CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 472 di 549 primaprima ... 372422462470471472473474482522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,711 a 4,720 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4711
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daveee Visualizza il messaggio
    Il problema è che non ci torna più in recovery twrp.
    Edit: ho notato durante l'installazione di cyano che non trovata il file md5
    Edit2: Secondo voi questo video può risolvere il problema? https://www.youtube.com/watch?v=gHAA5e2FQbU
    Per tornare in twrp tieni premuti volume meno e Power fino a quando non appare il logo LG,li rilasci e ripremi subito fino a quando esce la schermata dell'hard reset. Dando due volte yes entrerà in twrp.

    Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #4712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy S2, S3mini, LG G3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Per tornare in twrp tieni premuti volume meno e Power fino a quando non appare il logo LG,li rilasci e ripremi subito fino a quando esce la schermata dell'hard reset. Dando due volte yes entrerà in twrp.

    Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
    Non ci entra proprio in hard reset mode hahaha

  4. #4713
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daveee Visualizza il messaggio
    Non ci entra proprio in hard reset mode hahaha
    E allora devi riflashare nuovamente la stock...
    Non capisco come mai ti dia questi problemi,solitamente la twrp rimane sempre accessibile anche se il flash fallisce...

    Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    daveee (25-07-16)

  6. #4714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy S2, S3mini, LG G3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    E allora devi riflashare nuovamente la stock...
    Non capisco come mai ti dia questi problemi,solitamente la twrp rimane sempre accessibile anche se il flash fallisce...

    Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
    Grazie a tutti, alla fine ho risolto, ho installato la xosp con apps, e le gapps nano, facendo wipe cache/dalvik ad ogni zip installato, funziona perfettamente, la batteria dura molto di piu che con marshmallow stock e lollipop, nessun tipo di bug e lag, rom velocissima e personalizzabile, la consiglio.

  7. #4715
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daveee Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti, alla fine ho risolto, ho installato la xosp con apps, e le gapps nano, facendo wipe cache/dalvik ad ogni zip installato, funziona perfettamente, la batteria dura molto di piu che con marshmallow stock e lollipop, nessun tipo di bug e lag, rom velocissima e personalizzabile, la consiglio.
    Bene! Sono contento che tu sia riuscito a mettere la ROM,e grazie per il feedback

    Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. #4716
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Devo riconsegnare il telefono alla ditta, è in abbonamento Vodafone, e devo riprestinare il telefono alla rom originale senza root. Ho trovato QUESTA guida e credo sia valida.

    Il dubbio è, come faccio a sapere quale rom devo scaricare e montare su? ricordo c'erano varie rom in base alla nazionalità ad esempio... Non voglio dire una cavolata ma mi pare che prima avessi una Versione SW V10I-222-10 che CREDO sia brand Vodafone italia ma non ne sono sicuro. Quindi in caso affermativo dovrei rimettere una rom vodafone italia

    Grazie mille

    ps edit: dimenticavo... ho Windows 10. Nella guida che ho trovato parla di Windows 8.1... spero che si riesca comunque con W10 ?!
    Ultima modifica di Enigmisth; 26-07-16 alle 22:26
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  9. #4717
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Devo riconsegnare il telefono alla ditta, è in abbonamento Vodafone, e devo riprestinare il telefono alla rom originale senza root. Ho trovato QUESTA guida e credo sia valida.

    Il dubbio è, come faccio a sapere quale rom devo scaricare e montare su? ricordo c'erano varie rom in base alla nazionalità ad esempio... Non voglio dire una cavolata ma mi pare che prima avessi una Versione SW V10I-222-10 che CREDO sia brand Vodafone italia ma non ne sono sicuro. Quindi in caso affermativo dovrei rimettere una rom vodafone italia

    Grazie mille
    Scaricaved installa dal Play Store l'app LG Phone From. Ti darà il link per il download dell'ultimo firmware ufficiale per il tuo cell in base dall'IMEI in versione .kdz da installate seguendo questa guida.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  10. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    Enigmisth (26-07-16)

  11. #4718
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Devo riconsegnare il telefono alla ditta, è in abbonamento Vodafone, e devo riprestinare il telefono alla rom originale senza root. Ho trovato QUESTA guida e credo sia valida.

    Il dubbio è, come faccio a sapere quale rom devo scaricare e montare su? ricordo c'erano varie rom in base alla nazionalità ad esempio... Non voglio dire una cavolata ma mi pare che prima avessi una Versione SW V10I-222-10 che CREDO sia brand Vodafone italia ma non ne sono sicuro. Quindi in caso affermativo dovrei rimettere una rom vodafone italia

    Grazie mille

    ps edit: dimenticavo... ho Windows 10. Nella guida che ho trovato parla di Windows 8.1... spero che si riesca comunque con W10 ?!
    Lg Phone Firmware List

    Lg G3 Firmware

    Bei tempi in s2.....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Enigmisth (26-07-16)

  13. #4719
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Scaricaved installa dal Play Store l'app LG Phone From. Ti darà il link per il download dell'ultimo firmware ufficiale per il tuo cell in base dall'IMEI in versione .kdz da installate seguendo questa guida.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Che dire... grandi !!! Provo come dite...
    Mi viene quasi voglia di comprare un G3 solo per la vostra efficienza e dedizione

    Bei tempi in S2? eh già... root e mod senza problemi. Ora devi fare i salti mortali e pur cosi qualcosa non va e addio garanzia. So che ormai non frega più a nessuno... ma mi viene male a modificare la firma, ci avevo messo tanto tempo e impegno. Prima o poi troverò il coraggio

    Ora, se tutto va bene, probabilmente passo a S7 Edge... non ho trovato grosse alternative competitive.
    Ultima modifica di Enigmisth; 26-07-16 alle 22:37
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  14. #4720
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io ho necessità di recuparare la password di una rete wifi che però ho eliminato dalla lista (nel file rimane comunque scritta?) ed ho capito che mi servono i permessi di rot.
    cè un root temporaneo ed indolore? non mi interessa mantenerlo e non voglio neanche che mi si formatti il cel. grazie!

    attualmente monto la v30c-eur-xx
    tutto originale

Pagina 472 di 549 primaprima ... 372422462470471472473474482522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy