti ritorna)anche se ad alcuni succede senza modding,poi mi viene da sorridere quando leggo:"non era mai stabile ed avvenivano degli sbalzi secchi dopo circa ogni 15 secondi che passavano da 1400 a 700..."forse dovreste studiare come carica un caricabatterie di uno smartphone!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    non ho mai avuti problemi di ricarica con lollipop e nemmeno con kitkat e nemmeno con ice cream.comunque penso che il problema non sia di lollipop ma del troppo modding fatto ai telefoni(rom alternative,leva metti ritorna)anche se ad alcuni succede senza modding,poi mi viene da sorridere quando leggo:"non era mai stabile ed avvenivano degli sbalzi secchi dopo circa ogni 15 secondi che passavano da 1400 a 700..."forse dovreste studiare come carica un caricabatterie di uno smartphone!
    Molti di noi non lo sanno. Forse (oltre a cercare su Google) potresti 'illuminarci'
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    solema128 (21-07-15)

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    non ho mai avuti problemi di ricarica con lollipop e nemmeno con kitkat e nemmeno con ice cream.comunque penso che il problema non sia di lollipop ma del troppo modding fatto ai telefoni(rom alternative,leva metti ritorna)anche se ad alcuni succede senza modding,poi mi viene da sorridere quando leggo:"non era mai stabile ed avvenivano degli sbalzi secchi dopo circa ogni 15 secondi che passavano da 1400 a 700..."forse dovreste studiare come carica un caricabatterie di uno smartphone!
    sinceramente non mi sono mai messo a studiare di come carica una batteria di un telefono, mi è stato semplicemente detto che, se il caricabatteria carica normalmente e non ci sono altri tipi di anomalie, i paremetri del valore current (ma) si devono mantenere intorno ai 1500, 1600... premesso che, come ho scritto prima (ma la cosa ti fa sorridere, solo che per me è l'unica spiegazione del perchè il telefono impieghi piu di 4 ore per caricarsi) questi erano i valori della prima ricarica dopo il ripristino di fabbrica, oggi, se puo aiutarti a farti sorridere di più, il valore current non ha mai superato i 400 e di questo passo, per caricarsi la batteria impiegava quasi 6 ore... poi per puro caso ho spento il telefono e ho visto che col terminale spento, i parametri di ricarica tornavano nella norma (cioè ricarica in poco piu di un ora)... beh vedi, io la chiamo sfiga, un malfunzionamento poteca capitare dopo un aggiornamento a lollipo (poi quando avete tempo mi spiegate perchè lo osannate cosi tanto), e la sfiga in questo caso ha beccato me...

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ad dimenticavo di dirti, il mio telefono non ha nemmeno 9 mesi di vita, nessuna rom alternativa, nessun levi metti...(non sono un fanatico del settore)unica cosa fatta è che ho aggiornato due volte android, e la seconda volta mi è andata male.

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquiolotto74 Visualizza il messaggio
    ad dimenticavo di dirti, il mio telefono non ha nemmeno 9 mesi di vita, nessuna rom alternativa, nessun levi metti...(non sono un fanatico del settore)unica cosa fatta è che ho aggiornato due volte android, e la seconda volta mi è andata male.
    non mi faceva sorridere il tuo problema ma lasciamo perdere e vediamo di risolverlo,ti straconsiglio di usare flashtool 2014(intanto scaricati il firmware lollipop del tuo cell)
    in sez modding trovi tutto,fai una installazione usando l'opzione CSE Flash(perderai tutto,quindi salvati foto e filmati,musica, ma non fare nessun backup,reimmetterai gli stessi problemi se lo usi)fatto il tutto accendi il cell fai un'altro reset a impostazioni di fabbrica,se hai ancora il problema è hardware,ma sono quasi sicuro che così risolvi.
    p.s.se lo mandi in assistenza questo fanno!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    aquiolotto74 (17-07-15)

  11. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie cercherò di fare questo... ma la mia curiosità a questo punto, sarebbe quella di ritornare prima a kk per vedere se riscontro lo stesso problema

  12. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Bene, quindi si può passare alla discussione di flash tools.
    Chiudo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy