CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 104 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1036
Discussione:

[Nuovo ROOT Permanente] - Tutte le varianti G3 - anche le ultime Leaked D855

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veronetto Visualizza il messaggio
    nemmeno se si prova ad aggiornare da pc con lg pc suite o lg mobile?
    In quel caso andrà bene. Ma solo connesso al Pc. Via OTA non va.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei eseguire il root sul mio lg g3. Adesso so che avrei dei pro e dei contro. In particolare quali funzioni potrei svolgere con il root? La garanzia sarebbe lo stesso valida? Gli aggiornamenti OTA funzionerebbero? Se no, come farò a controllare lo stato di aggiornamento e installarli? Grazie in anticipo per la risposta
    Ultima modifica di stefalight23; 20-12-14 alle 12:52

  4. #653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    * Questa soluzione è la più semplice e si ottiene un buon risultato. https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html


    ciao dreamreaper, porta pazienza ma ho paura di sbagliare..

    Allora supponiamo che io scelga l'opzione più semplice che mi hai postato per riportare il terminale allo stato iniziale, premetto che non mi interessa più di rimettere il root al telefono... quindi nel link, ho scaricato i "driver lg" e "LG Flash tools 2014" ( ps: ho window 7 64 bit può dare problemi?), ora devo scaricare anche "Firmware modificati per essere installati tramite CWM" o non servono??.
    Ora, dalla lista sottostante che vedo delle "Versioni Flash Tools 2014" devo scaricare la mia stessa versione, la 10l per forza giusto?
    Fatto questo seguo passo passo le istruzioni riportate e fine...

    pps: verso la fine c'è "Nota: Per una installazione pulita seguire la seguente guida." devo seguire pure quella o non serve per il mio caso??

    grazie per la pazienza.

  5. #654
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colele Visualizza il messaggio
    * Questa soluzione è la più semplice e si ottiene un buon risultato. https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html


    ciao dreamreaper, porta pazienza ma ho paura di sbagliare..

    Allora supponiamo che io scelga l'opzione più semplice che mi hai postato per riportare il terminale allo stato iniziale, premetto che non mi interessa più di rimettere il root al telefono... quindi nel link, ho scaricato i "driver lg" e "LG Flash tools 2014" ( ps: ho window 7 64 bit può dare problemi?), ora devo scaricare anche "Firmware modificati per essere installati tramite CWM" o non servono??.
    Ora, dalla lista sottostante che vedo delle "Versioni Flash Tools 2014" devo scaricare la mia stessa versione, la 10l per forza giusto?
    Fatto questo seguo passo passo le istruzioni riportate e fine...

    pps: verso la fine c'è "Nota: Per una installazione pulita seguire la seguente guida." devo seguire pure quella o non serve per il mio caso??

    grazie per la pazienza.
    Ti invito a porre queste domande all'interno della discussione adatta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #655
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate vi do un informazione, ho avuto problemi col root, praticamente rimaneva fermo il prompt in attesa device, per i neofiti come me, quando dice waiting for device, scollegare e ricollegare il telefono.

  7. #656
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmerze Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate vi do un informazione, ho avuto problemi col root, praticamente rimaneva fermo il prompt in attesa device, per i neofiti come me, quando dice waiting for device, scollegare e ricollegare il telefono.
    Una volta che sei sicuro di avere seguito punto per punto la guida in prima pagima e aver abilitato DUBUG USB, riavvia il PC. Poi entra in Gestioni Dispositivi del PC, collega il G3 tramite il cavetto Usb e accertati che vedi il G3 e poi, consiglio personale, nella porta COM abilita la COM 41. Una volta verificato e fatto i consigli dati usa il Metodo 1. Ricorda, una volta collegato il G3, o subito o dopo l'invio del primo comando ADB sul display dovrai dare Ok sulla finestra che apparirà.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Pisolo911 per il post:

    djmerze (20-12-14)

  9. #657
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Una volta che sei sicuro di avere seguito punto per punto la guida in prima pagima e aver abilitato DUBUG USB, riavvia il PC. Poi entra in Gestioni Dispositivi del PC, collega il G3 tramite il cavetto Usb e accertati che vedi il G3 e poi, consiglio personale, nella porta COM abilita la COM 41. Una volta verificato e fatto i consigli dati usa il Metodo 1. Ricorda, una volta collegato il G3, o subito o dopo l'invio del primo comando ADB sul display dovrai dare Ok sulla finestra che apparirà.
    si si grazie ho già fatto, non ho impostato la 41, ma comuqnue son riuscito a fare tutto, ora sto installando la twrp grazie mille comuqnue

  10. #658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ti invito a porre queste domande all'interno della discussione adatta.
    ... chiedo scusa, in che senso nella discussione adatta? sto solo chiedendo all'interno della stessa zona dove mi avete spostato il post..

  11. #659
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colele Visualizza il messaggio
    ... chiedo scusa, in che senso nella discussione adatta? sto solo chiedendo all'interno della stessa zona dove mi avete spostato il post..
    Menzionando la Rom v10l, trattasi di una Rom *.kdz, qui sei in OT. Per domande, delucidazioni e supporto devi andare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html

  12. #660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok ti ringrazio

Pagina 66 di 104 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy