CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 100 primaprima ... 42829091929394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1000
Discussione:

[ROM][N 7.1.2] LineageOS 14.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Segnalo che dalla prossima weekly (In teoria quella che uscirà oggi) hanno aumentato il volume dello speaker principale. (https://review.lineageos.org/#/c/Lin...mmon/+/217994/)

    In teoria la modifica dovrebbe essere inclusa in tempo nella weekly di oggi, al massimo dalla prossima.
    Qualcuno può confermare questo?
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  2.  
  3. #912
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Segnalo che dalla prossima weekly (In teoria quella che uscirà oggi) hanno aumentato il volume dello speaker principale. (https://review.lineageos.org/#/c/Lin...mmon/+/217994/)

    In teoria la modifica dovrebbe essere inclusa in tempo nella weekly di oggi, al massimo dalla prossima.
    Qualcuno può confermare questo?
    Si, la modifica è inclusa nella build del 20/06. I volumi sono un po' più alti senza perdere di qualità

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
    Root: Si

  4. Il seguente Utente ha ringraziato davef per il post:

    GeNiO790 (24-06-18)

  5. #913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho una domanda. Dopo 2 anni di ROM stock ho deciso di provare la Cyanogenmod 13 per risolvere problemi che avevo (principalmente pesanti rallentamenti, batteria corta).

    Quei particolari problemi li ha risolti, ma ne ha introdotti altri, come ad esempio il wifi non funzionante ed il fatto che a volte il telefono si riavvia da solo o si blocca del tutto (a volte capita anche molte volte di fila). Dopo 2 mesi così mi sono un po' rotto e stavo pensando di provare un'altra ROM, in particolare questa... secondo voi potrebbe risolvere questi problemi? Chiedo perchè mi sta venendo il dubbio che sia colpa del telefono stesso, essendo che non ho trovato nessuno con problemi simili con la Cyanogenmod, e dai pareri che ho letto tutti la reputano parecchio stabile...

  6. #914
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beriol Visualizza il messaggio
    Ho una domanda. Dopo 2 anni di ROM stock ho deciso di provare la Cyanogenmod 13 per risolvere problemi che avevo (principalmente pesanti rallentamenti, batteria corta).

    Quei particolari problemi li ha risolti, ma ne ha introdotti altri, come ad esempio il wifi non funzionante ed il fatto che a volte il telefono si riavvia da solo o si blocca del tutto (a volte capita anche molte volte di fila). Dopo 2 mesi così mi sono un po' rotto e stavo pensando di provare un'altra ROM, in particolare questa... secondo voi potrebbe risolvere questi problemi? Chiedo perchè mi sta venendo il dubbio che sia colpa del telefono stesso, essendo che non ho trovato nessuno con problemi simili con la Cyanogenmod, e dai pareri che ho letto tutti la reputano parecchio stabile...
    Dipende sempre da che release della CM13 usi, mi sembra addirittura strano che tu l'abbia scelta, visto che non è più supportata da oltre un anno.
    Per quanto riguarda i problemi, questa non ha quelli che tu citi, quindi puoi provarla.
    Il problema del wifi potrebbe essere hardware come software, devi fare delle prove. Nel caso in cui anche con questa non va, torna stock con il metodo kdz o tot e verifica se funziona. Se non va anche da stock è un problema hardware.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Beriol (25-06-18)

  8. #915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Dipende sempre da che release della CM13 usi, mi sembra addirittura strano che tu l'abbia scelta, visto che non è più supportata da oltre un anno.
    Per quanto riguarda i problemi, questa non ha quelli che tu citi, quindi puoi provarla.
    Il problema del wifi potrebbe essere hardware come software, devi fare delle prove. Nel caso in cui anche con questa non va, torna stock con il metodo kdz o tot e verifica se funziona. Se non va anche da stock è un problema hardware.
    Grazie per i consigli!

    Avevo scelto CM13 proprio perchè leggevo che era stabile (non mi interessava che non fosse aggiornata), però ormai mi son ricreduto!

    Proverò allora prima a installare questa rom, sperando migliori. Domanda veloce, probabilmente chiesta già in passato, ma visto che ci sono... per installarla da una rom custom è sufficiente seguire gli step in prima pagina (reboot, backup, wipe, flash rom, ecc.), o bisogna fare qualche step ulteriore?

  9. #916
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beriol Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli!

    Avevo scelto CM13 proprio perchè leggevo che era stabile (non mi interessava che non fosse aggiornata), però ormai mi son ricreduto!

    Proverò allora prima a installare questa rom, sperando migliori. Domanda veloce, probabilmente chiesta già in passato, ma visto che ci sono... per installarla da una rom custom è sufficiente seguire gli step in prima pagina (reboot, backup, wipe, flash rom, ecc.), o bisogna fare qualche step ulteriore?
    Si, puoi usare quella
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Beriol (25-06-18)

  11. #917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si, puoi usare quella
    Perfetto, ancora grazie!

  12. #918
    Androidiano L'avatar di Roystorm92


    Registrato dal
    Mar 2017
    Località
    Catania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    LG G2 // OnePlus 6

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, ma sbaglio o oggi non è prevista nessuna build in rilascio? Nelle novità in arrivo non c'è niente.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    LG G2 LineageOS 15.1 OFFICIAL // OnePlus 6 OxygenOS 9.0

  13. #919
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roystorm92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ma sbaglio o oggi non è prevista nessuna build in rilascio? Nelle novità in arrivo non c'è niente.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    La build è in compilazione, però effettivamente non c'è nessun cambiamento rispetto alla precedente.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  14. #920
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un problema con l'invio dei messaggi. Se il numero di telefono al quale voglio inviare un sms non ha il prefisso +39, in automatico aggiunge uno 0 davanti al numero, cambiando il prefisso e inviando quindi l'sms ad un numero straniero. Capita anche a voi?

Pagina 92 di 100 primaprima ... 42829091929394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy