CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 352 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    C'è già un cm 13unofficial su xda
    " alla fine, arriveremo"

  2.  
  3. #2302
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Forse ho cercarto male ma non ho trovato nulla a riguardo qui sul forum. La settimana scorsa sul mio g2 ho installato la miui versione 7, tutto funzionava, pero al posto dei tre tasti a schermo ( home indietro e multitasking ) mi sono ritrovato un tastone rotondo da piazzare da qualche parte sullo schermo, e serviva per tornare indietro. Ho sbagliato io che non ho trovato il giusto settaggio, o proprio sti tre tasti non esistono installando la miui sul g2?

  4. #2303
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Segnalo che ora abbiamo una nuova ROM: la vanir aosp
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7234161

    Ed una nuova fotocamera: la Snapdragon Camera
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7235909
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    wangaz78 (01-12-15)

  6. #2304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 48 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Segnalo che ora abbiamo una nuova ROM: la vanir aosp
    [ROM][LP 5.1.1] Vanir Aosp (ufficiale)[D802][LG G2] - Modding LG G2 - Androidiani

    Ed una nuova fotocamera: la Snapdragon Camera
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7235909


    provata proprio negli ultimi 4 giorni sia rom che fotocamera e ogni volta mi pento di essere passato ad una aosp (anche se a fluidità non c'è paragone). la fotocamera snapdrog fa delle foto veramente belle che non fa rimpiangere la stock. quello che ho trovato macchinoso nella rom, come in tutte le aosp, è la gestione dei tile a disposizione. mi spiego: sulle stock abbassi la tendina e direttamente dal tile metti il vibro o silenzioso, togli i dati o altro ancora mentre con le aosp se clicchi sul tile suono ti apre la barra del suono per poter modificare, insomma dei passaggi in più che una volta non c'erano, una volta se cliccavi il tile geolocalizzazione, ti metteva direttamente basso consumo/solo gps/alto consumo. questa cosa è molto più macchinosa

  7. #2305
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Il GPS fixa bene? Su cloudy a volte é un po' titubante se non lo si lascia sempre acceso
    " alla fine, arriveremo"

  8. #2306
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isidoro1973 Visualizza il messaggio
    provata proprio negli ultimi 4 giorni sia rom che fotocamera e ogni volta mi pento di essere passato ad una aosp (anche se a fluidità non c'è paragone). la fotocamera snapdrog fa delle foto veramente belle che non fa rimpiangere la stock. quello che ho trovato macchinoso nella rom, come in tutte le aosp, è la gestione dei tile a disposizione. mi spiego: sulle stock abbassi la tendina e direttamente dal tile metti il vibro o silenzioso, togli i dati o altro ancora mentre con le aosp se clicchi sul tile suono ti apre la barra del suono per poter modificare, insomma dei passaggi in più che una volta non c'erano, una volta se cliccavi il tile geolocalizzazione, ti metteva direttamente basso consumo/solo gps/alto consumo. questa cosa è molto più macchinosa
    Vero....
    Ma ci sono strade alternative.

    Sulla vanir per esempio è possibile attivare la modalità sonora dal menù del tasto power



    Oppure è possibile impostare i profili a proprio piacimento.
    E gestirli dal tile profili (sulla vanir è possibile inserirlo)




    Idem per il tile di geo localizzazione


    Come hai detto tu i vantaggi di una Aosp base in termini di fluidità sono notevoli. Per contro alcune particolari funzioni tipiche LG mancano ma, lavorandoci un po' si può ovviare....

    Io per esempio non sopporto il google calendario, con quella grafica dai colori accesi che mi limita la visibilità dei molti appuntamenti segnati. Sto cercando alternative...
    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Il GPS fixa bene? Su cloudy a volte é un po' titubante se non lo si lascia sempre acceso
    Il GPS l'ho trovato normalmente veloce, al pari della stock KK o LP.



    Se vogliamo parlare di vanir in particolare meglio farlo nella discussione specifica...

    Se invece rimaniamo in termini generali o confronto va bene qui
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    isidoro1973 (03-12-15),junki (02-12-15)

  10. #2307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 48 volte in 37 Posts
    Predefinito

    verissimo si possono ovviare un sacco di funzioni, è che per me il doppio tap su tutto lo schermo per spegnerlo è basilare e per averlo su aosp dovrei pagare, inoltre valuto sempre la validità delle personalizzazioni di una rom in base a quante volte devo pigiare il dito per ottenere un comando specifico o quante volte devo cambiare impugnatura (vedi pulsante posteriore). ogni volta che installo una aosp sono felice come un bambino, ma tempo 2 giorni e mi pento.

    a livello fotocamera ho trovato buonissima la snapdrog che tampona una grossa lacuna delle aosp

  11. #2308
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isidoro1973 Visualizza il messaggio
    verissimo si possono ovviare un sacco di funzioni, è che per me il doppio tap su tutto lo schermo per spegnerlo è basilare e per averlo su aosp dovrei pagare, inoltre valuto sempre la validità delle personalizzazioni di una rom in base a quante volte devo pigiare il dito per ottenere un comando specifico o quante volte devo cambiare impugnatura (vedi pulsante posteriore). ogni volta che installo una aosp sono felice come un bambino, ma tempo 2 giorni e mi pento.
    La penso esattamente come te, questo quindi denota che non sono soddisfatto del software Lg e che le mod aosp senza i driver originali non saranno mai perfette. Per ora il G2 tira ancora avanti ma la prossima volta farò molta più attenzione alla parte software dello smartphone...

  12. #2309
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Cmq installando apex per esempio, puoi mettere doppio tap per spegnere ovunque. Se è quello il problema si può ovviare! Tanto cmq la aosp no ha il launcher con smart bullet
    " alla fine, arriveremo"

  13. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    isidoro1973 (03-12-15)

  14. #2310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi il miglior kernel per la noname? vorrei renderlo ancora più fluido

Pagina 231 di 352 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy