CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 183
Discussione:

[GUIDA][MOD][NO-ROOT][D855/F400] Aumento prestazioni LG G3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vVSolidusVv Visualizza il messaggio
    Ciao, per l'orologio risolvi disattivando il fuso orario oppure disattivando l'aggiornamento automatico

    il dispositivo riceve gli aggiornamenti se imposti art

    impostando art diventa molto più veloce
    Nulla, anche disattivando "Data e ora automatiche" e "Fuso orario automatico" al riavvio continua a resettarsi al formato 12 ore

  2.  
  3. #52
    Baby Droid L'avatar di Mattia98


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioroperoG3 Visualizza il messaggio
    Nulla, anche disattivando "Data e ora automatiche" e "Fuso orario automatico" al riavvio continua a resettarsi al formato 12 ore
    idem, anche se imposto art, mi ritorna come prima al riavvio, cause probabili??
    Telefoni aventi: Nexus S and Samsung Galaxy SII..ah anche il nubbione IDEOS vodafone
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: Thunderbolt 1.5 by angelom
    Nexus S
    Firmware: CyanogenMod 7
    Vodafone Ideos
    Firmware: DroniX 0.4

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    376
    Smartphone
    G3 & M8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    strano, da me non l'ha più fatto poi

    arto o non art non c'entra nulla con l'orario comunque
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattia98 Visualizza il messaggio
    idem, anche se imposto art, mi ritorna come prima al riavvio, cause probabili??
    anche io ho questo problema dipende da xposed installato che non è compatibile con ART perciò ti ritorna a dalvik

  6. #55
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Scusate, si è tanto patlato della modalità ART ma nessuno ha spiegato come impostarla...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  7. #56
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Scusate, si è tanto patlato della modalità ART ma nessuno ha spiegato come impostarla...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ciao @srimlas. Per capire la differenza tra Dalvik e ART bisogna capire cosa sia un ambiente di runtime o di esecuzione o tempo di esecuzione.

    Per dirla in termini semplici, un ambiente di runtime comprende istruzioni software che vengono eseguite quando il programma è in esecuzione, sono una parte del codice di quel pezzo di software in particolare. Queste istruzioni praticamente traducono il proprio codice software nel codice che il computer è in grado di eseguire. Pertanto, tutti i linguaggi di programmazione richiedono una sorta di ambiente di runtime in grado di eseguire correttamente il codice scritto in quel linguaggio.

    Android fa uso di una macchina virtuale come ambiente runtime per eseguire i file APK che costituiscono un’applicazione Android. Il vantaggio di utilizzare una macchina virtuale è duplice – in primo luogo, il codice di applicazione è isolato dal sistema operativo di base, in modo che se qualcosa dovesse andare storto, è contenuta in un ambiente isolato e non influenza il sistema operativo primario. E in secondo luogo, consente la compatibilità incrociata, cioè anche se l’applicazione è compilata su un’altra piattaforma (come un PC, come avviene di solito con lo sviluppo di applicazioni mobili), possono ancora essere eseguiti sulla piattaforma mobile utilizzando la macchina virtuale.

    Per Android, la macchina virtuale basata sull’ambiente di runtime in uso finora è conosciuta come Dalvik Virtual Machine

    Dalvik è presente nell’OS Android fin dal principio nel 2007 e non è cambiato molto da allora, a parte il metodo di compilazione Just-In-Time (JIT), introdotto in Android 2.2 Froyo, che in sostanza compila in modo giusto le applicazioni che vengono lanciate o quando l’utente fornisce le istruzioni necessarie.

    ART, o Android RunTime è una nuova macchina virtuale sperimentale che Google ha introdotto con Android 4.4 KitKat come opzione per gli sviluppatori (con Dalvik ancora impostato come predefinito per ora). La differenza principale tra ART e Dalvik è l’approccio alla compilazione che entrambi impiegano – ART si avvale di un nuovo Ahead-Of-Time (AOT) concetto contrario al JIT di Dalvik, che raccoglie le applicazioni prima che esse vengano lanciate. Ciò significa che per la prima installazione ci vorrà più tempo, e le applicazioni occuperanno più spazio nella memoria interna, ma allo stesso tempo, dal momento che l’applicazione sarà completamente compilata appena installata, i tempi di lancio saranno molto più veloci. Allo stesso modo, dal momento che la compilazione avviene solo una volta al momento dell’installazione, il tasso di utilizzo del processore è più basso, il che si traduce in una migliore durata della batteria e delle prestazioni complessive. Fonte tecnoandroid.it

    Come attivarlo: Andare in Impostazioni - Generali - Info sul telefono - Informazioni sul Software - Premere 7 volte sul "Numero build".
    In questo modo avrai attivato le opzioni sviluppatore. Torna indietro e apri il menu sviluppatore - alla voce "seleziona Runtime" (se vuoi) seleziona art. Riavvia il terminale. Fatto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    srimlas (19-07-14)

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho seguito la guida in prima pagina, ma io noto sempre che ogni tanto la luminosità si abbassa lo steso di un po...come mai??

  10. #58
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da easy81 Visualizza il messaggio
    ho seguito la guida in prima pagina, ma io noto sempre che ogni tanto la luminosità si abbassa lo steso di un po...come mai??
    Ciao @easy81. Hai controllato che High temperature property e Thermal deamon mitigation siano ancora su ON? Se si, ovviamente la luminosità non è in automatico, hai aggiornato alla 10e? Inoltre, quando si manifesta la diminuzione di luminosità?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #59
    Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    376
    Smartphone
    G3 & M8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Si, succede ancora, le modifiche vanno ad agire su altre cose
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si entrambi sono impostate su on...la luminosità la tengo al 85%....l'abbassamento si manifesta circa tre secondi dopo sbloccato il terminale.....versione 10E

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy