CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 294 primaprima ... 141191231239240241242243251291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 2931
Discussione:

[Guida][Tutte le varianti] Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Come mai ne state parlando qui?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao, ora monto la Cloudy 2.4 ma ho bisogno di far tornare completamente stock il mio G3 (16 giga), quale guida devo seguire? Grazie

  4. #2403
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Traettese92 Visualizza il messaggio
    Ciao, ora monto la Cloudy 2.4 ma ho bisogno di far tornare completamente stock il mio G3 (16 giga), quale guida devo seguire? Grazie
    Puoi seguire questa guida per un ripristino approfondito del terminale. Dato che i files di aggiornamento non sono recenti, in seguito dovrai aggiornare via OTA. In alternativa puoi usare il flash Tools 2014 con il KDZ ottenuto dall'applicazione LG Phone From, scaricabile dal play store.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Traettese92 (28-07-15)

  6. #2404
    Baby Droid L'avatar di CyberHoRuS


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    30
    Smartphone
    OnePlus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ho questo problema: LG G3 32GB ITA ieri ho fatto l'aggiornamento del firmware all'ultima versione ufficiale usando LG PC Suite. Tutto ok. Poi visto che c'ero ho pensato di fare un bel reset alle impostazioni di fabbrica, così per pulire il cell. Esce il messaggio con scritto tutti i dati saranno eliminati e il telefono si riavvierà due volte durante il reset. Do l'ok, ma al secondo riavvio si ferma alla schermata nera iniziale con logo e scritta "LG life's good powered by android" e così è rimasto per ore. Dopo diverse ore ho tolto la batteria e l'ho reinserita ma si è fermato sempre alla schermata con il logo, e dopo alcuni minuti schermata nera con la scritta Fastoboot mode started. Ho provato a rifare il factory reset di tasti, ma si blocca sempre a logo e poi scritta Fastboot. Se lo accendo con vol+ va in Download mode ma dopo un minuto va sempre in schermata nera con la scritta Fastboot mode started.
    Ora ho trovato questa guida e ho iniziato a seguirla. Ma quando dice di accendere il G3 e connetterlo al PC da acceso in debug mode...beh...non posso farlo proprio perchè non arrivo ad avere i cell attivo. Si blocca sempre alla solita schermata. Chiedo l'aiuto di qualcuno ma sappiate che non sono assolutamente pratico di flashamenti e temini tecnici vari quindi non date per scontato che sappia già cosa fare usando un termine... Io lo avevo ancora tutto stock.
    Vi prego Aiutatemi! LG G3 32GB ITA

  7. #2405
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyberHoRuS Visualizza il messaggio
    Scusate ho questo problema: LG G3 32GB ITA ieri ho fatto l'aggiornamento del firmware all'ultima versione ufficiale usando LG PC Suite. Tutto ok. Poi visto che c'ero ho pensato di fare un bel reset alle impostazioni di fabbrica, così per pulire il cell. Esce il messaggio con scritto tutti i dati saranno eliminati e il telefono si riavvierà due volte durante il reset. Do l'ok, ma al secondo riavvio si ferma alla schermata nera iniziale con logo e scritta "LG life's good powered by android" e così è rimasto per ore. Dopo diverse ore ho tolto la batteria e l'ho reinserita ma si è fermato sempre alla schermata con il logo, e dopo alcuni minuti schermata nera con la scritta Fastoboot mode started. Ho provato a rifare il factory reset di tasti, ma si blocca sempre a logo e poi scritta Fastboot. Se lo accendo con vol+ va in Download mode ma dopo un minuto va sempre in schermata nera con la scritta Fastboot mode started.
    Ora ho trovato questa guida e ho iniziato a seguirla. Ma quando dice di accendere il G3 e connetterlo al PC da acceso in debug mode...beh...non posso farlo proprio perchè non arrivo ad avere i cell attivo. Si blocca sempre alla solita schermata. Chiedo l'aiuto di qualcuno ma sappiate che non sono assolutamente pratico di flashamenti e temini tecnici vari quindi non date per scontato che sappia già cosa fare usando un termine... Io lo avevo ancora tutto stock.
    Vi prego Aiutatemi! LG G3 32GB ITA
    La prima cosa che devi fare è collegarlo di nuovo a PC Suite e utilizzare "ripristino errori da aggiornamento". Se ciò non dovesse funzionare, torna qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #2406
    Baby Droid L'avatar di CyberHoRuS


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    30
    Smartphone
    OnePlus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La prima cosa che devi fare è collegarlo di nuovo a PC Suite e utilizzare "ripristino errori da aggiornamento". Se ciò non dovesse funzionare, torna qui.
    No, non mi è possibile fare il ripristino da Pc suite perchè non vede più il terminale.
    Ultima modifica di CyberHoRuS; 04-08-15 alle 16:03

  9. #2407
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyberHoRuS Visualizza il messaggio
    Scusate ho questo problema: LG G3 32GB ITA ieri ho fatto l'aggiornamento del firmware all'ultima versione ufficiale usando LG PC Suite. Tutto ok. Poi visto che c'ero ho pensato di fare un bel reset alle impostazioni di fabbrica, così per pulire il cell. Esce il messaggio con scritto tutti i dati saranno eliminati e il telefono si riavvierà due volte durante il reset. Do l'ok, ma al secondo riavvio si ferma alla schermata nera iniziale con logo e scritta "LG life's good powered by android" e così è rimasto per ore. Dopo diverse ore ho tolto la batteria e l'ho reinserita ma si è fermato sempre alla schermata con il logo, e dopo alcuni minuti schermata nera con la scritta Fastoboot mode started. Ho provato a rifare il factory reset di tasti, ma si blocca sempre a logo e poi scritta Fastboot. Se lo accendo con vol+ va in Download mode ma dopo un minuto va sempre in schermata nera con la scritta Fastboot mode started.
    Ora ho trovato questa guida e ho iniziato a seguirla. Ma quando dice di accendere il G3 e connetterlo al PC da acceso in debug mode...beh...non posso farlo proprio perchè non arrivo ad avere i cell attivo. Si blocca sempre alla solita schermata. Chiedo l'aiuto di qualcuno ma sappiate che non sono assolutamente pratico di flashamenti e temini tecnici vari quindi non date per scontato che sappia già cosa fare usando un termine... Io lo avevo ancora tutto stock.
    Vi prego Aiutatemi! LG G3 32GB ITA
    Prova a dare un'occhiata QUI
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  10. #2408
    Baby Droid L'avatar di CyberHoRuS


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    30
    Smartphone
    OnePlus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Prova a dare un'occhiata QUI
    Stavo appunto leggendo e mi domandavo...ma questo file stock-laf.img va bene per tutti i terminali? Il mio è un 32GB ITA no brand.
    In un certo senso il mio va in Download mode, o meglio appare la scritta Download mode ma non lo vedo connesso al pc, e dopo un minuto va da solo in Fastboot mode started. A quel punto sento il rumore della periferica usb che si connette.

  11. #2409
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyberHoRuS Visualizza il messaggio
    Stavo appunto leggendo e mi domandavo...ma questo file stock-laf.img va bene per tutti i terminali? Il mio è un 32GB ITA no brand.
    In un certo senso il mio va in Download mode, o meglio appare la scritta Download mode ma non lo vedo connesso al pc, e dopo un minuto va da solo in Fastboot mode started. A quel punto sento il rumore della periferica usb che si connette.
    Il laf.img va bene per tutti i modelli. Credo che provare non ti costi nulla...
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  12. #2410
    Baby Droid L'avatar di CyberHoRuS


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    30
    Smartphone
    OnePlus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, preferisco sempre chiedere perchè di queste cose ci capisco poco e ho sempre paura di fare danni XD

Pagina 241 di 294 primaprima ... 141191231239240241242243251291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy