CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 86
Discussione:

[ROM][O 8.1.0] LineageOS 15.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Roystorm92


    Registrato dal
    Mar 2017
    Località
    Catania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    LG G2 // OnePlus 6

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, finalmente visto che è entrata nel canale stabile ufficiale la 15.1, io che ho la UNOFFICIAL come devo comportarmi per passare alla OFFICIAL?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    LG G2 LineageOS 15.1 OFFICIAL // OnePlus 6 OxygenOS 9.0

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Full wipe.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

    Roystorm92 (25-09-18)

  5. #13
    Androidiano L'avatar di Roystorm92


    Registrato dal
    Mar 2017
    Località
    Catania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    LG G2 // OnePlus 6

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Full wipe.
    Grazie!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    LG G2 LineageOS 15.1 OFFICIAL // OnePlus 6 OxygenOS 9.0

  6. #14
    Paolomc
    Guest
    Predefinito



    Ultima modifica di Paolomc; 25-09-18 alle 18:56

  7. #15
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraspax Visualizza il messaggio
    1- Ecco ma io che monto la UNOFFICIAL, posso andare di dirty flash con la Official e basta?

    2- questa rom monta la snap camera, che devo dire, fa bene il suo lavoro ed è bella ricca di settaggi. Ho letto spesso della Google camera e delle sue ottime performance, qualcuno l'ha provata su questo dispositivo? Su xda non l'ho trovata, per il G2 c'è solo la xcam, ma da che ricordo è roba abbastanza datata, mi sembra girasse ai tempi di Lollipop
    la snap camera ha gli stessi limiti che aveva nella 14, ovvero va in crash nei video con stabilizzatore a meno di non usare risoluzioni molto basse. In teoria a livello hw il ns G2 dovrebbe essere già dotato di stabilizzazione ottica (che è meglio ed è una rarità). Ho provato alcuni apk della google camera ma non funzionano. Come fotocamera con maggiori settaggi manuali della snap (e con stabilizzatore elettronico che funziona sia video che foto) io uso l'app open camera (ha anche la regolazione iso)

    Non posso ancora dare giudizi sul consumo della batteria perchè oggi il povero g2 l'ho fatto lavorare parecchio, vediamo i prossimi giorni
    Cose che mi sono piaciute: lo zoom con triplo tocco (da evitare per chi ha il tocco compulsivo), le informazioni sull'app con il tocco prolungato

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Vengo a conoscenza solo ora di questo inaspettato (per me) aggiornamento a oreo, per il mio ormai vecchiotto, ma sempre ben funzionante G2.

    La 14.1 mi ha notificato l'aggiornamento, ma non è possibile farlo via OTA, solo tramite flash manuale da recovery.
    Ho letto la guida official, ma mi fido molto di xPissio, che grazie a alla sua guida della 14.1 ho rivitalizzato il mio G2. Mi permetto solo di contraddirlo sul fatto che non c'è la possibilità di fare aggiornamento via OTA.

    Consigliate di fare un wipe data prima di flashare la nuova rom?
    Nella guida ufficiale non dicono nulla.

    Io azzardo a flshare diretto e vi farò sapere il risultato. Ovviamente prima faccio un mega backup!

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nakki Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vengo a conoscenza solo ora di questo inaspettato (per me) aggiornamento a oreo, per il mio ormai vecchiotto, ma sempre ben funzionante G2.

    La 14.1 mi ha notificato l'aggiornamento, ma non è possibile farlo via OTA, solo tramite flash manuale da recovery.
    Ho letto la guida official, ma mi fido molto di xPissio, che grazie a alla sua guida della 14.1 ho rivitalizzato il mio G2. Mi permetto solo di contraddirlo sul fatto che non c'è la possibilità di fare aggiornamento via OTA.

    Consigliate di fare un wipe data prima di flashare la nuova rom?
    Nella guida ufficiale non dicono nulla.

    Io azzardo a flshare diretto e vi farò sapere il risultato. Ovviamente prima faccio un mega backup!
    Non c'è possibilità di aggiornamento OTA dalla 14.1 alla 15.1 intendi?

    Non lo sapevo, mai fatto.

    Comunque, da una versione di Android ad un'altra, è sempre consigliato un wipe completo. (Tranne internal storage, si intende)
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  10. #18
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ah che bellezza, devo rifare il full wipe
    Per ripristinare le app che cosa posso usare? Ho sempre fatto con Titanium, ma con ultime versioni di Android mi funziona da schifo.

  11. #19
    Androidiano L'avatar di Mech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Pixel 8 - Pixel 2 XL - LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma la versione 16.1 quando esce???


    Scherzo! Volevo solo iscrivermi alla discussione.
    Io per il momento resterò alla 14.1, poi probabilmente alla fine di novembre passerò a G7 e pensionerò il G2 dopo 5 proficui anni di onorata carriera.
    Certo però che da come mi sono trovato bene con Lineage Os mi dispiacerà abbandonarla; infatti ancora non sono sicuro della scelta del telefono, ne vorrei uno che venisse supportato bene e a lungo come il G2 per poi un giorno abbandonare la rom ufficiale per tornare a LOS.
    Google Pixel 8 10/2023 14 Stock - Google Pixel 2 XL 11/2018 12 Stock - LG G2 D802 2014 Lineage OS 14.1
    Xiaomi Mi Pad 5 04/2022 MIUI 12.5 - Samsung Galaxy Tab S3 9.7 SM-T825 03/2018 9.0.0 Stock (morto dopo 30 mesi) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 2013 LineageOS (rottamato)

  12. #20
    Androidiano L'avatar di Roystorm92


    Registrato dal
    Mar 2017
    Località
    Catania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    LG G2 // OnePlus 6

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mech Visualizza il messaggio
    Ma la versione 16.1 quando esce???


    Scherzo! Volevo solo iscrivermi alla discussione.
    Io per il momento resterò alla 14.1, poi probabilmente alla fine di novembre passerò a G7 e pensionerò il G2 dopo 5 proficui anni di onorata carriera.
    Certo però che da come mi sono trovato bene con Lineage Os mi dispiacerà abbandonarla; infatti ancora non sono sicuro della scelta del telefono, ne vorrei uno che venisse supportato bene e a lungo come il G2 per poi un giorno abbandonare la rom ufficiale per tornare a LOS.
    Io ti posso dire che dopo 1 anno e mezzo passato con la 14.1, ora che ho su la 15.1 va nettamente meglio in termini di ottimizzazione soprattutto della RAM. Per quanto riguarda la scelta del tuo futuro smartphone, io ti consiglio un OnePlus 6 o il futuro 6T se vuoi uno smartphone supportato in futuro dalla community anche quando non lo aggiorneranno più ufficialmente. Io proprio dopo 4 anni di G2 ho scelto OnePlus 6.


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Roystorm92; 26-09-18 alle 11:14
    LG G2 LineageOS 15.1 OFFICIAL // OnePlus 6 OxygenOS 9.0

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy