CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 159
Discussione:

[ROM][N 7.1.2] Resurrection Remix N (official) [LG G2][D802]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcguolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando di capire se esistono kernel alternativi compatibili con questa rom; mi sembra che il Lambda sia stato abbandonato, qualcuno utilizza un kernel custom con la versione final?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    C'è la versione del buon Wangaz che ha il kernel della Dirty che è decisamente il migliore per il nostro G2
    https://plus.google.com/collection/U1IONE

  2.  
  3. #132
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Disponibile un'altra build targata 5.8.5!

    Cambiamenti? Patch di sicurezza di Novembre.

    Download --> (https://sourceforge.net/projects/res...mix/files/d802)

    Buon proseguimento!
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

    mcguolo (20-11-17)

  5. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa rom mi piace molto, ma non ho capito una cosa.. Installando le Gapps del pacchetto "nano", l'assistente vocale è compreso in versione completa?
    Perché sto provando eppure mi pare che non sia un granché, non riconosce neanche i comandi che aveva prima come "naviga verso...", ora non si apre più in automatico Maps e spesso mi risponde in inglese... o per avere l'assistente vocale migliore devo installare un pacchetto diverso da quello nano??

  6. #134
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Disponibile un'altra build targata 5.8.5!

    Cambiamenti? Patch di sicurezza di Dicembre.

    Download --> (https://sourceforge.net/projects/res...ix/files/d802/)

    Buon proseguimento!

    Quote Originariamente inviato da kvrt Visualizza il messaggio
    Questa rom mi piace molto, ma non ho capito una cosa.. Installando le Gapps del pacchetto "nano", l'assistente vocale è compreso in versione completa?
    Perché sto provando eppure mi pare che non sia un granché, non riconosce neanche i comandi che aveva prima come "naviga verso...", ora non si apre più in automatico Maps e spesso mi risponde in inglese... o per avere l'assistente vocale migliore devo installare un pacchetto diverso da quello nano??
    Si, con la variante nano è presente il necessario per avere l'assistente vocale.
    Non saprei dirti altro però, per avere Google Assistant è necessaria una attivazione lato server, una volta che lo ricevi, lo hai per sempre nell'account.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

    mcguolo (19-12-17)

  8. #135
    Baby Droid L'avatar di SignHyoro


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    6
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve, pongo qui il problema che mi rende inutilizzabile il dispositivo:

    ho un LG G2 rootato e ieri ho deciso fosse ora di ripristinarlo per svuotarlo da tutti i file scaricati in mesi di downloads maniacali.
    Bene, vado sulle impostazioni e ripristino, il dispositivo si riavvia, però comincia a flasharmi lo schermo con il logo di TeamWin per 5 minuti buoni. Allora decido di testa mia che qualcosa stia andando storto nel ripristino, spengo forzatamente e avvio il TWRP. Ecco, qui accade il danno: una volta dentro non ricordo cosa io debba esattamente fare per ripristinare, provo un po' di riavvii reinstallando SuperSu, in wipe formatto i data, in advance wipe seleziono Dalvin Cache,System,Data,Internal Storage,cache e swippo... si insomma faccio un po' di danni convinto del fatto che invece io stia cancellando tutti i file in memoria. Ora in reboot, quando vado a riavviare, mi avvisa che non c'è più un Sistema Operativo nello smarphone infatti, andando a riavviarlo, lo schermo si blocca inesorabilmente sul logo di LG .
    Ora io sono senza cellulare quindi vorrei risolvere la situazione il più in fretta possibile, mettendomi già al lavoro stasera tornato a casa, però non so esattamente cosa fare, devo riscaricare un OS e montarlo? (in tal caso non so come si faccia), devo andare in tangenziale e gettare il telefono dal finestrino?

    Se sapete come risolvere il problema vi prego di aiutarmi, Grazie in anticipo.

  9. #136
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SignHyoro Visualizza il messaggio
    Salve, pongo qui il problema che mi rende inutilizzabile il dispositivo:

    ho un LG G2 rootato e ieri ho deciso fosse ora di ripristinarlo per svuotarlo da tutti i file scaricati in mesi di downloads maniacali.
    Bene, vado sulle impostazioni e ripristino, il dispositivo si riavvia, però comincia a flasharmi lo schermo con il logo di TeamWin per 5 minuti buoni. Allora decido di testa mia che qualcosa stia andando storto nel ripristino, spengo forzatamente e avvio il TWRP. Ecco, qui accade il danno: una volta dentro non ricordo cosa io debba esattamente fare per ripristinare, provo un po' di riavvii reinstallando SuperSu, in wipe formatto i data, in advance wipe seleziono Dalvin Cache,System,Data,Internal Storage,cache e swippo... si insomma faccio un po' di danni convinto del fatto che invece io stia cancellando tutti i file in memoria. Ora in reboot, quando vado a riavviare, mi avvisa che non c'è più un Sistema Operativo nello smarphone infatti, andando a riavviarlo, lo schermo si blocca inesorabilmente sul logo di LG .
    Ora io sono senza cellulare quindi vorrei risolvere la situazione il più in fretta possibile, mettendomi già al lavoro stasera tornato a casa, però non so esattamente cosa fare, devo riscaricare un OS e montarlo? (in tal caso non so come si faccia), devo andare in tangenziale e gettare il telefono dal finestrino?

    Se sapete come risolvere il problema vi prego di aiutarmi, Grazie in anticipo.
    Puoi installare qualsiasi rom zip per riavviarlo. Poi abbiamo la possibilità di tornare a stock oppure mettere una delle numerose Rom MM o Nougat.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    SignHyoro (18-01-18)

  11. #137
    Baby Droid L'avatar di SignHyoro


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    6
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Puoi installare qualsiasi rom zip per riavviarlo. Poi abbiamo la possibilità di tornare a stock oppure mettere una delle numerose Rom MM o Nougat.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Ok, grazie della risposta, ci proverò e darò il resoconto.

  12. #138
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SignHyoro Visualizza il messaggio
    Ok, grazie della risposta, ci proverò e darò il resoconto.
    La notte...sono qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #139
    Baby Droid L'avatar di SignHyoro


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    6
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La notte...sono qui.
    Buonasera, sono reduce da un'esperienza che mi lascia alquanto perplesso. Premetto di aver scaricato i link trovati in questa vecchia discussione su Androidiani http://www.androidiani.com/forum/mod...g-g2-d802.html , di aver quindi copia incollato i file zip della rom e del gapps nella memoria interna del mio dispositivo. Bene, nella Recovery installo con successo i file (per sicurezza ho wipato la cache, come suggerisce la Recovery) e faccio il grave errore di esultare per questa piccola vittoria. Ora però andando a reboottare il sistema mi si chiede se voglio installare SuperSu, dato che al momento sembra che il mio LG non sia rootato; ho fatto dei test e riavviando NON installando SuperSu mi appare l'icona roteante , credo appartenente alla Rom e dopo pochi istanti mi si avvia il telefono MA con un bel messaggio di errore che non mi fa accedere al dispositivo (andando a memoria mi sembra dica che non si riesca ad avviare Google).
    Quindi ridisinstallo tutto come ho fatto nella fatidica sera di due giorni fa e rifaccio tutto da capo per essere sicuro, decidendo di installare questa volta SuperSu, in questo caso però la schermata si blocca sulla icona roteante sopra citata e ormai sono passati ben 30 minuti quindi credo non si avvierà.

    Linko qui un video di una persona che fa i miei stessi procedimenti: www.youtube.com/watch?v=4z0VVRmAP9A , parte ad installare da 02:50 minuti, però ho notato che possiede un file Bootstack, che non ho capito bene cosa sia.

  14. #140
    Baby Droid L'avatar di SignHyoro


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    6
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, bene, avviso che riprovando a fare il procedimento senza installare SuperSu, questa volta ce l'ho finalmente fatta, ti ringrazio comunque per avermi risposto.
    Addio, e grazie per tutto il pesce.

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy