CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 324
Discussione:

[ROM][N 7.1.2] crDroid 3.8.3 (official) [LG G2][D802]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Giovini, chiedo venia se chiedo una cavolata, ma nel thread su XDA vedo che la camera non funziona.
    Qual'è il bug dei video?
    Grazie
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    a me la camera funziona nella build del 22, quantomeno facendo 2 foto è andata (non aggiungo parole sulla qualità)

    nei video mi pare che il problema sia che non registra, forse con app di tgerze parti si risolve

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

    th3D0ct0r (25-10-16)

  5. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    a me la camera funziona nella build del 22, quantomeno facendo 2 foto è andata (non aggiungo parole sulla qualità)

    nei video mi pare che il problema sia che non registra, forse con app di tgerze parti si risolve
    Grazie mille caro.
    Vorrei mi dicessi qualcosa sulle foto invece, almeno rispetto alla CM13, ma immagino siano simili se non uguali.
    Non che sia un fotografo, ma vorrei provarla, ma la vorrei utilizzabile (attenzione, non intendo esente da bug, ma usabile)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Grazie mille caro.
    Vorrei mi dicessi qualcosa sulle foto invece, almeno rispetto alla CM13, ma immagino siano simili se non uguali.
    Non che sia un fotografo, ma vorrei provarla, ma la vorrei utilizzabile (attenzione, non intendo esente da bug, ma usabile)
    si è usabile (ho fatto giusto 4 scatti per vedere se funziona e non ho notato problemi), snapdragon camera a livello delle CM13, nemmeno io sono un fotografo ma da quando sono uscito dal girone della stock non ho più visto una foto decente

  7. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    si è usabile (ho fatto giusto 4 scatti per vedere se funziona e non ho notato problemi), snapdragon camera a livello delle CM13, nemmeno io sono un fotografo ma da quando sono uscito dal girone della stock non ho più visto una foto decente
    Come batteria invece? il punto forte della CM13 è proprio quello, ho letto di un problema nel deepsleep che è stato corretto, ma vorrei capire se anche la batteria è comparabile con la CM13.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Come batteria invece? il punto forte della CM13 è proprio quello, ho letto di un problema nel deepsleep che è stato corretto, ma vorrei capire se anche la batteria è comparabile con la CM13.
    Senza offesa ma il kernel CM13 per quanto mi riguarda è uno dei più energivori (aggiungiamoci anche quello della Resurrection Remix), direi che decisamente andiamo meglio con quest'ultimo della crDroid. Se riscontriamo risultati diversi probabilmente la causa è un diverso utilizzo del dispositivo, quindi a questo punto ti tocca installare la crDroid e lasciare le tue impressioni ^_^, mi sembra giusto che ci siano le impressioni di tutti per poterci confrontare

    a pelle potrei affermare che siamo molto vicini al kernel della AICP 11 o AOKP MM (unoff), ma sono sempre mie sensazioni dopo 2 giorni di utilizzo
    Ultima modifica di wangaz78; 25-10-16 alle 20:16

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Come batteria invece? il punto forte della CM13 è proprio quello, ho letto di un problema nel deepsleep che è stato corretto, ma vorrei capire se anche la batteria è comparabile con la CM13.
    A me questa crDroid dura meno rispetto alla CM 13. (entrambe kernel stock e parità d'utilizzo)

    N.B. Video funzionanti con la Google Camera
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    A me questa crDroid dura meno rispetto alla CM 13. (entrambe kernel stock e parità d'utilizzo)
    OK, io per ora la sto testando a livello di consumi in background e devo dire che da questo punto di vista si comporta come le migliori ROM MM. La prima sera che l'ho installata ho fatto un ciclo di ricarica , staccato il G2 alle 21 e poi ripreso in mano alle 9 del mattino seguente: ancora 100% di batteria (push telegram, whatsapp e 2 account di posta). A spanne siamo sul ~0.3% per hour e non ho mai avuto un drop wifi o qualsiasi tipo di disconnessione mentre è in standby.

    Sotto stress purtroppo non ho avuto modo di provarlo per bene, il tempo è sempre poco ma mi è parso allineato alle altre ROM MM (a parte l'ultimissima AICP 11 che mi è parsa la ROM più equlibrata e senza mai una disconnessione wifi)

    Riscontri una situazione simile o anche in standby noti consumi superiori rispetto a CM13? E' giusto per capire se revisioni hardware diverse possono influenzare gli esiti oppure se è solo una questione di modo d'uso.

    Thankz

    p.s. @xPissio sono stato perdonato per il flash del fix carrier di MM su N che ti ha fatto fuori il RIL ? ^_^ mea culpa ho flashato il file e non so per quale motivo mi sono autoconvinto che avesse funzionato (questo succede quando si fanno troppe cose contemporaneamente).. quando mi sono accorto della "dimenticanza" era già passato qualche minuto. Sorry
    Ultima modifica di wangaz78; 25-10-16 alle 22:21

  11. #19
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    OK, io per ora la sto testando a livello di consumi in background e devo dire che da questo punto di vista si comporta come le migliori ROM MM. La prima sera che l'ho installata ho fatto un ciclo di ricarica , staccato il G2 alle 21 e poi ripreso in mano alle 9 del mattino seguente: ancora 100% di batteria (push telegram, whatsapp e 2 account di posta). A spanne siamo sul ~0.3% per hour e non ho mai avuto un drop wifi o qualsiasi tipo di disconnessione mentre è in standby.

    Sotto stress purtroppo non ho avuto modo di provarlo per bene, il tempo è sempre poco ma mi è parso allineato alle altre ROM MM (a parte l'ultimissima AICP 11 che mi è parsa la ROM più equlibrata e senza mai una disconnessione wifi)

    Riscontri una situazione simile o anche in standby noti consumi superiori rispetto a CM13? E' giusto per capire se revisioni hardware diverse possono influenzare gli esiti oppure se è solo una questione di modo d'uso.

    Thankz

    p.s. @xPissio sono stato perdonato per il flash del fix carrier di MM su N che ti ha fatto fuori il RIL ? ^_^ mea culpa ho flashato il file e non so per quale motivo mi sono autoconvinto che avesse funzionato (questo succede quando si fanno troppe cose contemporaneamente).. quando mi sono accorto della "dimenticanza" era già passato qualche minuto. Sorry
    Noto consumi maggiori solo nell'utilizzo, stand-by siamo lì.

    P.S. Certo che lo sei, d'altronde ho appena flashato il nuovo fix carrier di N. :P
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  12. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

    wangaz78 (25-10-16)

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia X8 + Lg G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ieri ho installato questa rom e devo dire che è molto interessante. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha notato che andando in privacy guard e poi si avanzate, alla scheda location mi da continuamente sistema android sempre attivo (in corso) nonostante abbia la geocalizzazione spenta. E' un problema della rom? O soltanto mio? O del classico google play services e nel caso come si potrebbe risolvere, perchè credo che comporti un battery drain. Grazie

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy