CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 84
Discussione:

[Thread] Batteria MODDING supporto e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Ciao, si che lo ho provato ma li quel processo non mi compare. Quindi ho tolto wd. I dettagli dei processi in bbs dovrei postarli tutti, o solo i primi che compaiono in quella lunga lista sono quelli che consumano di più??
    Per quanto riguarda il mio screenshot.. Si, dicono quanti wl sono, ognuno all ora, quindi un idea ce la si dovrebbe fare.. Quei processi sono normali o qualcuno è sballato??
    Ripeto:
    Io non so risponderti in quanto BBS non ce l'ho (e non intendo acquistarlo), e il grafico con quei processi non lo riesco a replicare in altro modo per poterti dare un confronto.
    Pare anche che nessun altro ti risponda forse per lo stesso morivo.

    Per cui rassegnati a provare wakelock detector, attivare i due flag nelle impostazioni e postarci lo screen...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Tramite il programma "battery care pro", nella sezione details (seconda pagina), mi viene indicata una carica effettiva quando sono al 100% di 1750mah. È un wear level affidabile? A voi cosa indica? Grazieeee

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko4ever Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Tramite il programma "battery care pro", nella sezione details (seconda pagina), mi viene indicata una carica effettiva quando sono al 100% di 1750mah. È un wear level affidabile? A voi cosa indica? Grazieeee

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Totalmente errato, a piena carica sono 3000, l'app leggerà i valori del file build.prop, non ci fare affidamento
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da kekko4ever Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Tramite il programma "battery care pro", nella sezione details (seconda pagina), mi viene indicata una carica effettiva quando sono al 100% di 1750mah. È un wear level affidabile? A voi cosa indica? Grazieeee

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Totalmente errato, a piena carica sono 3000, l'app leggerà i valori del file build.prop, non ci fare affidamento
    Quindi non credi che sia il livello di capacità residua della batteria a seguito del naturale deterioramento?

    Esiste un programma o un modo per determinarlo così come suo pc portatili?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko4ever Visualizza il messaggio
    Quindi non credi che sia il livello di capacità residua della batteria a seguito del naturale deterioramento?

    Esiste un programma o un modo per determinarlo così come suo pc portatili?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Dubito fortemente che si possa essere deteriorata del 50% dovresti averla maltrattata per 2 anni
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko4ever Visualizza il messaggio
    Quindi non credi che sia il livello di capacità residua della batteria a seguito del naturale deterioramento?

    Esiste un programma o un modo per determinarlo così come suo pc portatili?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    No.... Di sicuro è un bug dell'applicazione...

    Anche cpu-z tempo fa leggeva la batteria da 1700 mA ....
    Ora è stato fixato....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #17
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho provato varie ROM (cm13, mokee 6.0, cm12.1, temasek di zg85) e ho notato che non riesco a fare piu di 3 ore e mezza di schermo... Batteria seminuova, operatore wind, gps spento, sync accesa con un account in push 50% 4g e 50 wifi... Non sto chiedendo tanto alla batteria
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho provato varie ROM (cm13, mokee 6.0, cm12.1, temasek di zg85) e ho notato che non riesco a fare piu di 3 ore e mezza di schermo... Batteria seminuova, operatore wind, gps spento, sync accesa con un account in push 50% 4g e 50 wifi... Non sto chiedendo tanto alla batteria
    Io ho buoni risultati usando xposed e greenify versione donate.

    Con la vanir 5.1.1 (simile alla cm 12.1) la batteria mi dura sulle 4.5 / 5 ore di schermo...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #19
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Io ho buoni risultati usando xposed e greenify versione donate.

    Con la vanir 5.1.1 (simile alla cm 12.1) la batteria mi dura sulle 4.5 / 5 ore di schermo...
    5 ore le sto facendo a fatica ora (sto riducendo a 1% la batteria perche devo anche ricalibrarla) e ho fatto un uso al 90% wifi... Bho... Rispetto a greenify ci sono pareri contrastanti... Alcuni dicono che bloccare dei processi è inutile... Io comunque ho provato a fare dei giorni con greenify+ xposed e avevo gli stessi risultati... Tempo fa dicevo male di questo telefono perche durava poco rispetto ad altri telefoni cinesi con le stesse caratteristiche ma con cyanogenmod o cyanogenos che facevano anche 5 ore di schermo anche quasi tutto in rete mobile e 4g... Strano, molto strano... E che ora sono su una cyanogenmod 12.1 con qualche feature in piu alla fin fine
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di kojakcr


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    887
    Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    5 ore le sto facendo a fatica ora (sto riducendo a 1% la batteria perche devo anche ricalibrarla) e ho fatto un uso al 90% wifi... Bho... Rispetto a greenify ci sono pareri contrastanti... Alcuni dicono che bloccare dei processi è inutile... Io comunque ho provato a fare dei giorni con greenify+ xposed e avevo gli stessi risultati... Tempo fa dicevo male di questo telefono perche durava poco rispetto ad altri telefoni cinesi con le stesse caratteristiche ma con cyanogenmod o cyanogenos che facevano anche 5 ore di schermo anche quasi tutto in rete mobile e 4g... Strano, molto strano... E che ora sono su una cyanogenmod 12.1 con qualche feature in piu alla fin fine
    Prova la srk 80230H con kernel Xceed 11a qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-lg-g2.html

    48h sulla batteria:
    24h 4G
    12h wifi
    12h notturne solo tel no dati.
    4,5/5 h di schermo no giochi, mail, 1,5/2h telefonate, whatsapp, web 10/15 minuti
    Ultima modifica di kojakcr; 24-01-16 alle 21:58

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy