CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema schermo e modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di MarticusDroid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    System 32
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema schermo e modding

    Salve a tutti, vi scrivo perché da qualche giorno mi si è presentato un problema, abbastanza comune a quanto pare. Il mio schermo da qualche giorno sfarfalla, in maniera leggera, ed è ancora utilizzabile, ma ho paura che possa rompersi definitivamente. Per il resto funziona perfettamente. Su internete leggo di gente che ha risolto levando il widget del meteo (cavolata penso), chi ritiene che sia un problema di kernel (spero) e chi dice che è hardware.

    Io possiedo la cloudy g2 3.2 e kernel dorimanx moddato con le impostazioni che ho trovato nel post del kernel, di un'utente che aveva postato le sue impostazioni per una buona batteria. Potrebbe essere il kernel, anche se utilizzo la rom e il kernel in questo modo da un mesetto circa e non ho mai avuto problemi, ma tentar non nuoce. Siccome adesso non ho modo di reperire un pc con windows e sono su mac, posso solo flashare una rom da recovery. Pertanto, proveniendo dalla cloudy e non volendo perdere il launcher lg potreste dirmi come installare la rom stock da recovery se è possibile? E quale versione installare per il mio g2 da 16gb? a, b o d? Vorrei fare quest'ultimo tentativo prima di mandarlo in assistenza. Potreste spiegarmi se devo aggiornare la recovery o cambiarla oppure basta semplicemente flashare la stock sopra la cloudy? Grazie a chiunque sia desideroso di aiutarmi
    Ultima modifica di MarticusDroid; 22-07-15 alle 15:26

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Basta flashare la ROM stock sulla cloudy utilizzando il flash tools.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=435650
    Sarebbe il caso di leggere un pochino prima di postare, o almeno chiedere nelle discussioni preposte prima di aprirne una nuova e creare discussioni inutili.
    Chiudo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy