CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 149 primaprima ... 4595135143144145146147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1481
Discussione:

[GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    Sul G+Brasiliano ho incontrato un link con molti KDZ messi recentemente da qualcuno in modo da essere il riferimento ora che LG ci ha lasciati soli
    Firmwares list for LG D802 ? LG Firmwares
    Ci sono anche i firmware per altri modelli LG, ho provato a scaricare il D802 Italy e il file va, poi non provo a ametterlo per devede se è davvero un Italy no brand
    Come solito quelli col 6 davanti sono i 16 GB e quelli senza 6 per 32. Un buon posto dove trovare tutti i KDZ quindi.

    In quanto a me, mio padre ha rotto il suo vecchissimo Huawei e quindi il telefono che doveva farmi da muletto mentre il mio G2 andava in assistenza è finito a papà e io mi tengo il G2 senza vibrazione, ma comunque non avevo grandi scelte ho un brand voda e le KDZ che ho trovato erano o VodaUK e ci si accorgeva subito che non era la rom originale o no brand e idem ci si accorgeva in un secondo che non era la rom originale del device. Quindi il rischio che non me lo riparassero e chiedessero pure $$ era alto. Amen starà senza vibrare e quando mi stanco di questa cosa compro uno Xiaomi o Zuk e via
    La Vodafone Italia 16 GB l'ho uppata io...
    Cerca al primo post
    Edit
    È il link di Xpissio
    Ultima modifica di gianpassa; 22-01-17 alle 13:33
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #1442
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    La Vodafone Italia 16 GB l'ho uppata io...
    Cerca al primo post
    Edit
    È il link di Xpissio
    Ho il 32 GB, e quella non la trovo più, comunque ormai non lo riparo più visto che nell'attesa dovrei comprare un altro smartphone non avendone di scorta, al prezzo che si trova una schifezza nel mercato italiano mi prenderò un Cinafonino più performante del nostro G2 quando deciderò che ha fatto il suo tempo. Sperando anche che i nuovi CInafonini di livello adottino la banda 20 (ho wind e serve) ora che il terzo operatore cinese ha iniziato a mettere antenne 800 mHz

  4. #1443
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    scusatemi ma del g2 non sono molto pratico. Vorrei sapere per favore se c'è un sito da cui scaricare le rom kitkat e lollipop stock del g2, la versione che ho io è quella con 32gb di storage, se c'è qualche differenza con la versione da 16gb.

    Scusatemi ho cercato all'interno del forum ma non ho trovato. Gradito sarebbe anche un link a un howto per fare il downgrade del dispositivo alla versione kitkat della rom.

    Per i moderatori: per cortesia prima di chiudere questa discussione nel caso in cui l'argomento fosse già presente vi chiedo di postarmi le informazioni che sto cercando per la rom kitkat e lollipop.

    Attualmente il g2 che ho ha versione stock di vodafone ma valuterei volentieri archivio contenente anche link rom stock no brand.

    grazie mille a tutti e lunga vita al forum!

  5. #1444
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    scusatemi ma del g2 non sono molto pratico. Vorrei sapere per favore se c'è un sito da cui scaricare le rom kitkat e lollipop stock del g2, la versione che ho io è quella con 32gb di storage, se c'è qualche differenza con la versione da 16gb.

    Scusatemi ho cercato all'interno del forum ma non ho trovato. Gradito sarebbe anche un link a un howto per fare il downgrade del dispositivo alla versione kitkat della rom.

    Per i moderatori: per cortesia prima di chiudere questa discussione nel caso in cui l'argomento fosse già presente vi chiedo di postarmi le informazioni che sto cercando per la rom kitkat e lollipop.

    Attualmente il g2 che ho ha versione stock di vodafone ma valuterei volentieri archivio contenente anche link rom stock no brand.

    grazie mille a tutti e lunga vita al forum!
    Ciao.
    Qui trovi praticamente tutte le rom
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=367811

    Qui le guide utili
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=474236
    Inviato da Vivo

  6. #1445
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito



    Grazie ma quello di cui ho bisogno sono le rom STOCK, non modificate. Nella sezione che mi hai indicato sono presenti rom custom basate su stock ma non è quello che cerco.

    grazie lo stesso, rinnovo richiesta di supporto per rom stock kitkat e lollipop da poter scaricare.

    grazie mille

  7. #1446
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    Grazie ma quello di cui ho bisogno sono le rom STOCK, non modificate. Nella sezione che mi hai indicato sono presenti rom custom basate su stock ma non è quello che cerco.

    grazie lo stesso, rinnovo richiesta di supporto per rom stock kitkat e lollipop da poter scaricare.

    grazie mille
    Qui con il metodo kdz
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=435650

    Qui le 5.... Da recovery
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=435650

    ... E un po' di pazienza per leggere bene tutto...
    Inviato da Vivo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    gianpassa (28-05-17)

  9. #1447
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Il firmware dovrà essere per 32gb; se per errore i stalli uno da 16gb ti ritroverai la memoria dimezzata.
    Oltre a ciò può andare bene un firmware di qualsiasi nazionalità, ma se vuoi conservare la garanzia (é ancora in garanzia?) Dovrai installare l'esatta versione in base alla nazionalità del tuo telefono.

    Qui per capire la versione del tuo telefono e di conseguenza scegliere il firmware giusto.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6546626

    Qui la lista di tutti i firmware LG
    http://lg-kdz-firmware.com

    Qui la guida per il flash del firmware .kdz
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553

    E già che ci sono ti sposto in sezione modding e ti unisco alla guida sul flash del .kdz

    Sì.... É un'operazione di modding in quanto la procedura non é ufficiale LG.
    Ma sia in downgrade sia in upgrade comunque tornerai perfettamente stock.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    autop (28-05-17),webbiamo (28-05-17)

  11. #1448
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il firmware dovrà essere per 32gb; se per errore i stalli uno da 16gb ti ritroverai la memoria dimezzata.
    Oltre a ciò può andare bene un firmware di qualsiasi nazionalità, ma se vuoi conservare la garanzia (é ancora in garanzia?) Dovrai installare l'esatta versione in base alla nazionalità del tuo telefono.

    Qui per capire la versione del tuo telefono e di conseguenza scegliere il firmware giusto.
    [INFO] Capire la provenienza e la Rom Stock [LG G2] - LG G2 - Androidiani

    Qui la lista di tutti i firmware LG
    Lg Phone Firmware

    Qui la guida per il flash del firmware .kdz
    [GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2] - Modding LG G2 - Androidiani

    E già che ci sono ti sposto in sezione modding e ti unisco alla guida sul flash del .kdz

    Sì.... É un'operazione di modding in quanto la procedura non é ufficiale LG.
    Ma sia in downgrade sia in upgrade comunque tornerai perfettamente stock.
    Ciao Gianpassa e grazie mille,

    in effetti i link che mi hanno postato in precedenza non sono piu validi ma i tuoi funzionano.
    Ho capito grazie alle guide che modello di telefono ho però nella lista delle rom (il mio è un brand vodafone in garanzia) trovato due rom vodafone che in base alle guide dovrebbero essere entrambe da 32gb e presentano la stessa versione: v30f .

    Credo che la v30f sia la versione lollipop 5.0.2 , il problema è che non trovo la versione vodafone ma kitkat, nel caso volessi tornare alla rom precedente.

    Per motivi di garanzia preferisco mantenere il tel stock e prima di installare un firmware nobrand ho bisogno di trovare quello originale kitkat.

    di seguito info software kitkat che mi rimane da trovare:

    versione : 4.4.2
    baseband: M8974A-AAAANAZM-1.0.190084
    versione kernel: 3.4.0
    build: KOT49I.D80220d
    versione sw: D80220d-222-10

    Hai qualche suggerimento da darmi? Magari mi è sfuggito qualcosa....grazie mille
    Ultima modifica di webbiamo; 28-05-17 alle 16:52 - Motivo: integrazione info software

  12. #1449
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    Ciao Gianpassa e grazie mille,

    in effetti i link che mi hanno postato in precedenza non sono piu validi ma i tuoi funzionano.
    Ho capito grazie alle guide che modello di telefono ho però nella lista delle rom (il mio è un brand vodafone in garanzia) trovato due rom vodafone che in base alle guide dovrebbero essere entrambe da 32gb e presentano la stessa versione: v30f .

    Credo che la v30f sia la versione lollipop 5.0.2 , il problema è che non trovo la versione vodafone ma kitkat, nel caso volessi tornare alla rom precedente.

    Per motivi di garanzia preferisco mantenere il tel stock e prima di installare un firmware nobrand ho bisogno di trovare quello originale kitkat.

    di seguito info software kitkat che mi rimane da trovare:

    versione : 4.4.2
    baseband: M8974A-AAAANAZM-1.0.190084
    versione kernel: 3.4.0
    build: KOT49I.D80220d
    versione sw: D80220d-222-10

    Hai qualche suggerimento da darmi? Magari mi è sfuggito qualcosa....grazie mille
    Ma la nazionalità del telefono qual'è ?

    In effetti la versione italiana brand Vodafone KK per 32 non c'è ... (C'è solo la 16)

    Puoi usare anche l'app " LG Phone From " che ti restituisce tutti i dettagli sulla nazionalità.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. #1450
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ma la nazionalità del telefono qual'è ?

    In effetti la versione italiana brand Vodafone KK per 32 non c'è ... (C'è solo la 16)

    Puoi usare anche l'app " LG Phone From " che ti restituisce tutti i dettagli sulla nazionalità.
    Ho usato proprio quella app e mi restituisce le info che ho usato.

    Provider vdi
    Provider Name vodafone
    Store informatIon Notkorean

    Forse la kitkat non si trova nel sito che mi hai indicato....

    Comunque credo sia italiana lho preso da mediaworld...

Pagina 145 di 149 primaprima ... 4595135143144145146147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy