CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 104 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1036
Discussione:

[Nuovo ROOT Permanente] - Tutte le varianti G3 - anche le ultime Leaked D855

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Si, erano proprio questi i post a cui mi riferivo, tutti molto vicini, e in effetti dopo non ho più letto nulla su questi problemi e mi premeva sapere se compaiono ancora. Lo so che l'hardware non c'entra nulla..
    Xò volendo fare proprio come prima cosa appena tolto dalla scatola il root se c'erano ancora questi problemi non mi sarebbe piaciuto e mi sembrava molto un ritorno al passato...
    L'esperienza con il Dual mi fa dubitare di tutti i telefoni soprattutto LG, anche se ora mi sembrano un gradino sopra gli altri; e io vorrei cambiare per stare Tranquillo senza problemi almeno x un po', sono logorato da sto tel che ogni 3x2 non va e richiede formattazione x andare avanti 2 settimane, e che non regge app"stupide" come Shazam, Facebook e Simpson (2su3 sostituite da altro), e potrei elencarti 1000 problemi di sto telefono...
    Lo so che finora i problemi visti sono cavolate xò sto per investire 489€ nella mia "tranquillità" e cominciare con problemi con root & co non sarebbe il massimo... Piuttosto di avere problemi con questo preferirrei veramente aspettare un altro tel (che oggi come oggi come voglio io non è nemmeno uscito!).

    Xò se mi dici così mi tranquillizzo e domani a mente fredda vedo di trovare la forza di trasferire sti soldi sulla carta prepagata e comprare...

    Scusa le 1000 domande sparse nel forum ma nn posso permettermi di sbagliare acquisto... Deve durare come o più di questo catorcio che sto usando ora...

    Buona notte..


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ivanic; 20-08-14 alle 04:52
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di carburano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rimini, Italy
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 476 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Si, erano proprio questi i post a cui mi riferivo, tutti molto vicini, e in effetti dopo non ho più letto nulla su questi problemi e mi premeva sapere se compaiono ancora. Lo so che l'hardware non c'entra nulla..
    Xò volendo fare proprio come prima cosa appena tolto dalla scatola il root se c'erano ancora questi problemi non mi sarebbe piaciuto e mi sembrava molto un ritorno al passato...
    L'esperienza con il Dual mi fa dubitare di tutti i telefoni soprattutto LG, anche se ora mi sembrano un gradino sopra gli altri; e io vorrei cambiare per stare Tranquillo senza problemi almeno x un po', sono logorato da sto tel che ogni 3x2 non va e richiede formattazione x andare avanti 2 settimane, e che non regge app"stupide" come Shazam, Facebook e Simpson (2su3 sostituite da altro), e potrei elencarti 1000 problemi di sto telefono...
    Lo so che finora i problemi visti sono cavolate xò sto per investire 489€ nella mia "tranquillità" e cominciare con problemi con root & co non sarebbe il massimo... Piuttosto di avere problemi con questo preferirrei veramente aspettare un altro tel (che oggi come oggi come voglio io non è nemmeno uscito!).

    Xò se mi dici così mi tranquillizzo e domani a mente fredda vedo di trovare la forza di trasferire sti soldi sulla carta prepagata e comprare...

    Scusa le 1000 domande sparse nel forum ma nn posso permettermi di sbagliare acquisto... Deve durare come o più di questo catorcio che sto usando ora...

    Buona notte..


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Se il dual ti dura ancora... vedrai che il g3 non ti deluderà... Io alla fine sono "perseguitato" da LG (cioè dopo il dual il favoloso nexus 4 e ora g3, dopo una triste parentesi Oneplus one) e sinceramente è migliorata molto dai tempi del dual.

    Poi lo sblocco del bootloader ci farà divertire come sul dual

  4. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    [quote name="carburano" post=5994823]Se il dual ti dura ancora... vedrai che il g3 non ti deluderà... Io alla fine sono "perseguitato" da LG (cioè dopo il dual il favoloso nexus 4 e ora g3, dopo una triste parentesi Oneplus one) e sinceramente è migliorata molto dai tempi del dual.

    Poi lo sblocco del bootloader ci farà divertire come sul dual [/QUOTE]

    Si.. Il Dual dura perchè sono io e i produttori di telefoni a volerlo far durare... Se avessero fatto un G2 o Nexus 5 con batteria estraibile e SD l'avrei già pensionato da Natale!
    Purtroppo ho questi requisiti base, oltre alla possibilità di root facile e altre cose che i miei amici nemmeno concepiscono (e comprano Iphone o Samsung)..
    Se non ci sono non penso nemmeno a fare l'acquisto...
    Ora con il Dual sto cambiando una media di 2 rom mese (soprattutto TonyP, Slimkat mi dà sempre qualche problema in +!) e ho sempre un sacco di crash, incompatibilità e giramenti di scatole vari.. In più è lentissimo...

    Che LG sia migliorata dai tempi del Dual mi sembra scontato.. Per come erano messi come tempi, con l'infilata Dual, Black, 3d, 3d Max, potevano fallire facendo contenta molta gente..
    Invece credo si siano risollevati da L7 in poi...

    Eh io volevo aspettare lo sblocco del BL e vedere come si comporta LG con gli aggiornamenti ma il Dual sta veramente esalando gli ultimi respiri (con me, poi passerà quasi di sicuro a mia madre con V20s stock per farla entrare nel mondo degli smartphone), ma per la qeustione aggiornamenti mi sento, e per ora basta il root anche con adb (ho installato qualche mese fa GenyMotion e per fare quello che dovevo fare ho dovuto imparare a usare alcune funzioni di adb, il root non dovrebbe essere così complicato)... Devo prendermi una pausa più o meno lunga da lag, rom mod ecc...

    Grazie per i consigli.
    Ultima modifica di ivanic; 20-08-14 alle 13:25
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ivanic per il post:

    carburano (20-08-14)

  6. #174
    Senior Droid L'avatar di merlino2367


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    339
    Smartphone
    LG G3 D855 16 gb

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Scusate, non so se sto postando ne td giusto.
    Ho ricevuto il nuovo aggiornamento 10h via OTA e attualmente ho il V10g-EUR-XX con root fatto con procedura della prima pagina ma con il secondo metodo.
    Adesso se lo scarico via OTA e provo ad aggiornare si accorge del telefono roottato......
    Mi chiedo, come unroottare il tel, fare l'aggiornamento e poi se con lo stesso metodo è possibile rifare il root per questa nuova versione (10h) cioè se il metodo è compatibile con questa versione.
    Ma principalmente come unroottare il telefono per permettere questo aggiornamento???
    Grazie a chi potrà rispondere......sono indeciso se aggiornarlo o no!!
    Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....

  7. #175
    Baby Droid L'avatar di amico98


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao..io ho aggiornato avendo il root..ho aggirato il problema facendo prima il backup dal telefono e poi facendo l'aggiornamento da Lg Pc Suite e saltando il backup richiesto.
    Felice possessore di Lg G3

  8. #176
    Senior Droid L'avatar di merlino2367


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    339
    Smartphone
    LG G3 D855 16 gb

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amico98 Visualizza il messaggio
    Ciao..io ho aggiornato avendo il root..ho aggirato il problema facendo prima il backup dal telefono e poi facendo l'aggiornamento da Lg Pc Suite e saltando il backup richiesto.
    Scusa ma cosa intendi per backup, quello delle applicazioni? e poi tu avevi il root? e quindi da pc suite ti ha aggiornato dalla 10g alla 10h?
    Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....

  9. #177
    Baby Droid L'avatar di amico98


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho aggiornato dalla 10a alla 10e..tanto é uguale..si avevo e ho il root...per backup intendo quello.
    Felice possessore di Lg G3

  10. #178
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito


    !
    Attenzione agli Off Topic
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #179
    Senior Droid L'avatar di merlino2367


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    339
    Smartphone
    LG G3 D855 16 gb

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ma il nuovo aggiornamento è da 10g a 10h. Anche io con quelli che avevi tu ho aggiornato con il root direttamente scaricando da OTA ma dopo aver messo il 10g adesso appena scarica il 10h si accorge del root e si riavvia.
    Ho provato da Pc Suite con rott e 10g ma niente.
    Si potrebbe riportare stock con la 10e, fare tutti gli aggiornamenti fino alla 10h (ultimo) me poi il root in prima pagina funziona?????????



    PS: credo che non siamo offtopic!!!! se era diretto a noi....
    Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....

  12. #180
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merlino2367 Visualizza il messaggio
    Ma il nuovo aggiornamento è da 10g a 10h. Anche io con quelli che avevi tu ho aggiornato con il root direttamente scaricando da OTA ma dopo aver messo il 10g adesso appena scarica il 10h si accorge del root e si riavvia.
    Ho provato da Pc Suite con rott e 10g ma niente.
    Si potrebbe riportare stock con la 10e, fare tutti gli aggiornamenti fino alla 10h (ultimo) me poi il root in prima pagina funziona?????????



    PS: credo che non siamo offtopic!!!! se era diretto a noi....

    Per l'aggiornamento alla versione v10h, stai usando il *.kdz oppure il TOT....??

Pagina 18 di 104 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy