CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[MOD] CameraNextMod [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    [MOD] CameraNextMod [LG G2]

    Premessa
    Mi sono imbattuto su questa applicazione fotografica mentre stavo vendendo una discussione sulla SlimSaber sul forum XDA, alcuni utenti la consigliavano in quanto perfettamente funzionante su CM12, 12,1 e praticamente tutte le AOSP disponibili per il nostro caro G2.
    Sappiamo bene tutti che gli scatti fotografici se confrontati con quelle delle rom stock e da queste derivate sono decisamente inferiori e gli utenti sono alla perenne ricerca di qualche app "miracolosa" per tirar fuori fotografie discrete.

    Cosa è CameraNextMod
    Semplicemete la app disponibile su CyanogenOS per OnePlusOne opportunamente moddata per funzionare su un numero maggiori di dispositivi.

    Come si Presenta la App
    Molto più completa della cam basica presente su Cm12.1 e penso anche rispetto alle altre rom AOSP, ha davvero una infinità di settaggi e filtri come potete vedere dalle immagini sottostanti.
    Spoiler:

    Ecco come appare a schermo questa CameraNextMod
    Spoiler:


    Cosa Offre CameraNextMod
    FUNZIONI GENERALI:
    Spoiler:

    CAMERA FOTOGRAFICA:
    Spoiler:

    VIDEO:
    Spoiler:


    Come si Installa
    Io l'ho installata su CM12.1 senza alcun problema, va installata come normale applicazione.
    Ho provveduto a congelare sia la cam CM che la galleria e sebbene non appaia tra le applicazioni la sua galleria, essa la incorpora. Inoltre sostituisce la cam di defualt nel collegamento alla fotocamera in basso a destra nella schermata di sblocco.
    PS: sebbene sia un normale apk che si installa come qualsiasi programma e non si porta dietro librerie, fate sempre un backup della vostra rom da recovery prima di sperimentare questa o altre cose.

    Download CameraNextMod

    Quali operazione di settaggio sono indispensabili
    Unica azione da compiere è quella di cambiare la qualità di immagine da 90 (default) a 100 come ho fatto anche io e potete vederlo dalla seconda opzione della prima immagine, per il resto potete sbizzarrirvi con i settaggi per avere la miglior qualità possibile.

    Problemi noti
    Io non son riuscito a far funzionare l'istogramma a video, compare il quadrato della funzione ma non il grafico al suo interno


    Sito di riferimento su XDA
    Ultima modifica di Romagnolo1973; 12-09-15 alle 17:26

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Romagnolo1973 per il post:

    aracne (01-11-15),gae943 (09-09-15),th3D0ct0r (12-09-15)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Sarebbe anche bello se chi ne capisce un po' di fotografia (io non ho mai fatto foto con i cellulari preferendo la mia digitale) la confrontasse con XCam, la Cam CM o quella AOSP per vedere se CameraNextMod apporta dei benefici.

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    benefici e confronti??

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    i benefici li vedi se apri gli spoiler, ha davvero tante opzioni.
    Confronti io non ne posso fare, la Cyano mi ha dato un sacco di problemi compreso un hardbrick quindi ora sono su una rom a base stock su cui ho montato la mia app (a pagamento) SnapCamHDR che è sicuramente superiore ma lo è anche a confronto con la camera stock LG
    Ho avuto troppo poco tempo per provarla, non sembrava peggio di quella che montano le aosp anzi. Però io non ho occhio per capire se pastellizza, se è podo definita, se sovraespone... sono cose che percepisco solo se il difetto è macroscopico.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy