CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 352 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Esiste qui un thread di questo noname?
    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    certo che esiste
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-lg-g2.html

    nel forum in alto a destra c'è anche un campo "cerca" che ti può tornare utile nelle prossime ricerche
    Per chi non lo sapesse questo thread è anche un indice delle ROM, dei kernel e delle mod. Basta sfogliare i primi post.

    Se manca qualcosa segnalatelo !
    Ultima modifica di gianpassa; 30-09-15 alle 15:20
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #2232
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,463
    Smartphone
    honor 8 - LG g2

    Ringraziamenti
    1,379
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Scusate, non trovo la 30f... In realtà vorrei capire qualcosa sulla pecetta di sicurezza...?

  4. #2233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    salve a tutti! vorrei massimizzare il + possibile l'autonomia del mio g2. ora ho la 50.2 stock, ma onestamente noto scaldo e consuma più di kk (di poco eh)..e questa cosa non mi piace, mi consigliate di tornare a kk? o al massimo quale rom mi garantirebbe 1 autonomia superiore, alemno come kk? e nel caso non esistono rom così durevoli, quale kernel potrei combinare a lollipop stock per migliorare la durata? ringrazio tutti in anticipo
    Stock rom ICS 4.0.4

  5. #2234
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    salve a tutti! vorrei massimizzare il + possibile l'autonomia del mio g2. ora ho la 50.2 stock, ma onestamente noto scaldo e consuma più di kk (di poco eh)..e questa cosa non mi piace, mi consigliate di tornare a kk? o al massimo quale rom mi garantirebbe 1 autonomia superiore, alemno come kk? e nel caso non esistono rom così durevoli, quale kernel potrei combinare a lollipop stock per migliorare la durata? ringrazio tutti in anticipo
    spostato nel thread per i consigli e confronti sulle rom/kernel e modding in genere.

    Ti ricordo che qui non si chiedono aiuti
    per cui una volta individuata la soluzione che ti interessa per approfondire le procedure di installazione o per ulteriori informazioni dovrai spostarti nel thread specifico di quella rom



    Buon Modding !
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #2235
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    salve a tutti! vorrei massimizzare il + possibile l'autonomia del mio g2. ora ho la 50.2 stock, ma onestamente noto scaldo e consuma più di kk (di poco eh)..e questa cosa non mi piace, mi consigliate di tornare a kk? o al massimo quale rom mi garantirebbe 1 autonomia superiore, alemno come kk? e nel caso non esistono rom così durevoli, quale kernel potrei combinare a lollipop stock per migliorare la durata? ringrazio tutti in anticipo
    Puoi iniziare con un kernel magari.
    Xceed o Dorimanx
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #2236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Puoi iniziare con un kernel magari.
    Xceed o Dorimanx
    Anzitutto grazie della risposta! Comunque questi kernel addirittura migliorano l'autonomia?
    Stock rom ICS 4.0.4

  8. #2237
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    Anzitutto grazie della risposta! Comunque questi kernel addirittura migliorano l'autonomia?
    Non fanno miracoli, ma se setti come si deve il Dorimanx ci guadagni anche un buon 20% (ovviamente perdi in prestazioni)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    schmidt (03-10-15)

  10. #2238
    Baby Droid L'avatar di marcorn99


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,non so se è questo il post giusto( in caso spostatelo) ma finalmente ho fatto il root al mio g2 con lollipop stok e installato la recovery. Ora sono pronto x una nuova rom. Le ho viste tutte nel forum, ma non so quale installare. Per questo chiedo a voi, secondo le vostre esperienze quale sia la migliore a livello batteria e prestazioni è con meno bug. Grazie a tutti.

  11. #2239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    c'è la discussione apposita per i consigli sulle rom.

    Comunque sia io sto usando la cloundy 3.3 da mesi e mi trovo benissimo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato elvi92 per il post:

    gianpassa (10-10-15)

  13. #2240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Tra tutte le fotocamere provate su cm12.1 questa è davvero quella che più si avvicina alla stock: http://forum.xda-developers.com/lg-g...amera-t3213605

Pagina 224 di 352 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy