CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 92
Discussione:

[ROM][N 7.1.2] Dirty Unicorns 11.7.2 (official) [LG G2][D802]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Rilasciata la nuova Official targata 11.6!

    Patch di Luglio incluse, ovviamente.

    (https://download.dirtyunicorns.com/?dir=d802/Official)

    P.S. Nuova grafica per il sito dei download.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Io ho provato tutte le rom possibili su N ed alla fine l'unico backup su recovery che tengo è quello della DU, uso le weelky ma anche la stabile è analoga.
    Per me Du + Lambda Kernel è l'accoppiata che mi da più autonomia ( rispetto anche ad altre rom pur con l'ottimo DirtyKernel) e stabilità.
    Mancano due inezie rispetto alla AospExtended e altre rom che hanno mille opzioni:
    - il simbolino della ram quando si tira già la barra di stato e che da accesso con un tocco all'uso della memoria da parte delle app (diversamente si deve passare da impostazioni - opzioni sviluppatore - servizi in esecuzione)
    - il doppio tap sulla barra di navigazione per spegnere il display che è aggirabile impostando il tasto Menu in modo che con una pressione prolungata o doppia faccia la stessa cosa, opzione attivabile in Dirty Tweaks - Bara di Navigazione - Barra di Navigazione - Impostazioni Smart Bar - Editor Pulsanti
    Inezie appunto, ora vedremo se mai avremo O su questo G2 visto che ci stanno lavorando e tra un mese uscirà sui Nexus ufficiale e stabile

  4. #63
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    Io ho provato tutte le rom possibili su N ed alla fine l'unico backup su recovery che tengo è quello della DU, uso le weelky ma anche la stabile è analoga.
    Per me Du + Lambda Kernel è l'accoppiata che mi da più autonomia ( rispetto anche ad altre rom pur con l'ottimo DirtyKernel) e stabilità.
    Mancano due inezie rispetto alla AospExtended e altre rom che hanno mille opzioni:
    - il simbolino della ram quando si tira già la barra di stato e che da accesso con un tocco all'uso della memoria da parte delle app (diversamente si deve passare da impostazioni - opzioni sviluppatore - servizi in esecuzione)
    - il doppio tap sulla barra di navigazione per spegnere il display che è aggirabile impostando il tasto Menu in modo che con una pressione prolungata o doppia faccia la stessa cosa, opzione attivabile in Dirty Tweaks - Bara di Navigazione - Barra di Navigazione - Impostazioni Smart Bar - Editor Pulsanti
    Inezie appunto, ora vedremo se mai avremo O su questo G2 visto che ci stanno lavorando e tra un mese uscirà sui Nexus ufficiale e stabile
    Già...
    Piace molto anche a me questa rom!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Nell'ultima Weekly di qualche giorno fa ho notato migliorie anche nel Kernel Dirty con l'aggiunta di qualche gradita opzione (o almeno mi sembra non ci fossero qualche versione prima come AUTOSMP che è settato di default tra gli hotplug), è il miglior kernel per G2 assieme a quello Lambda che spesso uso, i restanti kernel usati in altre rom sono parecchio meno ottimizzati e non è un caso che wangaz lo usi per le varie rom che cucina

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Romagnolo1973 per il post:

    autop (10-08-17)

  7. #65
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Rilasciata la nuova Official targata 11.7!

    Patch di Agosto incluse.
    Questa sarà l'ultima official basata su Android Nougat, in vista dell'imminente Android O!

    (https://download.dirtyunicorns.com/?dir=d802/Official)
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

    autop (18-08-17)

  9. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Avevano detto che sarebbe stata l'ultima versione N ma ci sarà una nuova versione DU Nougat nei prossimi giorni per tutti i device ufficialmente supportati (quindi anche per il nostro credo) per una grave falla risolta da Google, quindi saranno incluse le patch di sicurezza di settembre e solo quelle, nessuna miglioria o funzione aggiunta.
    Se O non arriva in tempo probabilmente credo ci sarà una versione con le patch anche in Ottobre se vanno a risolvere vulnerabilità gravi
    https://plus.google.com/+AlexCruz/posts/aPq14KsE7Uk

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Romagnolo1973 per il post:

    autop (16-09-17),gianpassa (16-09-17),xPissio (16-09-17)

  11. #67
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    Avevano detto che sarebbe stata l'ultima versione N ma ci sarà una nuova versione DU Nougat nei prossimi giorni per tutti i device ufficialmente supportati (quindi anche per il nostro credo) per una grave falla risolta da Google, quindi saranno incluse le patch di sicurezza di settembre e solo quelle, nessuna miglioria o funzione aggiunta.
    Se O non arriva in tempo probabilmente credo ci sarà una versione con le patch anche in Ottobre se vanno a risolvere vulnerabilità gravi
    https://plus.google.com/+AlexCruz/posts/aPq14KsE7Uk
    Aggiungo:

    Download disponibile!

    (https://download.dirtyunicorns.com/?dir=d802/Official)
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato xPissio per il post:

    autop (16-09-17),gianpassa (16-09-17),Romagnolo1973 (16-09-17)

  13. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Provata e ovviamente tutto ok, tanto cambia solo la patch di settembre per la sicurezza. Sempre stabile, veloce e risparmiosa lato batteria, tutto come da abitudine DU

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Romagnolo1973 per il post:

    autop (18-09-17),gianpassa (18-09-17),xPissio (18-09-17)

  15. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi una piccola domanda secondo il vostro parere personale, ho installato LineageOs 14.1(ultimo update di settembre) per il mio G2. Non è una cattiva Rom,anzi(a parte l'app della fotocamera, ne ho installato un'altra) . Lineage Os ce l'ho ormai da qualche mese (e l'ho sempre aggiornato tramite OTA) ma ultimamente mi ha fatto uscire pazzo: come altre rom provate,dopo qualche tempo(qualche giorno? qualche settimana al max) rallenta tanto , fino all'esasperazione. Pensate che questa Dirty Unicorns con il kernel Lambda possa essere migliore a livello prestazionale e di ottimizzazione?Chiedo qui nel caso in cui qualcuno di voi abbia sperimentato entrambe le ROM.
    Grazie

  16. #70
    Senior Droid L'avatar di Mark95


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    378
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thepianist97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una piccola domanda secondo il vostro parere personale, ho installato LineageOs 14.1(ultimo update di settembre) per il mio G2. Non è una cattiva Rom,anzi(a parte l'app della fotocamera, ne ho installato un'altra) . Lineage Os ce l'ho ormai da qualche mese (e l'ho sempre aggiornato tramite OTA) ma ultimamente mi ha fatto uscire pazzo: come altre rom provate,dopo qualche tempo(qualche giorno? qualche settimana al max) rallenta tanto , fino all'esasperazione. Pensate che questa Dirty Unicorns con il kernel Lambda possa essere migliore a livello prestazionale e di ottimizzazione?Chiedo qui nel caso in cui qualcuno di voi abbia sperimentato entrambe le ROM.
    Grazie
    La Dirty Unicorns, essendo una aosp, quindi leggera, non dovrebbe rallentare nel tempo!
    Comunque sappi che il G2 è sempre un top di gamma del 2013 e le app sono/saranno sempre più pesanti ed è più facile saturare la RAM.
    Io ogni 2 giorni, prima di staccarlo dalla carica, faccio un bel riavvio per far tornare alla "normalità" la gestione della RAM!
    Io l'ho tenuta fino a 1 settimana fa circa l'ultima DU e andava molto bene.
    Il kernel integrato (Dirty Kernel) offre buone performance ed è molto configurabile!
    Per me il Lambda è abbastanza instabile, quindi ti consiglio di lasciare il Kernel stock per avere maggior stabilità

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy