CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 70
Discussione:

[ROM][P 9.0.0] LineageOS 16 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TorpedoRex Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho installato Lineage OS 16 sul LG G2 di mio padre. Sembra funzionare tutto, ma alcune Gapps crashano continuamente come Pixel Launcher e Google Foto. Sapete dirmi il perché Ho fatto un wipe completo per installare la 16 e ho aggiornato la la TWRP bump, ho installato le Gapps stock per ARM - 9.0.
    Prova ad installare le gapps micro o nano.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    TorpedoRex (13-07-19)

  3.  
  4. #52
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mi ricordo male o le vecchie versioni di Los avevano adaway già installato?
    Su questa mi pare che non ci sia, sbaglio?

  5. #53
    Androidiano L'avatar di TorpedoRex


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Teate
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Moto G5S Plus, Shield K1

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, il G2 di mio padre che monta questa ROM da qualche giorno sta avendo dei problemi col WiFI. Banalmente non si collega.
    Visti i problemi aggiorniamo all'ultima versione disponibile della ROM, ma senza benefici.

    Vorrei sapere se è il solo e che possa essere un problema del suo dispositivo o meno. Grazie.

  6. #54
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TorpedoRex Visualizza il messaggio
    Ragazzi, il G2 di mio padre che monta questa ROM da qualche giorno sta avendo dei problemi col WiFI. Banalmente non si collega.
    Visti i problemi aggiorniamo all'ultima versione disponibile della ROM, ma senza benefici.

    Vorrei sapere se è il solo e che possa essere un problema del suo dispositivo o meno. Grazie.
    Ogni tanto il g2 va ripristinato totalmente con la rom stock originale.

    Puoi usare la versione installabile da recovery che mantiene il root e la recovery twrp (anche se fa un downgrade.
    Installa la V30d direttamente da recovery e riavvia.

    Verificato che tutto funzioni alla perfezione puoi reinserire la Lineage Os.
    Prima ricordati di aggiornare la recovery.

    Ovviamente perdi tutti i dati.

    Ora cerco i link e li inserisco qui di seguito...

    Edit

    Ecco la guida per la rom stock
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252

    Qui la recovery usa la versione per d802 (sigla del tuo dispositivo, controlla che sia quella)
    http://www.gregtwallace.com/lgg2-pro...ersion=3.3.0-0
    Ultima modifica di gianpassa; 26-08-19 alle 00:23
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    TorpedoRex (26-08-19)

  8. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ,di recente ho recuperato il mio g2 come muletto e installato la ROM lineage e gapps, fortunatamente è andato tutto bene a primo colpo.

    Ora ho notato che vengono distribuiti aggiornamenti praticamente ogni giorno e se continua così i soli 16gb di memoria saranno presto esauriti. Mi chiedevo quindi se gli aggiornamenti fossero tutti necessari o se man mano che si aggiorna si possono disinstallare i precedenti . Attendo i vostri consigli .

  9. #56
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lore55 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ,di recente ho recuperato il mio g2 come muletto e installato la ROM lineage e gapps, fortunatamente è andato tutto bene a primo colpo.

    Ora ho notato che vengono distribuiti aggiornamenti praticamente ogni giorno e se continua così i soli 16gb di memoria saranno presto esauriti. Mi chiedevo quindi se gli aggiornamenti fossero tutti necessari o se man mano che si aggiorna si possono disinstallare i precedenti . Attendo i vostri consigli .
    Certo, puoi cancellare i precedenti
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve. Dopo una serie regolare di aggiornamenti da circa una settimana il telefono si riaccende e parte in recovery dopo il tentativo fallito di installare Lineage 16. Ho provato ad installare la versione originale del firmware (5.0.2 30d) e ripetere l'operazione ma il risultato è stato il medesimo. Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza e può aiutarmi ?

  11. #58
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Può capitare che una buold sia fallata, basta aspettare le successive o installare l'ultima funzionante.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Può capitare che una buold sia fallata, basta aspettare le successive o installare l'ultima funzionante.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Sono andato anche con build precedenti che prima funzionavano ma ho avuto lo stesso problema anche riportando il cellulare al reset di fabbrica

  13. #60
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartolaio Visualizza il messaggio
    Salve. Dopo una serie regolare di aggiornamenti da circa una settimana il telefono si riaccende e parte in recovery dopo il tentativo fallito di installare Lineage 16. Ho provato ad installare la versione originale del firmware (5.0.2 30d) e ripetere l'operazione ma il risultato è stato il medesimo. Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza e può aiutarmi ?
    La soluzione potrebbe essere qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7800439

    Tienici aggiornati...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy