CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 294 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2931
Discussione:

[Guida][Tutte le varianti] Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Provo a risponderti io. I TOT provengono dal reparto B2B (Business To Business) di Lg. Un "gentile signore" asiatico li mette a nostra disposizione prendendoli in "prestito" da Lg. Peccato che il gentile signore vuole essere pagato. Sempre il suddetto signore fornisce altre "alternative" molto più costose per entrare direttamente nei server LG e scaricarseli da solo.

    In genere optiamo per la versione 1 meno costosa. La fonte di tutti i files tot per tutti i terminali LG è 1 sola. (senza accento sulla "o"). Lo stesso signore, ci ha fornito in anteprima mondiale (e non scherzo) lollipop per il G3 prima che uscisse ufficialmente. I costi dei files variano dai 15 a 40 dollari. Il costo degli account si attesta intorno ai 2000 /3000 dollari.
    China Account: $ 300
    Japan Account: $ 400
    Republic of Korea Account: $ 800
    United States Account: $ 500
    Europe Account: $ 400

    Single TOT: $ 20
    Strano sia ancora in giro...

    E agli sviluppatori di XDA chi li fornisce? Quindi i file linkati su questo forum sono al 100% genuini? Vorrei solo non ci fossero modifiche nei vari passaggi di mano, tutto qui

    Una domanda: Da quanto ho capito leggendo in giro è possibile flashare un file .tot "a caso" e poi passare alla propria versione flashando il file .kdz, giusto?
    Ho il sistema V10l-EUR-XX (l'ho acquistato così) e volevo capire se è possibile, ad esempio, usare il file .tot della 10e per poi flashare il .kdz della 10l (se ad esempio mi trovassi male con la 20e)

    Può sembrare una domanda idiota ma voglio solo capire come funziona il tutto

    Ultima domanda: è possibile sniffare il link al file .kdz presente sul proprio dispositivo oppure solo al file .kdz dell'ultima versione disponibile? Un utente dice di poterlo fare ma che non può dire come... Io eventualmente so sniffare il link al .kdz della 20e, cioè l'ultima disponibile, il resto mi sembra una cavolata...
    Ultima modifica di Padremayi; 19-12-14 alle 17:29

  2.  
  3. #1902
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padremayi Visualizza il messaggio
    Strano sia ancora in giro...

    E agli sviluppatori di XDA chi li fornisce? Quindi i file linkati su questo forum sono al 100% genuini? Vorrei solo non ci fossero modifiche nei vari passaggi di mano, tutto qui

    Una domanda: Da quanto ho capito leggendo in giro è possibile flashare un file .tot "a caso" e poi passare alla propria versione flashando il file .kdz, giusto?
    Ho il sistema V10l-EUR-XX (l'ho acquistato così) e volevo capire se è possibile, ad esempio, usare il file .tot della 10e per poi flashare il .kdz della 10l (se ad esempio mi trovassi male con la 20e)

    Può sembrare una domanda idiota ma voglio solo capire come funziona il tutto

    Ultima domanda: è possibile sniffare il link al file .kdz presente sul proprio dispositivo oppure solo al file .kdz dell'ultima versione disponibile? Un utente dice di poterlo fare ma che non può dire come... Io eventualmente so sniffare il link al .kdz della 20e, cioè l'ultima disponibile, il resto mi sembra una cavolata...
    Onestamente i link delle versioni Lollipop vengono dai server LG (a parte quelli riuppati su Mega per lentezza cronica di Lg). Gli sviluppatori di Xda li prendono da "Lui" oppure direttamente dai server Lg con un piccolo tools fornito da lg stessa. (che poi è lo stesso dell'applicazione Lg Phone from del play store.

    Per quanto riguarda la tua domanda, si è possibile installare un tot qualsiasi e poi installare il KDZ desiderato.

    Per quanto riguarda lo "sniffing" (per chi non sapesse cosa è "Si definisce sniffing (dall'inglese, odorare), in informatica e nelle telecomunicazioni, l'attività di intercettazione passiva dei dati che transitano in una rete telematica. Tale attività può essere svolta sia per scopi legittimi (ad esempio l'analisi e l'individuazione di problemi di comunicazione o di tentativi di intrusione) sia per scopi illeciti (intercettazione fraudolenta di password o altre informazioni sensibili).) Non so darti informazioni. Oltre ad essere un argomento delicato e non trattabile sul forum.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #1903
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Onestamente i link delle versioni Lollipop vengono dai server LG (a parte quelli riuppati su Mega per lentezza cronica di Lg). Gli sviluppatori di Xda li prendono da "Lui" oppure direttamente dai server Lg con un piccolo tools fornito da lg stessa. (che poi è lo stesso dell'applicazione Lg Phone from del play store.
    In questo caso però è possibile recuperare DIRETTAMENTE da LG soltanto i più recenti file .kdz, non i file .tot

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la tua domanda, si è possibile installare un tot qualsiasi e poi installare il KDZ desiderato.
    Grazie

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    ...attività di intercettazione passiva dei dati che transitano in una rete telematica. Tale attività può essere svolta sia per scopi legittimi (ad esempio l'analisi e l'individuazione di problemi di comunicazione o di tentativi di intrusione)...
    Esatto, sul PC ho un programma che controlla tutto il traffico entrante ed uscente e di conseguenza è visibile anche il link diretto al server LG che usa LGMobile Support Tool durante l'aggiornamento all'ultima versione disponibile (è un file .kdz)

  5. #1904
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Benissimo. Ti confermo che, escludendo il simpatico signore orientale, non è possibile in nessun modo ottenere un file TOT. A meno che non sei un dipendente LG del reparto R&D.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1905
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Benissimo. Ti confermo che, escludendo il simpatico signore orientale, non è possibile in nessun modo ottenere un file TOT. A meno che non sei un dipendente LG del reparto R&D.
    Per 20$ è davvero simpatico

  7. #1906
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padremayi Visualizza il messaggio
    Per 20$ è davvero simpatico
    Piccolissimo OT.....
    KDZ: D85819S_00.kdz
    Size:1.21GB
    Android Version: 5.0.1 (Lollipop)
    Date: 2014/12/19
    Type: internal Test firmware
    Extracting passwords:lgbbs
    Price: 10 000 credits

    Ovviamente lo ha solo lui....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #1907
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ovviamente lo ha solo lui....
    Eh, stavolta sono 200$

  9. #1908
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Piccolissimo OT.....
    KDZ: D85819S_00.kdz
    Size:1.21GB
    Android Version: 5.0.1 (Lollipop)
    Date: 2014/12/19
    Type: internal Test firmware
    Extracting passwords:lgbbs
    Price: 10 000 credits

    Ovviamente lo ha solo lui....
    Piccolissimo OT.....

    Confidiamo nel tuo gran cuore che ti contraddistingue. Grazie Babbo Natale.

  10. #1909
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Piccolissimo OT.....

    Confidiamo nel tuo gran cuore che ti contraddistingue. Grazie Babbo Natale.
    Com'è che siamo passati dalla 20E (Lollipop 5.0) alla 19S (Lollipop 5.0.1)? Vanno indietro?

  11. #1910
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padremayi Visualizza il messaggio
    [quote name="Pisolo911" post=6423533]Piccolissimo OT.....

    Confidiamo nel tuo gran cuore che ti contraddistingue. Grazie Babbo Natale.
    Com'è che siamo passati dalla 20E (Lollipop 5.0) alla 19S (Lollipop 5.0.1)? Vanno indietro?[/QUOTE]
    Credo sia per un altro terminale non per d855

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 191 di 294 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy