CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2] ReVoLuTiOnRoM v3.1 420DPI [FW 30F][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker3 Visualizza il messaggio
    Salve, provengo dalla Resurrectionremix e vorrei sapere se per installare questa rom posso seguire la guida fedelmente o devo fare altri passaggi
    ti consiglio di seguire le istruzioni in prima sotto spoiler alla voce "PASSAGGI CONSIGLIATI SE SI PROVIENE DA AOSP O KITKAT STOCK" in quanto tu provieni da una CM12.1/AOSP e quindi necessiti dell'upgrade delle partizioni e le patch del caso

    p.s. attenzione che se poi decidi di ritornare ad AOSP (Lollipop o Kitkat) o Stock Kitkat devi fare il downgrade delle partizioni
    Ultima modifica di wangaz78; 27-10-15 alle 23:47

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Lgg2 32g

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve a tutti, io ho la rom cloudy 3.3 da un po' di tempo, quindi qualche rallentamento c'è... Consigliate questa rom oppure basta semplicemente che riflesho la cloudy? (parlo a livello di batteria e di rallentamenti)
    Grazie.

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonin0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve a tutti, io ho la rom cloudy 3.3 da un po' di tempo, quindi qualche rallentamento c'è... Consigliate questa rom oppure basta semplicemente che riflesho la cloudy? (parlo a livello di batteria e di rallentamenti)
    Grazie.
    La Revolution è una ROM che ha ricevuto diversi apprezzamenti, ti consiglio di provarla!! Attenzione a non mettere xposed stiamo aspettando ancora un fix ed in arrivo la ver 3.2 (forse)
    Ultima modifica di wangaz78; 03-11-15 alle 13:43

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    appena uscita la ver 3.2.. stasera dovrei uppare il file anche su MEGA e appena posso aggiorno il thread

    nel frattempo ecco il link GDrive
    https://docs.google.com/uc?id=0B_DC-...xport=download

    p.s. MD5 assente lo inserisco in serata

  6. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

    gianpassa (04-11-15)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Changelog e qualche considerazione sulla rom per favore
    Ultima modifica di mprovinzano; 04-11-15 alle 21:30

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    sto provando questa rom, ma il titolo è vecchio? Qualcuno sa come funzionano le float screen?
    Galaxy S7

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mprovinzano Visualizza il messaggio
    Changelog e qualche considerazione sulla rom per favore
    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    sto provando questa rom, ma il titolo è vecchio?
    ragazzi fate i bravi.. ho scritto che in serata avrei aggiornato ed infatti comincio ora a farlo, questo è il tempo che ho a disposizione..
    tra l'altro non ho nemmeno ancora avuto il tempo di installarla!! ^_^

    ..a quanto pare persiste il bug con Xposed e del 4G (nel secondo post trovate i bug risolti e non)

    edit: Thread aggiornato
    Ultima modifica di wangaz78; 04-11-15 alle 23:44

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 48 volte in 37 Posts
    Predefinito

    la fotocamera è al pari della stock come qualità? io la sto testando questa rom e sembra valida, però come metto la funzione panorama della fotocamera mi si blocca

    inoltre come posso togliere la scritta sotto alle icone della dock?

    grazie
    Ultima modifica di isidoro1973; 12-11-15 alle 09:56

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isidoro1973 Visualizza il messaggio
    la fotocamera è al pari della stock come qualità? io la sto testando questa rom e sembra valida, però come metto la funzione panorama della fotocamera mi si blocca
    inoltre come posso togliere la scritta sotto alle icone della dock?
    purtroppo sono in fase test con una ROM e non riesco a ripristinare il mio solito backup della Revolution per poterti seguire più nel dettaglio.
    Per quanto riguarda la fotocamera non saprei proprio se la qualità sia inferiore della stock, teoricamente è come quella stock, in alternativa se vuoi fare delle prove puoi provare ad installare la XCam oppure puoi provare a sostituire la tua stock con una di queste: https://mega.nz/#F!Ux52jRCB!bhHodmfjvfFMHHfNEFegsQ.

    per quanto riguarda le scritte delle icone inserite nel dock non ho la minima idea di come si possano togliere, ti consiglierei di scompattare l'apk del launcher LG ma poi dovresti spulciare tra i file di configurazione nella speranza di scovare la stringa che ti interessa; non ho molta esperienza con il launcher LG, prediligo Nova solo per una questione di configurabilità e dinamicità. Hai provato a mettere xposed con il modulo G3tweaksbox nella speranza di trovare l'opzione che ti interessa?

    Vediamo se qualcuno con la Revolution interviene a darti una mano
    Ultima modifica di wangaz78; 13-11-15 alle 01:38

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 48 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    purtroppo sono in fase test con una ROM e non riesco a ripristinare il mio solito backup della Revolution per poterti seguire più nel dettaglio.
    Per quanto riguarda la fotocamera non saprei proprio se la qualità sia inferiore della stock, teoricamente è come quella stock, in alternativa se vuoi fare delle prove puoi provare ad installare la XCam oppure puoi provare a sostituire la tua stock con una di queste: https://mega.nz/#F!Ux52jRCB!bhHodmfjvfFMHHfNEFegsQ.

    per quanto riguarda le scritte delle icone inserite nel dock non ho la minima idea di come si possano togliere, ti consiglierei di scompattare l'apk del launcher LG ma poi dovresti spulciare tra i file di configurazione nella speranza di scovare la stringa che ti interessa; non ho molta esperienza con il launcher LG, prediligo Nova solo per una questione di configurabilità e dinamicità. Hai provato a mettere xposed con il modulo G3tweaksbox nella speranza di trovare l'opzione che ti interessa?

    Vediamo se qualcuno con la Revolution interviene a darti una mano

    xposed non lo uso mai, non sono amante, però mi fa strano che la fotocamera si blocchi sempre (nella funzione panorama). ho inoltre notato che nel quick remote non si trova più sky.
    in linea di massima la rom è fluida e la batteria è ottima
    Ultima modifica di isidoro1973; 13-11-15 alle 09:49

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy