CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 294 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 2931
Discussione:

[Guida][Tutte le varianti] Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un G3 32GB che ha i seguenti parametri software:

    Versione Android 4.4.2
    Versione kernel 3.4.0
    Versione SW V10I-Eur_XX

    Se vado nella sezione centro aggiornamenti, alla voce "Controlla aggiornamenti" leggo "Aggiornamento non ancora eseguito" sebbene lo abbia già tentato più volte, e il sistema mi risponda sempre "Stai usando l'ultima versione del software nella versione corrente del sistema operativo".

    Quando cerco di aggiornare il software mi dice che è già aggiornato, anchese di fatto non è così: cosa posso fare?
    Help...
    Ultima modifica di Pelvix; 21-02-15 alle 23:03

  2.  
  3. #2182
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelvix Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un G3 32GB che ha i seguenti parametri software:

    Versione Android 4.4.2
    Versione kernel 3.4.0
    Versione SW V10I-Eur_XX

    Se vado nella sezione centro aggiornamenti, alla voce "Controlla aggiornamenti" leggo "Aggiornamento non ancora eseguito" sebbene lo abbia già tentato più volte, e il sistema mi risponda sempre "Stai usando l'ultima versione del software nella versione corrente del sistema operativo".

    Quando cerco di aggiornare il software mi dice che è già aggiornato, anchese di fatto non è così: cosa posso fare?
    Help...
    Buongiorno! La prima cosa che puoi fare e postare nella sezione giusta ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...ali-lg-g3.html . Li potrai trovare tutte le notizie che ti servono. Per evitare ulteriore "ansia" prova (mentre leggi l'altra discussione) a collegare il terminale al Computer con Lg Pc Suite. Qui sei OT.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #2183
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per il disguido, sorry.
    Grazie per il suggerimento, provvedo subito, gentilissimo :-)

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno! La prima cosa che puoi fare e postare nella sezione giusta ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...ali-lg-g3.html . Li potrai trovare tutte le notizie che ti servono. Per evitare ulteriore "ansia" prova (mentre leggi l'altra discussione) a collegare il terminale al Computer con Lg Pc Suite. Qui sei OT.

  5. #2184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ho un lg g3 d855 e avevo i permessi di root e tutto oggi ho voluto reinstallare la rom originale con lg flash ma il pc con le rom che ho inserito mi da disconnessione del server e il telefono incomincia a caricare e arriva al 60% non so che fare la rom originale tim dove la trovo? come faccio a ripristinare il telefono?

  6. #2185
    Senior Droid L'avatar di lorys80


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cellole (CE)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    LG G3 ,Nexus 4,Samsung S2

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicogenna Visualizza il messaggio
    Ho un lg g3 d855 e avevo i permessi di root e tutto oggi ho voluto reinstallare la rom originale con lg flash ma il pc con le rom che ho inserito mi da disconnessione del server e il telefono incomincia a caricare e arriva al 60% non so che fare la rom originale tim dove la trovo? come faccio a ripristinare il telefono?
    Allora, consgilio numero uno , mantieni la calma, poi se hai letto un pochino il forum dovresti aver trovato tutto quello che fa per te , ne l caso ora ti do il link alla sezione generale dove vi sono racchiusi un pochino di argomenti , ti consiglio di usare una procedura con tot cosi pulisci il telefono ed hai una piattaforma molto piu stabile dove far arrivare anche gli aggiornamenti qui sezione dove e racchiuso tutto mentre qui e la sezione dove vi e spiegata tutta la procedura e quello che ti serve per il tot
    Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto

    Guida al Deep Clean
    Tutte le vostre domande qui trovano risposta
    CFKROOT XWLP7

  7. #2186
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicogenna Visualizza il messaggio
    Ho un lg g3 d855 e avevo i permessi di root e tutto oggi ho voluto reinstallare la rom originale con lg flash ma il pc con le rom che ho inserito mi da disconnessione del server e il telefono incomincia a caricare e arriva al 60% non so che fare la rom originale tim dove la trovo? come faccio a ripristinare il telefono?
    Quote Originariamente inviato da lorys80 Visualizza il messaggio
    Allora, consgilio numero uno , mantieni la calma, poi se hai letto un pochino il forum dovresti aver trovato tutto quello che fa per te , ne l caso ora ti do il link alla sezione generale dove vi sono racchiusi un pochino di argomenti , ti consiglio di usare una procedura con tot cosi pulisci il telefono ed hai una piattaforma molto piu stabile dove far arrivare anche gli aggiornamenti qui sezione dove e racchiuso tutto mentre qui e la sezione dove vi e spiegata tutta la procedura e quello che ti serve per il tot
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #2187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei sapere se con questo procedimento di ripristino tot vado a invalidare la garanzia del cell... E se qualcosa andasse storto durante il flash?

  9. #2188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho seguito la guida passo passo, scaricato tutti i file....ma quando va per installare si blocca al 6% dopo 14 secondi e mi scrive FAIL in rosso.....attualmente il mio G3 mota la cloudy 2.1 e vorrei portarlo a stock ma non riesco in nessuna maniera! qualcuno puo' aiutarmi per favore?

  10. #2189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrtimexp Visualizza il messaggio
    ho seguito la guida passo passo, scaricato tutti i file....ma quando va per installare si blocca al 6% dopo 14 secondi e mi scrive FAIL in rosso.....attualmente il mio G3 mota la cloudy 2.1 e vorrei portarlo a stock ma non riesco in nessuna maniera! qualcuno puo' aiutarmi per favore?
    Prova con questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
    Ed utilizza la modalità CSE Flash ed in "Phone mode" dovrà esserci EMERGENCY.
    QUESTA MODALITÀ RIPRISTINA IL FIRMWARE A BASSO LIVELLO E TI PERMETTERÀ DI TORNARE STOCK

  11. #2190
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stekadroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere se con questo procedimento di ripristino tot vado a invalidare la garanzia del cell... E se qualcosa andasse storto durante il flash?
    Buongiorno, non invalida la garanzia, anzi, la ripristina. Se qualcosa va storto.... ricominci da capo. Niente di "definitivo".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 219 di 294 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy