CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 92
Discussione:

[ROM][N 7.1.2] Dirty Unicorns 11.7.2 (official) [LG G2][D802]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smane68 Visualizza il messaggio
    Ciao, installato, tutto bene ma non mi funziona il doppio tap per risvegliare il telefono. Ho letto tutte le pagine ma o non ho visto io ma nonnc'é una spiegazione di come fare.
    Purtroppo la ROM non lo integra nativamente (ed è molto strano). Ti serve un app di terze parti per attivare tale gesture.

    Ti consiglio altamente Kernel Adiutor, un'app scaricabile dal Play Store, necessita di root.
    Quando utilizzo la DU, uso sempre quest'app per avere la funzione del doppio tap.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Intanto Josip Lazic ovvero nasty007 lo sviluppatore della DU per il G2, a parte ancora un paio di cose da fixare, sta facendo girare e bene O sul Nexus 5 che è un po' il fratello gemello del nostro, quindi non dovrebbe mancare molto anche per noi
    Fonte https://plus.google.com/+JosipLazic/posts/L3SYBEQGUMw

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Romagnolo1973 per il post:

    autop (09-10-17),gianpassa (09-10-17)

  5. #83
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smane68 Visualizza il messaggio
    Ciao, installato, tutto bene ma non mi funziona il doppio tap per risvegliare il telefono. Ho letto tutte le pagine ma o non ho visto io ma nonnc'é una spiegazione di come fare.
    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Purtroppo la ROM non lo integra nativamente (ed è molto strano). Ti serve un app di terze parti per attivare tale gesture.

    Ti consiglio altamente Kernel Adiutor, un'app scaricabile dal Play Store, necessita di root.
    Quando utilizzo la DU, uso sempre quest'app per avere la funzione del doppio tap.
    Quoto.

    Con kernel auditor riesci a settare la funzione...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno di un aiutino: ho solo un backup della rom DU e precisamente quello di ottobre, quindi l'ultima rom disponibile. Mi sono accorto che con questa almeno io ho problemi nell'installare gli APK di qualsiasi app, non mi si presenta il tasto installa durante la procedura solita di installazione. Questo lo fa con qualsiasi File Explorer (ne ho provato 10) ma non lo fa se uso il file explorer basilare presente nella rom (quello per capirci che appare quando inserite una sd via OTG). Pensando magari ad un problema delle GAPPS ho anche installato le ultime ma nulla, tutto uguale e non posso installare apk e neppure ripristinare backup di titanium (che prima instala apk e poi i dati propri e quindi anche lui è ko). Ovviamente in Sicurezza l'opzione per installare da origini sconosciute è attiva, ho anche sostituito supersu con magisk ma problema sempre presente. Installo solo tramite playstore, quello va.
    Secondo me è un problema insito nella rom e non mio, potete cortesemente provare sulla ultima DU (quella con patch del 5 ottobre) a installare un apk per esempio preso dal sito APKMIRROR oppure a ripristinare o sovrascrivere tramite titanium backup una vostra app precedentemente salvata?
    Voglio capire se è problema mio o generale di questa ultima rom (quella di settembre sebbene non ho più il backup sono al 100% sicuro che funzionasse visto che prima di aggiornare alle patch di ottobre avevo aggiornato MiXplorer che si scarica da XDA e quindi è un apk)

  7. #85
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Piccolo update

    E' disponibile una nuova build official, sempre targata 11.7.2.

    Quali sono i cambiamenti? Uno solo, ovvero il fix per l'installazione degli APK.

    Spoiler:

    Download --> (https://download.dirtyunicorns.com/?dir=d802/Official)

    Grazie per l'attenzione e buon proseguimento!

    EDIT @Romagnolo1973 ecco a te il fix.
    Ultima modifica di xPissio; 12-10-17 alle 15:01
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato xPissio per il post:

    autop (12-10-17),gianpassa (13-10-17),Romagnolo1973 (12-10-17)

  9. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Infatti mi sembrava strano ... le avevo provate tutte senza soluzione. Installato ed ora tutto ok gli apk vanno

  10. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    C'è un aggiornamento di oggi 14/10 che risolve un problema con Substratum, io non usandolo non aggiorno ma se qualcuno usasse i temi allora è il caso che scarichi il nuovo file

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Romagnolo1973 per il post:

    autop (14-10-17),xPissio (14-10-17)

  12. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi. rom stupenda però sto avendo problemi durante le chiamate. lo schermo non si spegne e l orecchio pigia qualsiasi pulsante a casaccio. c'è qualche impostazione per sistemare?

    grazie

  13. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Dico due cose in merito agli update:
    - Update Security Patch di novembre, quelle che dovrebbero risolvere la grave vulnerabilità del protocollo WPA2 un Wi-Fi <(che è stata chiamata Krack): Google ha abbandonato Android 7.1.2 però continua a aggiornare la versione 7.1.1 per qualche stranezza che nessuno ha capito. A parte questa cosa marginale, Google non ha ancora messo le patch nel circuito CAF quindi oggi non c'è alcun aggiornamento, comunque non appena metteranno in linea le patch poi i vari dev DU le "cuciranno" addosso al vestito "DU 7.1.2" diciamo così e avremo un download da fare. Fonte : https://plus.google.com/+DirtyUnicor...ts/3pf1BPzjCwS
    - Update a Oreo: non so Josip Lazic come sia messo (il dev del nostro Lg G2) ma ho letto su XDA nella discussione della LineageOS che i due che stanno occupandosi della possibile LOS 15 Oreo sul G2 non riescono neppure a fargli fare il boot, quindi siamo in alto mare e hanno detto che ci vogliono ancora un bel po' di mesi per vedere qualcosa di accettabile.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Romagnolo1973 per il post:

    autop (08-11-17)

  15. #90
    Senior Droid L'avatar di Mark95


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    378
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    Dico due cose in merito agli update:
    - Update Security Patch di novembre, quelle che dovrebbero risolvere la grave vulnerabilità del protocollo WPA2 un Wi-Fi <(che è stata chiamata Krack): Google ha abbandonato Android 7.1.2 però continua a aggiornare la versione 7.1.1 per qualche stranezza che nessuno ha capito. A parte questa cosa marginale, Google non ha ancora messo le patch nel circuito CAF quindi oggi non c'è alcun aggiornamento, comunque non appena metteranno in linea le patch poi i vari dev DU le "cuciranno" addosso al vestito "DU 7.1.2" diciamo così e avremo un download da fare. Fonte : https://plus.google.com/+DirtyUnicor...ts/3pf1BPzjCwS
    - Update a Oreo: non so Josip Lazic come sia messo (il dev del nostro Lg G2) ma ho letto su XDA nella discussione della LineageOS che i due che stanno occupandosi della possibile LOS 15 Oreo sul G2 non riescono neppure a fargli fare il boot, quindi siamo in alto mare e hanno detto che ci vogliono ancora un bel po' di mesi per vedere qualcosa di accettabile.
    Josip Lazic sta lavorando su G2 ma ha gli stessi problemi, cioè niente boot!
    Credo che Oreo tarderà un bel po' per il G2.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy