CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 183
Discussione:

[GUIDA][MOD][NO-ROOT][D855/F400] Aumento prestazioni LG G3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    376
    Smartphone
    G3 & M8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    Ho selezionato ART ma al riavvio rimane dalvik..é "colpa" dell'xposed che non é compatibile con art?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    esatto, l'abbiamo detto

    xposed non è compatibile
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Domandina su questo art ... ho impostato questa modalità, al riavvio ha fatto l'inizializzazione di tutte le app, si è riavviato correttamente con art attivo, però ogni volta che riavvio o spengo/riaccendo il terminale mi fa l'inizializzazione di 1 sola app (non sò che app sia ovviamente) col seguente aggiornamento sistema android ... come mai secondo voi ? Potrebbe essere una app non compatibile con questa modalità ? se si c'è un modo per scoprire quale app sia oppure dovrei disinstallare tutto e reinstallere ? Se non riesco a scoprire quale app sia posso fregarmene ?

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    376
    Smartphone
    G3 & M8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caspita Visualizza il messaggio
    Domandina su questo art ... ho impostato questa modalità, al riavvio ha fatto l'inizializzazione di tutte le app, si è riavviato correttamente con art attivo, però ogni volta che riavvio o spengo/riaccendo il terminale mi fa l'inizializzazione di 1 sola app (non sò che app sia ovviamente) col seguente aggiornamento sistema android ... come mai secondo voi ? Potrebbe essere una app non compatibile con questa modalità ? se si c'è un modo per scoprire quale app sia oppure dovrei disinstallare tutto e reinstallere ? Se non riesco a scoprire quale app sia posso fregarmene ?
    sicuramente è qualche applicazione non pienamente compatibile

    difficile se non impossibile capire quale sia, ma puoi tranquillamente fregartene

    io non ho avuto alcun problema, ma ovviamente abbiamo applicazioni diverse installate, per esempio con xposed non va proprio quindi il telefono si riavvia in modalità dalvik

    potresti iniziare a disinstallare qualche applicazione sospettosa, così a caso, mentre se vuoi restringere il cerchio per vedere di quale app si tratta potresti darmi l'elenco completo delle app che hai installato

    così ti dico quelle che ho anch'io, in modo che sai che la colpa non può essere di quelle che ho anch'io
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vVSolidusVv Visualizza il messaggio
    sicuramente è qualche applicazione non pienamente compatibile

    difficile se non impossibile capire quale sia, ma puoi tranquillamente fregartene

    io non ho avuto alcun problema, ma ovviamente abbiamo applicazioni diverse installate, per esempio con xposed non va proprio quindi il telefono si riavvia in modalità dalvik

    potresti iniziare a disinstallare qualche applicazione sospettosa, così a caso, mentre se vuoi restringere il cerchio per vedere di quale app si tratta potresti darmi l'elenco completo delle app che hai installato

    così ti dico quelle che ho anch'io, in modo che sai che la colpa non può essere di quelle che ho anch'io
    Urca con calma faccio l'elenco, ... potrebbero essere le app con aggiornamenti più vecchie ? ne ho una il cui aggiornamento risale al 2012 .. (note everything) oppure audiomanager pro ( del 2013 ) sono le più vecchie e meno aggiornate che ho.( no non è nessuna delle 2 appena provato a disinstallarle e lo fa comunque)

    Edit
    Forse ho scoperto, è possibile che avevo una app che era incompatibile con art infatti poi dopo aver cambiato a questa modalità non funzionava più, l'ho dinsinstallata e provato a reinstallarla e non me la installa proprio più, sia in art che in dalvik ed abbia lasciato dei "residui" che il sistema continua a vedere ma l'app non c'è più fisicamente ? Se sì .... c'è solo un bel ripristino vero ?
    Ultima modifica di caspita; 30-07-14 alle 16:54

  6. #75
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    Ho selezionato ART ma al riavvio rimane dalvik..é "colpa" dell'xposed che non é compatibile con art?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ciao @francesc. Si , per ora il framework xPosed non è compatibile con art. Ci stanno lavorando.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #76
    Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    376
    Smartphone
    G3 & M8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caspita Visualizza il messaggio
    Urca con calma faccio l'elenco, ... potrebbero essere le app con aggiornamenti più vecchie ? ne ho una il cui aggiornamento risale al 2012 .. (note everything) oppure audiomanager pro ( del 2013 ) sono le più vecchie e meno aggiornate che ho.( no non è nessuna delle 2 appena provato a disinstallarle e lo fa comunque)

    Edit
    Forse ho scoperto, è possibile che avevo una app che era incompatibile con art infatti poi dopo aver cambiato a questa modalità non funzionava più, l'ho dinsinstallata e provato a reinstallarla e non me la installa proprio più, sia in art che in dalvik ed abbia lasciato dei "residui" che il sistema continua a vedere ma l'app non c'è più fisicamente ? Se sì .... c'è solo un bel ripristino vero ?

    alla fine l'hai tolta quell'app?

    se si dovrebbe andare tranquillamente
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vVSolidusVv per il post:

    caspita (31-07-14)

  9. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vVSolidusVv Visualizza il messaggio
    alla fine l'hai tolta quell'app?

    se si dovrebbe andare tranquillamente
    Si ma non ho risolto nulla, sempre lo stesso problema, quindi sono tornato alla dalvik.

  10. #78
    Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    376
    Smartphone
    G3 & M8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caspita Visualizza il messaggio
    Si ma non ho risolto nulla, sempre lo stesso problema, quindi sono tornato alla dalvik.
    allora è colpa di qualche altra app

    ne avrai installate una marea

    io non ne ho nemmeno una incompatibile
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi ho avuto il mio primo spegnimento mentre il cell era in standby. Versione 10e -EURxx con ART. Spero arrivi presto un aggiornamento ufficiale da lg italia ;(

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  12. #80
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GBosso94 Visualizza il messaggio
    Oggi ho avuto il mio primo spegnimento mentre il cell era in standby. Versione 10e -EURxx con ART. Spero arrivi presto un aggiornamento ufficiale da lg italia ;(

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ciao @GBosso94... benvenuto nel club. Personalmente si è spento una volta sola mentre stavo scattando una foto. Passato alla 10g non è più accaduto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    franco79 (02-08-14)

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy