CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

LG G2 bootloop dopo installazione Lineage 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG G2 bootloop dopo installazione Lineage 14.1

    Salve a tutti, premetto che ho cercato su questo ed altri forum ma pur seguendo le procedure che hanno avuto successo negli altri casi non ne sono venuto a capo.

    Ho un Lg G2 d802 rootato e con recovery TWRP, avevo insatallato CyanoGenMod 13 ma da qualche tempo stavo avendo problemi nel riconoscimento della sim (la stessa su altri telefoni andava, mentre altre sim sul mio dopo qualche ora non venivano più riconosciute) e quindi avevo deciso di passare a Lineage OS, anche per provare Nougat.

    Dopo aver fatto lo swipe di tutto tranne "internal storage", aver installato la nighty (lineage-14.1-20180718) e le GApps, ho stupidamente confermato qualcosa relativo al root e SU, che ho visto poi nella guida di non dover fare.

    Da quel momento è partito un bootloop che non riesco ad interrompere e soprattuto non riesco ad entrare in recovery: premendo vol - e pwr e successivamente vol + e - non accade nulla, se tengo premuto pwr il telefono non si spegne ma si riavvia continuamente, l'unica combinazione efficace per lo spegnimento è vol + e pwr prolungati (appare il logo LG, scompare, riappare brevemente, si spegne),

    Avete qualche consiglio su come procedere? qualcun altro ha avuto questa situazione?
    Se servono altri dettagli per favore fatemelo presente.

    Grazie per il supporto e la pazienza.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ambellandia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premetto che ho cercato su questo ed altri forum ma pur seguendo le procedure che hanno avuto successo negli altri casi non ne sono venuto a capo.

    Ho un Lg G2 d802 rootato e con recovery TWRP, avevo insatallato CyanoGenMod 13 ma da qualche tempo stavo avendo problemi nel riconoscimento della sim (la stessa su altri telefoni andava, mentre altre sim sul mio dopo qualche ora non venivano più riconosciute) e quindi avevo deciso di passare a Lineage OS, anche per provare Nougat.

    Dopo aver fatto lo swipe di tutto tranne "internal storage", aver installato la nighty (lineage-14.1-20180718) e le GApps, ho stupidamente confermato qualcosa relativo al root e SU, che ho visto poi nella guida di non dover fare.

    Da quel momento è partito un bootloop che non riesco ad interrompere e soprattuto non riesco ad entrare in recovery: premendo vol - e pwr e successivamente vol + e - non accade nulla, se tengo premuto pwr il telefono non si spegne ma si riavvia continuamente, l'unica combinazione efficace per lo spegnimento è vol + e pwr prolungati (appare il logo LG, scompare, riappare brevemente, si spegne),

    Avete qualche consiglio su come procedere? qualcun altro ha avuto questa situazione?
    Se servono altri dettagli per favore fatemelo presente.

    Grazie per il supporto e la pazienza.
    Ciao! Mi dispiace per l'inconveniente. Il modding è fatto anche di questo.
    Controlla se il telefono va in download mode.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ambellandia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premetto che ho cercato su questo ed altri forum ma pur seguendo le procedure che hanno avuto successo negli altri casi non ne sono venuto a capo.

    Ho un Lg G2 d802 rootato e con recovery TWRP, avevo insatallato CyanoGenMod 13 ma da qualche tempo stavo avendo problemi nel riconoscimento della sim (la stessa su altri telefoni andava, mentre altre sim sul mio dopo qualche ora non venivano più riconosciute) e quindi avevo deciso di passare a Lineage OS, anche per provare Nougat.

    Dopo aver fatto lo swipe di tutto tranne "internal storage", aver installato la nighty (lineage-14.1-20180718) e le GApps, ho stupidamente confermato qualcosa relativo al root e SU, che ho visto poi nella guida di non dover fare.

    Da quel momento è partito un bootloop che non riesco ad interrompere e soprattuto non riesco ad entrare in recovery: premendo vol - e pwr e successivamente vol + e - non accade nulla, se tengo premuto pwr il telefono non si spegne ma si riavvia continuamente, l'unica combinazione efficace per lo spegnimento è vol + e pwr prolungati (appare il logo LG, scompare, riappare brevemente, si spegne),

    Avete qualche consiglio su come procedere? qualcun altro ha avuto questa situazione?
    Se servono altri dettagli per favore fatemelo presente.

    Grazie per il supporto e la pazienza.
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Mi dispiace per l'inconveniente. Il modding è fatto anche di questo.
    Controlla se il telefono va in download mode.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Discussione approvata
    (Era rimasta in lista di approvazione)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy