CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 86
Discussione:

[ROM][O 8.1.0] LineageOS 15.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    Il problema del crash con la stabilizzazione video è lo stesso della 14.1: no va in crash solo alle basse risoluzioni. Tuttavia è un problema facilmente superabile utilizzando un'altra app fotocamera. Io personalmente consiglio open camera, è un open source (niente pubblcità) con molti settaggi da vera fotocamera (ad esempio ISO) e settando la stabilizzazione video la fotocamera non va in crash. Ricordo che comunque LG G2 ha un hw fotocamera dotata di OIS che significa stabilizzazione ottica, cioè la fotocamera acquisisce l'immagine già stabilizzata. La stabilizzazione elettronica via sw (EIS) invece rielabora, alterandola, l'immagine post acquisizione. E' evidente che OIS è meglio di EIS, ma volendo con il G2 hai entrambi (con altri no!)
    Per il resto a me piace molto questa 15.1, il telefono è fluido e reattivo, di più rispetto alla 14.1, e ha anche le notifiche a schermo spento (non mi sembra ci fossero nella 14.1). Ho provato anche il gps con un'app di navigazione con mappe scaricate, senza uso di connessione internet, ed aggancia i satelliti con una rapidità impressionante.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, datemi una mano perchè sto impazzendo.. allora fatto root, installato recovery twrp blastgator, flashato la nightly 15.1 flashato le gapps, e il g2 cos è l unica cosa che fa? entrare sempre e solo in recovery e da li non c è modo di uscire.. aiutatemi per favore

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, è ormai due settimane che ho riscontrato un problema legato alla fotocamera, mi esce un messaggio che dice "impossibile connettersi alla fotocamera" e non va nemmeno il flash dalla tendina. Pensavo fosse un problema della nightly ma ormai ho aggiornato due volte e il problema rimane. L'unico modo per tornare a usarla è riavviare e a volte nemmeno funziona, esiste un fix? Qualcun'altro ha il mio stesso problema?

  5. #54
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno di voi usa nova launcher, mi può dire se gli funziona il blocco telefono con doppio tap? Mi riferisco a quello Root. Ho dato le varie autorizzazioni, ma nulla. Boh

  6. #55
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    avevo un problema simile con un thl anni fa: fu l'inizio della fine. Con il mio g2, nonostante anche istallazioni azzardate proprio per la fotocamera, ancora funziona abbastanza bene. Mai letto prima di questo problema x G2. Io peró proverei una reistallazione da zero, non un semplice aggiornamento, cancellando prima tutte le memorie e poi flashando da capo os, gapps e root


    Inviato dal mio AGS-L09 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Paolomc per il post:

    Tebako (04-11-18)

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraspax Visualizza il messaggio
    Se qualcuno di voi usa nova launcher, mi può dire se gli funziona il blocco telefono con doppio tap? Mi riferisco a quello Root. Ho dato le varie autorizzazioni, ma nulla. Boh
    Io uso nova e funziona normalmente il doppio tap, prova a disinstallare nova e rimetterlo.

    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    avevo un problema simile con un thl anni fa: fu l'inizio della fine. Con il mio g2, nonostante anche istallazioni azzardate proprio per la fotocamera, ancora funziona abbastanza bene. Mai letto prima di questo problema x G2. Io peró proverei una reistallazione da zero, non un semplice aggiornamento, cancellando prima tutte le memorie e poi flashando da capo os, gapps e root


    Inviato dal mio AGS-L09 usando Androidiani App
    Un bel full wipe? potrebbe essere, ma non capisco, speravo che su xda dicessero qualcosa ma non trovo nulla, pare che ce l'abbia solo io questo problema.

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento dell'ultima ora... Purtroppo brutte notizie, ho effettuato una installazione pulita da capo, ma il problema persiste.
    L'unica cosa che mi viene in mente è che sia un problema delle ultime nightly, nella prima che avevo installato funzionava tutto correttamente, qualcuno ha qualche consiglio??

  10. #58
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tebako Visualizza il messaggio
    Aggiornamento dell'ultima ora... Purtroppo brutte notizie, ho effettuato una installazione pulita da capo, ma il problema persiste.
    L'unica cosa che mi viene in mente è che sia un problema delle ultime nightly, nella prima che avevo installato funzionava tutto correttamente, qualcuno ha qualche consiglio??
    Installa la v30d del 24/11/2015 che trovi qui

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252

    Vedi se la fotocamera funziona regolarmente e poi metti questa rom.

    Occhio che prima dovrai aggiornare la recovery perché lo zip della stock la sovrascrive con una versione non adatta alle rom 7, 8 e 9.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Tebako (05-11-18)

  12. #59
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!

    Volevo segnalarvi che le build son tornate ad essere nightly e non più weekly. Buon proseguimento!
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  13. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Volevo segnalarvi che le build son tornate ad essere nightly e non più weekly. Buon proseguimento!
    Salve a tutti, ho notato che da lunedì esce una nightly al giorno.... Questa novità cosa comporta?
    Vedo anche che comunque gli ultimi due changelog sono vuoti...per ora ho messo solo quella di lunedì, posso far a meno di flasharle?

    Grazie
    Ultima modifica di nakki; 14-11-18 alle 14:11

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy