CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 130
Discussione:

[GUIDA][MOD][BUILD.PROP] Modifica file Build.prop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    per togliere il root devi ripristinare la rom...
    Buongiorno! Eseguita la procedura di root anche a me sono scomparsi i suoni di sistema. Il resto è andato tutto bene. Per ripristinare (togliere il root) con l'applicazione ufficiale Lg ricordatevi di mettere il terminale in Download mode.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    easy81 (28-07-14)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Eseguita la procedura di root anche a me sono scomparsi i suoni di sistema. Il resto è andato tutto bene. Per ripristinare (togliere il root) con l'applicazione ufficiale Lg ricordatevi di mettere il terminale in Download mode.
    Strano che accada ad alcuni ed ad altri no.

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Eseguita la procedura di root anche a me sono scomparsi i suoni di sistema. Il resto è andato tutto bene. Per ripristinare (togliere il root) con l'applicazione ufficiale Lg ricordatevi di mettere il terminale in Download mode.
    ciao e grazie per il consiglio...solo una domanda... mi spieghi come si mette il terminale download mode?...GRAZIE ANCORA!
    altra cosa che sto notando la vibrazione dei tasti della tastiera mi sembra diversa...è lunga!
    Ultima modifica di easy81; 28-07-14 alle 18:28

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di checco1926


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    LG G3/oneplus one

    Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da easy81 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema....ho modificato solo la stringa del multiwindows, ma adesso stranamente non sento più l'auduio di sblocco, suoni tocco suoni di blocco schermo....che devo fare nelle impostazioni è tutto selezionato, l'audio è al massimo....per il resto la suoneria la musica funziona...vibra solamente
    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema anche io. Ma non penso sia legato alla modifica del build.prop, piuttosto credo sia legato alla procedura di root. È la seconda volta che mi capita e la prima volta non avevo fatto nessuna modifica oltre il root.
    ciao,questo problema l'avevo citato in s.o.s modding ma non ho trovato risposta.......
    mi sa che sto problema sia legato con xposed con il modulo di p_toti, qualche giorno fa ho flashato la rom sphinx v2.0 l'audio di sistema c'era.... ma quando ripristinai xpoded installer e il modulo TWB all'improvviso l'audio di sistema e sparito di nuovo... mah

    Quote Originariamente inviato da easy81 Visualizza il messaggio
    ciao e grazie per il consiglio...solo una domanda... mi spieghi come si mette il terminale download mode?...GRAZIE ANCORA!
    da telefono spento tieni premuto il tasto volume su e contemporaneamente inserisci il cavo usb alla porta del pc

  7. Il seguente Utente ha ringraziato checco1926 per il post:

    easy81 (28-07-14)

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checco1926 Visualizza il messaggio
    ciao,questo problema l'avevo citato in s.o.s modding ma non ho trovato risposta.......
    mi sa che sto problema sia legato con xposed con il modulo di p_toti, qualche giorno fa ho flashato la rom sphinx v2.0 l'audio di sistema c'era.... ma quando ripristinai xpoded installer e il modulo TWB all'improvviso l'audio di sistema e sparito di nuovo... mah



    da telefono spento tieni premuto il tasto volume su e contemporaneamente inserisci il cavo usb alla porta del pc
    grazie....pero penso che tale problema spunta quando si effettua la procedura di root...anche perchè il modulo exposed non l'ho installato.
    Cmq, ho messo in modlita download ho aperto lg pcsuite, ripristinare errori aggiornamento, ma dopo un po mi appare il messaggio "nessun software da ripristinare"..come mai?
    Ultima modifica di easy81; 28-07-14 alle 18:43

  9. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Diminuendo i dpi cosa dovrebbe migliorare?

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    c'è un modo per ripristinare il terminale alla versione 10E senza perdere i dati e le app installate? per adesso posso fare a meno del root...
    ciao e grazie!

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di fentadroid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Sarebbe interessante capire però il significato di quei valori che si fanno ad impostare...

    3> Abilitare l'opzione "permanent LTE" il valore di deafult è 9
    ro.telephony.default_network=12

    Cosa vuol dire 9 e cosa succede dopo che si mette 12 per esempio?

    Esiste una modifica che, per chi come me usa 3, blocchi il telefono in 3G/LTE senza saltare a Tim? Col nexus andavo in ricerca manuale, selezionavo l'operatore e selezionato h3g, se lo faccio con questo telefono non me lo tiene... idem dal menu #*3845 etc se bloccon un LTE/WCDMA al riavvio successivo perde l'impostazione.

  12. #29
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da easy81 Visualizza il messaggio
    c'è un modo per ripristinare il terminale alla versione 10E senza perdere i dati e le app installate? per adesso posso fare a meno del root...
    ciao e grazie!
    Ciao easy81. I metodi disponibili sono più di uno. In tutti i casi vengono eliminati i dati e le applicazioni. Se hai eseguito del modding sul terminale ti consiglio di tornare a stock con la guida di @wolfgart che utilizza i files TOT. In quest'ultimo caso viene fatta "tabula rasa" di tutto quello che hai fatto. Prima di farlo utilizza lg backup o qualsiasi altro strumento di backup, per salvare ciò che ti interessa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    anche a me è capitato il problema del suoni di sistema. Sapete come risolvere il problema???

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy