CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 294 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 2931
Discussione:

[Guida][Tutte le varianti] Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera @dreamreaper e come faccio ad aggiornare? Ne via OTA ne tramite lgtools mi trova l aggiornamento

    Inviato dal mio LG-F400K usando Androidiani App

  2.  
  3. #222
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia1710 Visualizza il messaggio
    Buonasera @dreamreaper e come faccio ad aggiornare? Ne via OTA ne tramite lgtools mi trova l aggiornamento

    Inviato dal mio LG-F400K usando Androidiani App
    Credo che il modo più semplice sia farlo "a mano". Per prima cosa devi scaricare Lg Flash Tools 2014, poi trovi il file kdz opportuno da scaricare, non c'è bisogno che mi raccomandi che deve essere per l'F400K. Poi procedi in questo modo:

    Esegui Flash Tools 2014, In alto a sinistra troverai CDMA, lascialo così, a destra, in Phone Mode, troverai DIAG, lascialo così.
    In Select KDZ file devi inserire il percorso del KDZ che vorrai installare
    In Upgrade with CSMG Client abbiamo due opzioni: Normal Flash: Installa la rom senza far perdere i dati. Si deve usare solo per correggere errori di sistema (non per installare rom diverse da quella presente sul G3).
    CSE Flash:questa opzione serve per installare da zero una nuova rom (KDZ). Vengono cancellati tutti i dati. Questa opzione è adatta per aggiornare, per downgradare o per installare un nuovo KDZ.
    Una volta scelta l'opzione si aprirà una nuova finestra, clicchiamo su START.
    Si aprirà una nuova finestra (dopo qualche secondo), non tocchiamo niente e clicchiamo su OK.
    Attendere la fine del processo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    franco79 (24-07-14)

  5. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta esaustiva; e' tutto molto chiaro solo che al momento di installare LG flash tool2014 col winzip lo mando in esecuzione ma mi da questo errore

    Inviato dal mio LG-F400K usando Androidiani App

  6. #224
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia1710 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta esaustiva; e' tutto molto chiaro solo che al momento di installare LG flash tool2014 col winzip lo mando in esecuzione ma mi da questo errore

    Inviato dal mio LG-F400K usando Androidiani App
    Mattia eseguilo come amministratore

  7. #225
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia1710 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta esaustiva; e' tutto molto chiaro solo che al momento di installare LG flash tool2014 col winzip lo mando in esecuzione ma mi da questo errore

    Inviato dal mio LG-F400K usando Androidiani App

    Prima lo hai estratto....vero?!?!?!?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ehmm.... Si fatto ora .. Mi sono avvalso dell aiuto di mio fratello.. Grazie ragazzi!!!

    Inviato dal mio LG-F400K usando Androidiani App

  9. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio
    QUI trovate il mio nuovo spazio Hosting su Team Codefire - XDA Developers, dove troverete tutto ciò che di originale vi serve, per qualsiasi variante di G3


    Procedimento :

    Step1: Installare Flashtool. La cartella base di installazione sarà in : C:\LG\LGFlashtool (dove copiare il file megalock.dll)


    Step2: Installare i DRIVER , riavviate il pc e subito dopo con Debug USB attivato, connettete il G3 da acceso ed aspettate che venga correttamente riconosciuto.

    Dopo avviate il G3 in Download Mode : a telefono SPENTO, tenere premuto il tasto VolumeSu inserendo il cavo usb nel pc. Poi su PC, aprire Gestione Dispositivi e scegliere la COM41 come porta per la connessione del telefono :





    Step3: Apri Flashtool, e scegli il file .tot e .dll ( che hai scaricato appunto ), e poi premi OK. A questo punto attendere che la finestrina con la scritta "waiting" finisca di caricare :







    Step4: Quando Flashtool mostra lo stato READY, sfilare il cavo usb dal pc e reinserirlo. Flashtool partirà da solo a Flashare :





    Step5: Attendere la fine :




    Importante: Non staccare il cavo usb prima che compaia su G3 : Factory Reset Status 3 (se Factory Reset Status 1 o 2, aspettare, potrebbe volerci anche qualche minuto prima che compaia il 3)

    Factory Reset Status 3 = staccare il cavo usb. Togliere la batteria e riavviare il G3


    Avete finito complimenti


    anche su XDA. sono wolfgart
    Ho provato per ben 3 volte a scaricare il firmware per f400k dal tuo link ma si blocca dopo 700 Mb... qualcuno mi potrebbe linkare il firmware per l F400k? ringraziono anticipatamente.

  10. #228
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia1710 Visualizza il messaggio
    Ho provato per ben 3 volte a scaricare il firmware per f400k dal tuo link ma si blocca dopo 700 Mb... qualcuno mi potrebbe linkare il firmware per l F400k? ringraziono anticipatamente.
    Ti consiglio una ricerca su internet. Il firmware c'è ma i cinesi (maledetti) se lo fanno pagare. Naturalmente, visto che è a pagamento, non metto il link.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyrace82 Visualizza il messaggio
    ma i link nella prima pagina non funzionano o è un mio problema?
    il TOT per l F400k non funziona... si blocca prima dei 700 Mb

  12. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho trovato il firmware su un altro sito e grazie alla vostra guida sono riuscito ad aggiornare il mio f400k alla versione v10g... devo dire che è pieno di applicazioni in koreano, è ancora presto per capire se ci sono stati migliorie dato che sto reinstallando tutte le app. Ad ogni modo vedo una reattività migliore del launcher.

Pagina 23 di 294 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy