CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 531 di 549 primaprima ... 31431481521529530531532533541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,301 a 5,310 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Ok.Hai due soluzioni.
    1 -Flashare tramite LG UP una V30B/C/F/J in formato kdz e poi rootare e installare TWRP con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-v30c-kdz.html .Sarebbe comunque un lavoro doppio visto che già hai la TWRP,ma pialleresti per bene il telefono.
    2 - Oppure installare una rom stock in formato zip epoi rootarla.Qui trovi tutto https://www.androidiani.com/forum/mo...-6-0-d855.html
    Le varie versioni si differenziano solo per l'aggiunta delle patch di sicurezza.
    Aggiorna la Twrp scaricandola da qui https://eu.dl.twrp.me/d855/
    Ma sono tutte MM ? Non posso aggiornare a Nougat ? Non esiste Stock ?

  2.  
  3. #5302
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    Ma sono tutte MM ? Non posso aggiornare a Nougat ? Non esiste Stock ?
    Sono tutte MM.Nougat non è stato rilasciato per il G3,quindi se proprio lo vuoi devi installare una rom custom che deriva da Nougat implementato per il G5.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  4. #5303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Sono tutte MM.Nougat non è stato rilasciato per il G3,quindi se proprio lo vuoi devi installare una rom custom che deriva da Nougat implementato per il G5.
    Ahhh ecco perché non capivo, ero sicuro di ricordare che fosse stato rilasciato... ma quindi dovrei mettere una sorta di porting del G5 ? Sai dirmi a quale thread rifarmi ?
    Onestamente vorrei tornare stock solo perché le fotografie risultavano migliori e per avere anche la possibilità di installare la XCAM, con il porting G5 posso ?
    Altrimenti prendo l'ultima MM e non mi complico la vita... anche se prima o poi mi verrà voglia di provare Nougat!!

  5. #5304
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    Ahhh ecco perché non capivo, ero sicuro di ricordare che fosse stato rilasciato... ma quindi dovrei mettere una sorta di porting del G5 ? Sai dirmi a quale thread rifarmi ?
    Onestamente vorrei tornare stock solo perché le fotografie risultavano migliori e per avere anche la possibilità di installare la XCAM, con il porting G5 posso ?
    Altrimenti prendo l'ultima MM e non mi complico la vita... anche se prima o poi mi verrà voglia di provare Nougat!!
    Con tutte le rom Aosp la qualità della fotocamera sarà sempre inferiore a una rom ufficiale,in quanto non utilizzano i driver LG ma driver universali android.
    Per i consigli su rom chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
    Sul funzionamento di XCAM su rom Aosp non saprei dirti.Su MM originale funziona in quanto ce l'ho installata.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

    Loukas (24-08-17)

  7. #5305
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Ok.Hai due soluzioni.
    1 -Flashare tramite LG UP una V30B/C/F/J in formato kdz e poi rootare e installare TWRP con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-v30c-kdz.html .Sarebbe comunque un lavoro doppio visto che già hai la TWRP,ma pialleresti per bene il telefono.
    2 - Oppure installare una rom stock in formato zip epoi rootarla.Qui trovi tutto https://www.androidiani.com/forum/mo...-6-0-d855.html
    Le varie versioni si differenziano solo per l'aggiunta delle patch di sicurezza.
    Aggiorna la Twrp scaricandola da qui https://eu.dl.twrp.me/d855/
    ciao stavo provando la seconda strada ma non riesco a entrare proprio in recovery. mi permette solo l'hard reset del telefono.. ho v30n stock

  8. #5306
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdarius Visualizza il messaggio
    ciao stavo provando la seconda strada ma non riesco a entrare proprio in recovery. mi permette solo l'hard reset del telefono.. ho v30n stock
    Suppongo stai parlando della recovery originale e non della Twrp.Se è così segui questa procedura:

    Spegnere il telefono
    Ora, premere e tenere premuto pulsanti di accensione e volume giù allo stesso tempo.
    Quando compare il logo LG, rilasciare i tasti e premerli immediatamente di nuovo fino a quando viene visualizzato il menu di Hard Reset.
    Premere il pulsante di accensione una volta e confermare l’operazione hard reset.
    Così si avvierà in recovery.

    Ricorda che la V30N non è rootabile.E' scritto chiaramente all'inizio della guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-v30c-kdz.html
    Ultima modifica di gerhonimo1966; 24-08-17 alle 21:25
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  9. #5307
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Suppongo stai parlando della recovery originale e non della Twrp.Se è così segui questa procedura:

    Spegnere il telefono
    Ora, premere e tenere premuto pulsanti di accensione e volume giù allo stesso tempo.
    Quando compare il logo LG, rilasciare i tasti e premerli immediatamente di nuovo fino a quando viene visualizzato il menu di Hard Reset.
    Premere il pulsante di accensione una volta e confermare l’operazione hard reset.
    Così si avvierà in recovery.
    appena fatto ma una volta completato il reset si riavvia normalmente senza che io possa far nulla!

  10. #5308
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdarius Visualizza il messaggio
    appena fatto ma una volta completato il reset si riavvia normalmente senza che io possa far nulla!
    Hai installato la V30N in formato kdz oppure avevi già la Twrp e hai flashato la rom in formato zip?In ogni caso è strano che non riesci a entrare nella recovery originale...
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  11. #5309
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Hai installato la V30N in formato kdz oppure avevi già la Twrp e hai flashato la rom in formato zip?In ogni caso è strano che non riesci a entrare nella recovery originale...
    quest'ultima 30n installata molto tempo fa appena uscita, non ricordo se via ota o con app di lg support tool,

  12. #5310
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdarius Visualizza il messaggio
    quest'ultima 30n installata molto tempo fa appena uscita, non ricordo se via ota o con app di lg support tool,
    Con la V30N non puoi fare nulla se non tenerla stock
    Se vuoi una rom rootabile devi installare una V30B/C/F/J in formato kdz tramite LG UP o LG Flash Tool.Qui le rispettive guide:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ty-2015-a.html
    Fatto questo puoi rootare e installare la TWRP con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-v30c-kdz.html
    Per scrupolo aggiungo che dato che ultimamente alcuni utenti si sono lamentati del fatto di non riuscire a rootare seguendo la guida sopra linkata,e dato altresì che ci sono "voci" sul fatto che KingRoot invii dati a fantomatici server cinesi,l'ulteriore alternativa è downgradare a una V20 Lollipop,rootarla e installare la Twrp,e poi flashare una V30 in formato zip e il relativo Supersu.
    Come vedi hai varie opzioni.A te scegliere...

    E.C. Nel post 5308 ho scritto che era strano che non riuscissi a fare altro oltre hard reset.Ma è perfettamente normale se non hai una recovery modificata.Scusa per l'errore,ma non sono abituato ad avere un telefono stock.
    Ultima modifica di gerhonimo1966; 24-08-17 alle 22:12
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

    DreamReaper (24-08-17)

Pagina 531 di 549 primaprima ... 31431481521529530531532533541 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy