CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 86
Discussione:

[INFO][SOS] Voice mate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Teggiano (SA)
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy S, LG G3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto questo problema del Voice Mate. Quello che ci sono più icone di tweaksbox ancora no

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sarebbe così gentile da càricare l'apk di voicemate?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thevoice Visualizza il messaggio
    Qualcuno sarebbe così gentile da càricare l'apk di voicemate?
    https://www . mediafire . com/?avww6uv3akwalwv

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lomaxi72 per il post:

    Thevoice (27-10-14)

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di saw23


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto Razr LG G3

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    potete caricarmi i 5 file presenti qui data /.OP/app?

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anche io ho qualche problema con voice mate...

    cioe dalle impostazione ce scritto che si puo attivare anche dicendo "ciao genio" anche dalla schermata di blocco anche se ci sono pin o codici di sicurezza...

    eppure questo comando vocale "ciao genio" non funziona, e l'unico modo per avviare voice mate e dalla barra in basso come sempre, possibile?

    altro problema secondo lui la mia lista contatti e vuota ogni volta che gli dico invia un messaggio a , lui dice che non c'e nessuno con quel nome nella rubrica, possibile che non accede alla rubrica contatti di gmail? e devo importarli tutti su memoria telefono?

    lo escluto ho appena provato a mettere i contatti sulla memoria telefono e non li invia, non mi trova il contatto

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecco89 Visualizza il messaggio
    anche io ho qualche problema con voice mate...

    cioe dalle impostazione ce scritto che si puo attivare anche dicendo "ciao genio" anche dalla schermata di blocco anche se ci sono pin o codici di sicurezza...

    eppure questo comando vocale "ciao genio" non funziona, e l'unico modo per avviare voice mate e dalla barra in basso come sempre, possibile?

    altro problema secondo lui la mia lista contatti e vuota ogni volta che gli dico invia un messaggio a , lui dice che non c'e nessuno con quel nome nella rubrica, possibile che non accede alla rubrica contatti di gmail? e devo importarli tutti su memoria telefono?

    lo escluto ho appena provato a mettere i contatti sulla memoria telefono e non li invia, non mi trova il contatto
    Ciao, anche io ho lo stesso problema, qualcuno sa come mai? e come possibile risolverlo?
    Ciao
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock


    Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho fatto un paio di prove...

    Tutto quello presente nelle info lo posso fare

    La sveglia io la posso impostare per il giorno dopo ma non per altri giorni (es: metti la sveglia ven alle 9:00 non va!)...

    Per chiamare devi dire a Voice Mate esattamente il nome che hai nei contatti (io ho tutti i contatti su GMAIL)
    Es: chiama "casa", funziona.
    chiama "Alessio" (senza dire a V.M. il cognome con cui è salvato) non funziona, non lo trova...
    chiama "nome cognome", funziona.
    In questo Google Now "funziona meglio" perchè mi trova comunque il contatto ma per chiamare devo toccare per forza su uno dei numeri/contatti (e questo è un "problema" dall'altra parte! ).

    Poi secondo me, finchè non avrà un Widget tipo Google con ascolto "perenne" Voice Mate è solo un giochino... A me succede che l'impostazione rapida da 3/4a che l'avevo messa me la sposta in posizione originale (non facilmente accessibile)...
    ... Anzi tu riesci a chiamare qualcosa, a me , a prescindere da dove siano memorizzati i contatti, e pur dicendo esattamente il nome, dice sempre che non è tra i contatti. Ma a me non funziona AFFATTO l'attivazione tramite comando di avvio, ne con telefono attivo, tanto meno con telefono su schermata di blocco, ovviamente ho spuntato tutte le opzioni relative all'avvio vocale....

    avete qualche dritta????

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve ragazzi,
    sono nuovo del forum e del modding, quindi chiedo scusa riguardo eventuali domande stupide.
    Poco più di un mese fa ho comprato un LG G3 32Gb brandizzato Tre (v10j) e annoiato dalle applicazioni preinstallate, dalla ram eccessivamente impegnata e dal surriscaldamento, ho deciso di provare a sbrandizzare il mio device. Così ho caricato la versione v20a di Lollipop senza alcun problema seguendo la procedura presente sul forum. Però purtroppo, una volta configurato tutto, mi sono reso conto che è sparito il Voice Mate facendo lo swipe dall'basso (ora c'è solo Google Now). Ho provato anche altre versioni di KitKat (v10l e v10n) riscontrando lo stesso problema. C'è qualcuno che può darmi una mano? Non so più che fare

    Grazie in anticipo

  11. #19
    Androidiano L'avatar di Lillo1975


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    184
    Smartphone
    LG G3 16Gb H3G

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 84 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vhjk92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    sono nuovo del forum e del modding, quindi chiedo scusa riguardo eventuali domande stupide.
    Poco più di un mese fa ho comprato un LG G3 32Gb brandizzato Tre (v10j) e annoiato dalle applicazioni preinstallate, dalla ram eccessivamente impegnata e dal surriscaldamento, ho deciso di provare a sbrandizzare il mio device. Così ho caricato la versione v20a di Lollipop senza alcun problema seguendo la procedura presente sul forum. Però purtroppo, una volta configurato tutto, mi sono reso conto che è sparito il Voice Mate facendo lo swipe dall'basso (ora c'è solo Google Now). Ho provato anche altre versioni di KitKat (v10l e v10n) riscontrando lo stesso problema. C'è qualcuno che può darmi una mano? Non so più che fare

    Grazie in anticipo
    Premesso che c'erano almeno già un paio di thread aperti per Voice Mate qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...oice-mate.html e qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...oice-mate.html nei firmware ufficiali e leaked di Lollipop non è stato implementato il Voice Mate. Di contro nelle versioni di KK (sia v10L che v10N) era sicuramente presente, quindi se a te è sparito non hai eseguito un flash in modo corretto. Detto questo, hai root? Hai flashato un .kdz o un file .tot per le v10x?

  12. #20
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vhjk92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    sono nuovo del forum e del modding, quindi chiedo scusa riguardo eventuali domande stupide.
    Poco più di un mese fa ho comprato un LG G3 32Gb brandizzato Tre (v10j) e annoiato dalle applicazioni preinstallate, dalla ram eccessivamente impegnata e dal surriscaldamento, ho deciso di provare a sbrandizzare il mio device. Così ho caricato la versione v20a di Lollipop senza alcun problema seguendo la procedura presente sul forum. Però purtroppo, una volta configurato tutto, mi sono reso conto che è sparito il Voice Mate facendo lo swipe dall'basso (ora c'è solo Google Now). Ho provato anche altre versioni di KitKat (v10l e v10n) riscontrando lo stesso problema. C'è qualcuno che può darmi una mano? Non so più che fare

    Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da Lillo1975 Visualizza il messaggio
    Premesso che c'erano almeno già un paio di thread aperti per Voice Mate qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...oice-mate.html e qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...oice-mate.html nei firmware ufficiali e leaked di Lollipop non è stato implementato il Voice Mate. Di contro nelle versioni di KK (sia v10L che v10N) era sicuramente presente, quindi se a te è sparito non hai eseguito un flash in modo corretto. Detto questo, hai root? Hai flashato un .kdz o un file .tot per le v10x?
    Unito al thread già esistente. Ti consiglio di guardare anche le prime pagine delle rom leaked KitKat per risolvere il tuo problema ed eventualmente chiedere li. Su Lollipop non c'è.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy