CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 388 di 549 primaprima ... 288338378386387388389390398438488 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,871 a 3,880 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3871
    Senior Droid L'avatar di pufforosso2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    salve ho rom stock MM con robot e xposed . Volevo sapere se era possibile ridimensionare la nav bar (i tre pulsanti inferiori)in modo da averla più piccola grazie
    Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3

  2.  
  3. #3872
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pufforosso2 Visualizza il messaggio
    salve ho rom stock MM con robot e xposed . Volevo sapere se era possibile ridimensionare la nav bar (i tre pulsanti inferiori)in modo da averla più piccola grazie
    Con Lollipop si può fare con G3 tweaks box. Non so se lo stesso modulo funziona con MM.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve. avrei bisogno di aiuto. stavo per insatllare marshmallow sul mio G3, ma ho fatto un errore. nel reset attraverso twrp ho praticamente formattato tutto, compreso il sistema operativo e i file per installare il nuovo. ora quindi non posso piu né avviare il cellulare né riesco a connetterlo al pc. come potrei fare per reinstallare android?? non so se esattamente sia questa la discussione giusta, in quanto ho visto che la guida richiede il cellulare acceso. in sostanza il problema rimane che non riesco ad entrare in recovery né a vedere il dispositivo dal pc. vi ringrazio in anticipo per la disponibilità
    Ultima modifica di LoryLittle15; 12-02-16 alle 14:17

  5. #3874
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoryLittle15 Visualizza il messaggio
    salve. avrei bisogno di aiuto. stavo per insatllare marshmallow sul mio G3, ma ho fatto un errore. nel reset attraverso twrp ho praticamente formattato tutto, compreso il sistema operativo e i file per installare il nuovo. ora quindi non posso piu né avviare il cellulare né riesco a connetterlo al pc. come potrei fare per reinstallare android?? non so se esattamente sia questa la discussione giusta, in quanto ho visto che la guida richiede il cellulare acceso. in sostanza il problema rimane che non riesco ad entrare in recovery né a vedere il dispositivo dal pc. vi ringrazio in anticipo per la disponibilità
    Hai provato a entrare in recovery facendo,a telefono spento,questa procedura?
    tieni premuti Volume meno e Accensione fino a quando non appare il logo LG
    Appena appare il logo rilasciali e ripremili
    Dai due volte "yes" selezionandolo col tasto power e muovendoti con i tasti volume
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #3875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ook ora ci sono riuscito. si sono entrato nella recovery, messo i file sulla memoria e installato tutto. ora però al primo riavvio dopo l installazione al logo LG mi compare "boot certification verify. secure booting error". e il telefono non si avvia rimandendo con la spia blu e rossa a intermittenza. come posso fare??

  7. #3876
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoryLittle15 Visualizza il messaggio
    ook ora ci sono riuscito. si sono entrato nella recovery, messo i file sulla memoria e installato tutto. ora però al primo riavvio dopo l installazione al logo LG mi compare "boot certification verify. secure booting error". e il telefono non si avvia rimandendo con la spia blu e rossa a intermittenza. come posso fare??
    Quale rom stai cercando di installare? Sembrerebbe non compatibile per il G3...
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  8. #3877
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoryLittle15 Visualizza il messaggio
    salve. avrei bisogno di aiuto. stavo per insatllare marshmallow sul mio G3, ma ho fatto un errore. nel reset attraverso twrp ho praticamente formattato tutto, compreso il sistema operativo e i file per installare il nuovo. ora quindi non posso piu né avviare il cellulare né riesco a connetterlo al pc. come potrei fare per reinstallare android?? non so se esattamente sia questa la discussione giusta, in quanto ho visto che la guida richiede il cellulare acceso. in sostanza il problema rimane che non riesco ad entrare in recovery né a vedere il dispositivo dal pc. vi ringrazio in anticipo per la disponibilità
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Hai provato a entrare in recovery facendo,a telefono spento,questa procedura?
    Quote Originariamente inviato da LoryLittle15 Visualizza il messaggio
    ook ora ci sono riuscito. si sono entrato nella recovery, messo i file sulla memoria e installato tutto. ora però al primo riavvio dopo l installazione al logo LG mi compare "boot certification verify. secure booting error". e il telefono non si avvia rimandendo con la spia blu e rossa a intermittenza. come posso fare??
    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Quale rom stai cercando di installare? Sembrerebbe non compatibile per il G3...
    Spostati in supporto modding. Di lá eravamo OT.
    Quoto srimlas,probabilmente hai messo una rom non adatta al G3.
    Ultima modifica di motoralbi; 12-02-16 alle 18:27
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #3878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scaricato e eseguito la procedura contenuta qui http://forum.xda-developers.com/lg-g...ables-t3282012.
    a questo punto se ho sbagliato rom, potreste indicarmi voi quella piu giusta da utilizzare?? grazie mille in anticipo

  10. #3879
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoryLittle15 Visualizza il messaggio
    ho scaricato e eseguito la procedura contenuta qui http://forum.xda-developers.com/lg-g...ables-t3282012.
    a questo punto se ho sbagliato rom, potreste indicarmi voi quella piu giusta da utilizzare?? grazie mille in anticipo
    È molto probabile che si sia corrotto uno dei files. Ti consiglio di scaricare una qualunque ROM da qui, copiala nella sd ext e flashala con la TWRP. Così, intanto facciamo ripartire il cell, poi vediamo cosa possiamo fare.
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  11. #3880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao e scusate l'intrusione:
    qualcuno puo' consigliarmi una rom da installare su s5?
    beh diciamo tra le migliori e con una piccola guida?
    grazie

Pagina 388 di 549 primaprima ... 288338378386387388389390398438488 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy