CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 100 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1000
Discussione:

[ROM][N 7.1.2] LineageOS 14.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tro69 Visualizza il messaggio
    Quali sono i compiti del maintaner?
    Ti rispondo io, visto che lo sono della XOSP... un manteiner deve mantenere aggiornati i sorgenti del device (in questo caso il g2) in modo che quando viene effettuata una build della ROM, si hanno questi sorgenti più aggiornati, e magari con qualche fix, talvolta importante. Nel caso di un mantainer della Lineage, deve sapere vari linguaggi di programmazione per andare a toccare di persona i sorgenti del device e fixare quello che c'è da fixare, o aggiungere.
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato matteo0026 per il post:

    gianpassa (18-05-17),xPissio (19-05-17)

  3.  
  4. #372
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ed ecco infatti che spunta il nuovo mantainer del G2 che spiega un pochino di cose e ci fa capire le condizioni in cui versa il nostro G2.
    Attualmente il dispositivo ha un aggiornamento dei CVE (Common Vulnerabilities and Exposure) pari al 66%, ma lui (il mantainer) ritiene che la situazione non è tragica come sembra in quanto ci sono dispositivi supportati da LOS che stanno in condizioni peggiori, tenete conto che la moltitudine di CVE non patchati sono stati scoperti nel 2017, quindi almeno si hanno le patch dei bachi scoperti in passato, nulla toglie che adesso riprenderemo terreno.
    Potete dare una occhiata sul sito cve.lineageos.org, molto interessante per farsi una idea sulla situazione attuale.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 19-05-17 alle 23:39
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Dgg (21-05-17),gianpassa (20-05-17),Mtty (22-05-17),xPissio (19-05-17)

  6. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho installato un paio di giorni fa questa Rom e in generale mi pare che funzioni bene.
    Solo, ho notato un abbassamento piuttosto forte della ricezione del segnale del cellulare (non di quello wifi).
    Capita solo a me, forse perché vivo in zone poco coperte di per sè?
    C'è soluzione?

    Eventualmente, scusate se chiedo qui, per tornare alla stock mi basta ripristinare il backup completo che mi ero fatto su chiavetta da recovery prima dell'installazione della Lineage?

    grazie, buona serata
    Stefano

  7. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    mediacom smartpad 705c

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se posso permettermi, corregetemi se sbaglio, per tornare stock dovrai utilizzare uno dei due metodi di ripristino. Vedi nelle varie guide, metodo classico oppure il nuovo tot

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indianino74 Visualizza il messaggio
    Se posso permettermi, corregetemi se sbaglio, per tornare stock dovrai utilizzare uno dei due metodi di ripristino. Vedi nelle varie guide, metodo classico oppure il nuovo tot
    Ma io vorrei soltanto avere il telefono come prima, con twrp e root. Veramente non è possibile usare il backup?

    Grazie

  9. #376
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negvo Visualizza il messaggio
    Ma io vorrei soltanto avere il telefono come prima, con twrp e root. Veramente non è possibile usare il backup?

    Grazie
    Si il backup puoi usarlo.

    Ma per risolvere i problemi un po' più a fondo meglio se usi questo metodo
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252

    É la stock installabile da recovery che mantiene Root e una recovery twrp anche se datata.
    Usa la V30d

    Quella rom dovrebbe essere sempre a disposizione in quanto risolve parecchi piccoli problemini simili ai tuoi.

    In.pratica riscrive molte più partizioni rispetto al backup che vorresti ripristinare.

    Poi se vuoi potrai anche ripristinare il backup.

    Occhio alla twrp.
    Meglio la 2.8.7.3 per mettere quella rom e poi ricordati che dopo la rom avrai una recovery sovrascritta un po' vecchiotta che va aggiornata di nuovo alla 2.8.7.3 se rimani stock base o 3.x ultima per le rom M o N.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #377
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sto provando a connettere un'activity tracker senza risultati. Ho fatto una prova con un galaxy S5 ed è andato tutto liscio, ma sul G2 niente.
    Il Bluetooth lo vede fa anche pairing, ma poi nulla più. Dall'app non c'è verso di connettere i due dispositivi.
    C'è qualche menù opzioni Bluetooth dove si può smanettare? Ho cercato, ma non ho trovato nulla.

  11. #378
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraspax Visualizza il messaggio
    Sto provando a connettere un'activity tracker senza risultati. Ho fatto una prova con un galaxy S5 ed è andato tutto liscio, ma sul G2 niente.
    Il Bluetooth lo vede fa anche pairing, ma poi nulla più. Dall'app non c'è verso di connettere i due dispositivi.
    C'è qualche menù opzioni Bluetooth dove si può smanettare? Ho cercato, ma non ho trovato nulla.
    Il problema è con questa ROM o in generale? Ho un miband2 e si connette senza problemi

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #379
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il problema è con questa ROM o in generale? Ho un miband2 e si connette senza problemi

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Non so dirti se con un G2 stock funzioni, non ho modo di provare. Ho provato con un galaxy S2 con Lineage e anche li nulla mentre un S5 stock ok.

  13. #380
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraspax Visualizza il messaggio
    Non so dirti se con un G2 stock funzioni, non ho modo di provare. Ho provato con un galaxy S2 con Lineage e anche li nulla mentre un S5 stock ok.
    Hai provato ad attivare il GPS mentre fai la ricerca?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 38 di 100 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy