CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 183
Discussione:

[GUIDA][MOD][NO-ROOT][D855/F400] Aumento prestazioni LG G3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Certamente, questa piccola modifica aumenta le prestazioni ma non riduce la temperatura. Anzi, la innalza ancora di più.
    Infatti, ma era diventato inutilizzabile

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio non scalda molto (almeno sentendolo in mano non mi da la sensazione che sia estremamente caldo) ma con questa opzione normalmente sta sui 60 gradi e quando é in carica e lo uso molto arriva anche a 90 e sta sui 70/80 gradi... Rischio qualcosa? PS uso Cpu Temp per lo monitorare la temperatura

  4. #163
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nic3101 Visualizza il messaggio
    Il mio non scalda molto (almeno sentendolo in mano non mi da la sensazione che sia estremamente caldo) ma con questa opzione normalmente sta sui 60 gradi e quando é in carica e lo uso molto arriva anche a 90 e sta sui 70/80 gradi... Rischio qualcosa? PS uso Cpu Temp per lo monitorare la temperatura
    Seguendo questa guida hai disabilitato 2 delle 4 protezioni che ha il G3 per le alte temperature. Che scaldi di più (specialmente in questo periodo) è normale. Esistono altre 2 protezioni (una software e un altra hardware) che intervengono in caso di temperatura eccessiva.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Seguendo questa guida hai disabilitato 2 delle 4 protezioni che ha il G3 per le alte temperature. Che scaldi di più (specialmente in questo periodo) è normale. Esistono altre 2 protezioni (una software e un altra hardware) che intervengono in caso di temperatura eccessiva.
    Quindi se arrivo a queste temperature tutto nella norma data la guida? Io più che altro l'ho fatto per la luminosità che non può andare oltre al 90%

  6. #165
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nic3101 Visualizza il messaggio
    Quindi se arrivo a queste temperature tutto nella norma data la guida? Io più che altro l'ho fatto per la luminosità che non può andare oltre al 90%
    Ovviamente i componenti hardware si stressano di più con le temperature più alte. Questo comporta una durata minore del ciclo vitale degli stessi. In parole povere, tra un anno potresti cominciare ad avere un calo del rendimento. Ovviamente questa ipotesi è data da un campione generico di terminali, potrebbe essere domani o mai. Specifico che parliamo di rendimento e non di guasto vero e proprio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ovviamente i componenti hardware si stressano di più con le temperature più alte. Questo comporta una durata minore del ciclo vitale degli stessi. In parole povere, tra un anno potresti cominciare ad avere un calo del rendimento. Ovviamente questa ipotesi è data da un campione generico di terminali, potrebbe essere domani o mai. Specifico che parliamo di rendimento e non di guasto vero e proprio.
    Ah ok, e non ce maniera di togliere solo il blocco della luminosità e lasciare pure che la cpu lavori a frequenze più basse sempre utilizzando questa procedura del menù nascosto?

  8. #167
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Puoi provare a disabilitare una delle 2 opzioni, verifica che la frequenza non scenda troppo a causa del calore del display. Cosa che vedi subito in quanto compaiono dei micro lag.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Puoi provare a disabilitare una delle 2 opzioni, verifica che la frequenza non scenda troppo a causa del calore del display. Cosa che vedi subito in quanto compaiono dei micro lag.
    Grazie mille lo farò!😉

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Seguendo questa guida hai disabilitato 2 delle 4 protezioni che ha il G3 per le alte temperature. Che scaldi di più (specialmente in questo periodo) è normale. Esistono altre 2 protezioni (una software e un altra hardware) che intervengono in caso di temperatura eccessiva.
    Salve mi scuso anticipatamente se non sono nella discussione giusta o non sto utilizzando il modo giusto
    Volevo un aiuto se possibile ho seguito la guida del Thermal Throttling ed ora riesco ad alzare la luminosita' sempre al 100% (io non ho problemi di temperature alte) ora pero' mi sono accorto che quando aumento la luminosita' al massimo manualmente dopo circa 2-3 secondi si abbassa sensibilmente lo stesso ,non so se mi sono spiegato, anche se il cursore resta al 100% (il risparmio energetico e' disattivato come anche luminosita' adattiva).
    Grazie in anticipo

  11. #170
    Androidiano L'avatar di Frodo46


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Perché e automatica mi sa

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy