CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 549 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    ciao raga,dunque prima di questo bel cell avevo un samsung s2,quando guardavo una fot caricata da qualcuno su faesbook o watzup o altro,e ingrandivo la foto riuscivo ad avere una percentuale di zoom molto ma molto maggiore(addirittura potevo vedere i volti in primo piano e con dettagli buoni)rispetto al g3,che quando vai a tappare 2 volte..zuooma solo di 2x...da cosa dipende questa cosa?forse il display con maggior risoluzione?oppure bisogna settare qualche impo?devo dire che è piuttosto frustante non riuscire a zoomare ...grazie..
    Dato che hai postato in modding presumo che il tuo terminale sia "moddato". Sposto qui per una risposta più rapida.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1642
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    [quote name="tapana" post=6642090]ciao raga,dunque prima di questo bel cell avevo un samsung s2,quando guardavo una fot caricata da qualcuno su faesbook o watzup o altro,e ingrandivo la foto riuscivo ad avere una percentuale di zoom molto ma molto maggiore(addirittura potevo vedere i volti in primo piano e con dettagli buoni)rispetto al g3,che quando vai a tappare 2 volte..zuooma solo di 2x...da cosa dipende questa cosa?forse il display con maggior risoluzione?oppure bisogna settare qualche impo?devo dire che è piuttosto frustante non riuscire a zoomare ...grazie..[/QUOTE]

    Scusa, ma hai provato a zoomare con un pinch out? Cioè, mettere dua dita sulla foto ed allagarli. Così zoomi all'infinito!


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  4. #1643
    Baby Droid L'avatar di shad1989


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ma dava errore come hai fatto notare.
    Ho disinstallato tutti i driver e software lg e ho preinstallato tutto prima lg pc suite poi i driver pacchettizzati.

    Ho potuto notare che l'errore era nell'utilizzare i driver MTP, ho letto anche su xda che a volte windows ne usa di suoi compatibili e questo probabilmente poteva essere il motivo.

    Il processo è andato a buon fine e sono riuscito a fare root, TWRP e installare la cyanogenmod all'ultima versione

    Grazie raga!

  5. #1644
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Perfetto e... Buon modding!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1645
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete per caso come possa accedere ai file degli zip di alcune rom? Ad esempio ho notati che se scarico lo zip di una rom come aicp o SlimLp,e poi lo vado a esplorare con ES gestore file,quando entro nella /system trovo solo una cartella /bin e 3 files,della /app neanche l'ombra. Suppongo che sia protetta da qualcosa,sapete cone si possa aggirare quel qualcosa?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #1646
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete per caso come possa accedere ai file degli zip di alcune rom? Ad esempio ho notati che se scarico lo zip di una rom come aicp o SlimLp,e poi lo vado a esplorare con ES gestore file,quando entro nella /system trovo solo una cartella /bin e 3 files,della /app neanche l'ombra. Suppongo che sia protetta da qualcosa,sapete cone si possa aggirare quel qualcosa?
    Non è un problema di accesso ma di come è stata "confezionata" la ROM e relativo .zip. Alcuni Dev non mettono i files decompressi e quindi facilmente navigabili e modificabili ma usano altri metodi (a me sconosciuti, ahimè:-( ).

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  8. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    motoralbi (28-02-15)

  9. #1647
    Baby Droid L'avatar di Nyer01


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    premessa: il mio telefono ha il sistema operativo stock aggiornato circa il 26/27 dicembre. ho ottenuto i permessi di root dopo averlo aggiornato ai tempi, ma il bootloader non è mai stato sbloccato e la rom è ovviamente quella stock.

    non so a voi, ma da due/tre giorni mi è arrivata la notifica che è disponibile un nuovo aggiornamento del sistema operativo, di cui vi metto la foto. è lollipop? ai tempi mi avevano detto di non metterlo (pur essendo già stato ufficialmente rilasciato) perchè non era ancora possibile avere i permessi di root con android 5, quindi son rimasto al kitkat.

    morale, la mia domanda banalmente è: che faccio, aggiorno?
    fosse per me lo farei, ma ho due dubbi: sarà possibile mantenere i permessi di root (o ottenerli nuovamente) ad aggiornamento completato? non avrò problemi tipo lag, batteria debole ecc?

    grazie!

    eznVQ3T.jpg
    Ultima modifica di Nyer01; 28-02-15 alle 17:05

  10. #1648
    Senior Droid L'avatar di lorys80


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cellole (CE)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    LG G3 ,Nexus 4,Samsung S2

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyer01 Visualizza il messaggio
    premessa: il mio telefono ha il sistema operativo stock aggiornato circa il 26/27 dicembre. ho ottenuto i permessi di root dopo averlo aggiornato ai tempi, ma il bootloader non è mai stato sbloccato e la rom è ovviamente quella stock.

    non so a voi, ma da due/tre giorni mi è arrivata la notifica che è disponibile un nuovo aggiornamento del sistema operativo, di cui vi metto la foto. è lollipop? ai tempi mi avevano detto di non metterlo (pur essendo già stato ufficialmente rilasciato) perchè non era ancora possibile avere i permessi di root con android 5, quindi son rimasto al kitkat.

    morale, la mia domanda banalmente è: che faccio, aggiorno?
    fosse per me lo farei, ma ho due dubbi: sarà possibile mantenere i permessi di root (o ottenerli nuovamente) ad aggiornamento completato? non avrò problemi tipo lag, batteria debole ecc?

    grazie!

    eznVQ3T.jpg
    come gia scritto in precendenza e su altri post se hai i permessi di root non aggiornare via ota vai a brick sicuro o almeno hai un bel fermacarte se non erro, comunque una volta root consiglio di non andare mai via ota ... sono appena sveglio e sinceramnete non ricordo bene quli possono essere le cause ma non farlo
    Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto

    Guida al Deep Clean
    Tutte le vostre domande qui trovano risposta
    CFKROOT XWLP7

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lorys80 per il post:

    Nyer01 (01-03-15)

  12. #1649
    Baby Droid L'avatar di Nyer01


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    woa grazie! mi hai salvato :P
    e se tolgo i permessi di root posso aggiornare? se sì, mi conviene farlo (per i motivi sopra citati di lag, batteria ecc)?

  13. #1650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti scusate avrei bisogno di una mano,in verità se mi potete scrivere il passaggio per mettere la baseband nella cloudy 2.1. L'ho flashata la scorsa settimana senza mettere la baseband perchè non ne ero a conoscenza e ora mi da problemi di ricezione e a volte fluidità,credo sia per questo,qualcuno è così gentile da scrivermi i passaggi esatti per installare la rom in modo perfetto? Premetto che sono nuovo e non so se sono fuori trheed ma per favore aiutooooo

Pagina 165 di 549 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy