CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 92
Discussione:

[ROM][N 7.1.2] Dirty Unicorns 11.7.2 (official) [LG G2][D802]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    beh chiaramente se uso una rom custom allora sono uno "smanettone" e quindi non vivo senza root e uso app che ne necessitano, e questo vale per il 99% degli utenti che usano rom custom.
    Probabilmente era la rom scaricata male o lo zip supersu, comunque riscaricato tutto e provato e ora tutto ok, compreso il Kernel Lambda, funziona perfettamente, premetto che sono comunque ripartito da zero e non ho mantenuto nulla della precedente versione unofficial, magari se qualcuno tenta il dirty flash non è detto che vada così bene. Non consiglio neppure di farlo il dirty flash mantenendo quini di dati precedenti perchè ci sono piccole differenze tra la unofficial e la official.
    Io per esempio non trovo più l'opzione per poter spegnere il display con doppio tap nella barra di navigazione, c'è solo il doppio tap nella barra di stato, magari non ricordo più dove era la voce per attivarlo ma al momento non l'ho ritrovata. Peccato perchè quando avevo il playrer musicale o il browser a schermo era molto comodo nell'uso a una mano poter spegnere il display così
    Per spegnere lo schermo con doppio tap dalla navbar:

    Impostazioni -> Dirty Tweaks -> Barra di navigazione. Dovresti trovare la voce dove puoi abbinare ad un tasto (home, back o overview) lo spegnimento dello schermo.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Per spegnere lo schermo con doppio tap dalla navbar:

    Impostazioni -> Dirty Tweaks -> Barra di navigazione. Dovresti trovare la voce dove puoi abbinare ad un tasto (home, back o overview) lo spegnimento dello schermo.
    Appunto c'era l'opzione sulla Unofficial ma non c'è pià nella official. Confido che ritorni, non appena lo sviluppatore apre la pagina nella discussione Dev della DU chiedo lumi so dove è finita
    Ha anche messo una RC che però va messa pulita e se si vuole va aggiornata solo da altra RC e non mescolando tra weekly e RC perchè resterebbe fermo al boot

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Romagnolo1973 per il post:

    wangaz78 (28-02-17)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Nuova Weekly,
    https://download.dirtyunicorns.com/d802/Weeklies/
    Non sono sicurissimo al 100% ma i cambiamenti dovrebbero essere questi
    http://gerrit.dirtyunicorns.com/#/q/...om+status:open
    Ultima modifica di Romagnolo1973; 04-03-17 alle 19:46

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Romagnolo1973 per il post:

    wangaz78 (04-03-17),xPissio (04-03-17)

  7. #24
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Segnalo l'uscita della prima official per il G2, la 11.2.

    La novità principale è Substratum root-less.

    Download --> (https://download.dirtyunicorns.com/d802/Official/)

    N.B. Vi ricordo che è necessario un full wipe da weekly o da RC.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

    wangaz78 (11-03-17)

  9. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Nuova Weekly
    https://download.dirtyunicorns.com/d802/Weeklies/
    non ne so assuluatamente le novità visto che sul G+ della Dirty non c'è nulla e sul G+ del mantainers pure
    Si installa sulla fiducia :-)

    UPDATE: installata e tutto Ok, basta seguire il giusto ordine come indicato nel post 1
    Ancora nessuna traccia del doppio tocco sulla barra di navigazione per spegnere il display, non c'è ancora la pagina del G2 tra quelle ufficiali della DU quindi impossibile chiedere info.
    Comunque va benone, penso di essere l'unico ad usarla o quasi in Italia ed è un po' un peccato perchè è davvero ottima.

    Stavo pensando se non è troppo disturbo se in pagina 1 non sia meglio mettere il link al download delle 3 rom DU (ufficiale, RC e Weekly) spiegando che la Ufficiale si dovrebbe aggiornare una volta al mese ed è stabile, la RC non is sa quando si aggiorna ed è una sorta di beta con possibili problemi, la Weekly è un aggiornamento quasi settimanale (ha tardato un po' ma amen) quasi stabile ma potrebbe avere bugs corretti nella release successiva.
    https://download.dirtyunicorns.com/d802/
    Così si evita di mettere il download ogni nuova versione e il post 1 non lo si tocca quasi più.
    Grazie
    Ultima modifica di Romagnolo1973; 18-03-17 alle 14:15

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Romagnolo1973 per il post:

    wangaz78 (19-03-17),xPissio (19-03-17)

  11. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    la RC suppongo stia per Release Candidate e quindi suppongo nuovamente che non verrà più aggiornata, salvo major update ma non ne sono certo. Come da consiglio ho aggiornato lo stato delle build DU sotto al link del download
    Ultima modifica di wangaz78; 19-03-17 alle 18:54

  12. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Boh mai avuto una DU su altri terminali, il G2 è il mio unico terminale e prima avevo un Huawei basico, quindi non so quale sia il ciclo di update.
    Dalle FAQ presenti come primo post sulla pagina G+ della comunity DU :
    Q - What's the difference between RC's, Weeklies and Official?
    A - RC builds are more or less 'test' builds because they contain open commits from gerrit. Although most RC builds are stable, there might be a chance of instability from time to time due to experimental commits. Weekly builds are built off what we've already merged onto source, no open commits every week on Friday's unless otherwise posted. These builds are considered stable. Weeklies are for crack flashers that want stability but can't wait for the Official build. Official builds are also built off what we already merged, no open commits. These builds are deemed stable and released once a month. While stable, these builds should not be treated as perfect because after all is software and with any piece of software, there's room for improvement.

    quindi le RC sono rom di test più spinte delle settimanali da quel che ci capisco, però non hanno un vero e proprio ciclo di aggiornamenti e Lazic non mi sembra che li rispetti neppure per le weekly (per carità lavora gratis e quindi è tutto oro che cola) quindi non so cosa ne faccia della RC in futuro
    Importante segnalare di non mescolare le varie versioni, per passare da una all'altra serve ripartire da zero con tutti i wipe del caso.
    Se solo aprisse un benedetto canale nelle pagine dei dev della DU potrei chiedere l'unica cosa che davvero mi manca perchè sia perfetta ovvero il doppio tocco nella barra dei pusanti in zona libera per poter spegnere il display, cosa che c'era nella Unofficial e non c'è più, forse c'entra il fatto che ora usano il launcher pixel che invece prima non c'era, potrebbe essere un motivo.

  13. #28
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    Boh mai avuto una DU su altri terminali, il G2 è il mio unico terminale e prima avevo un Huawei basico, quindi non so quale sia il ciclo di update.
    Dalle FAQ presenti come primo post sulla pagina G+ della comunity DU :
    Q - What's the difference between RC's, Weeklies and Official?
    A - RC builds are more or less 'test' builds because they contain open commits from gerrit. Although most RC builds are stable, there might be a chance of instability from time to time due to experimental commits. Weekly builds are built off what we've already merged onto source, no open commits every week on Friday's unless otherwise posted. These builds are considered stable. Weeklies are for crack flashers that want stability but can't wait for the Official build. Official builds are also built off what we already merged, no open commits. These builds are deemed stable and released once a month. While stable, these builds should not be treated as perfect because after all is software and with any piece of software, there's room for improvement.

    quindi le RC sono rom di test più spinte delle settimanali da quel che ci capisco, però non hanno un vero e proprio ciclo di aggiornamenti e Lazic non mi sembra che li rispetti neppure per le weekly (per carità lavora gratis e quindi è tutto oro che cola) quindi non so cosa ne faccia della RC in futuro
    Importante segnalare di non mescolare le varie versioni, per passare da una all'altra serve ripartire da zero con tutti i wipe del caso.
    Se solo aprisse un benedetto canale nelle pagine dei dev della DU potrei chiedere l'unica cosa che davvero mi manca perchè sia perfetta ovvero il doppio tocco nella barra dei pusanti in zona libera per poter spegnere il display, cosa che c'era nella Unofficial e non c'è più, forse c'entra il fatto che ora usano il launcher pixel che invece prima non c'era, potrebbe essere un motivo.
    In quaslsiasi rom che provo installo sempre Nova che posso configurarlo come mi pare, anche dal punto di vista grafico, e ha la funzione knock off ovunque sulla home come la stock LG.

    Credo che lo faccia pure Apex in versione free...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    In quaslsiasi rom che provo installo sempre Nova che posso configurarlo come mi pare, anche dal punto di vista grafico, e ha la funzione knock off ovunque sulla home come la stock LG.

    Credo che lo faccia pure Apex in versione free...
    Sì infatti uso Nova in versione a pagamento che integra il doppio tocco per spegnere il display (ho anche attivato la gesture che con swipe in basso mi cala la tendina notifiche visto che ho le mani piccole e in alto con una mano non ci arrivo) però non è la panacea a tutti i mali, se ha un qualcosa a tutto schermo (whatsapp o il player musicale o il browser) il doppio tocco ovviamente non funziona per spegnere e si si deve sollevare il device e premere il tasto on/off sul retro o attendere i tot secondi con cui si è impostato lo spegnimento quando non si tocca lo screen.
    Con l'opzione del doppio tocco nella barra di navigazione in una zona dove son ci sono i 3 tasti, invece si riesce a spegnere il display anche in queste occasioni ed è per questo che è comodo averlo, soprattutto nell'uso a una mano è assai utile

  15. #30
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    Sì infatti uso Nova in versione a pagamento che integra il doppio tocco per spegnere il display (ho anche attivato la gesture che con swipe in basso mi cala la tendina notifiche visto che ho le mani piccole e in alto con una mano non ci arrivo) però non è la panacea a tutti i mali, se ha un qualcosa a tutto schermo (whatsapp o il player musicale o il browser) il doppio tocco ovviamente non funziona per spegnere e si si deve sollevare il device e premere il tasto on/off sul retro o attendere i tot secondi con cui si è impostato lo spegnimento quando non si tocca lo screen.
    Con l'opzione del doppio tocco nella barra di navigazione in una zona dove son ci sono i 3 tasti, invece si riesce a spegnere il display anche in queste occasioni ed è per questo che è comodo averlo, soprattutto nell'uso a una mano è assai utile
    Ma... Il doppio tocco sulla barra di stato non funziona?
    Teoricamente dovrebbe andare ovunque...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy