CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio:

Chi ha votato
0. Non puoi votare questo sondaggio
  • 0 0%
Pagina 59 di 98 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 979
Discussione:

Bump! - Sblocca il tuo LG G3 con TWRP!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saw23 Visualizza il messaggio
    ho fatto solo il backup del data visto che non pensavo mi creasse cosi tanti problemi , volevo semplicemente istallare una nuova rom e ho avuto la pessima idea di aggiornare prima la recovery.
    Allora abbiamo un problema...... Credo che l'unica soluzione (e la più rapida) sia il Flash tools 2014.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #582
    Senior Droid L'avatar di saw23


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto Razr LG G3

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    quello che ho fatto sono tornato alla 10n , che avevo salvata già e sono ripartito da qui, ora ho colto l occasione per provare la myarom 5.6, il problema ora sorge con il backup non me lo ripristina completamente alcuni dati si perdono, non era mai successo
    Ultima modifica di saw23; 17-01-15 alle 04:25

  4. #583
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saw23 Visualizza il messaggio
    quello che ho fatto sono tornato alla 10n , che avevo salvata già e sono ripartito da qui, ora ho colto l occasione per provare la myarom 5.6, il problema ora sorge con il backup non me lo ripristina completamente alcuni dati si perdono, non era mai successo
    Di nuovo buongiorno, di che backup parliamo? Lg Backup, Lg pc suite backup, Titanium Backup o Nandroid backup?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #584
    Senior Droid L'avatar di saw23


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto Razr LG G3

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buongiorno anche qui, ecco questo è l unico problema rimasto , nonostante abbia provato più volte e vari backup fatti nel tempo andati sempre a buon fine, una volta caricato la rom appare con tutte le impostazioni e app , ma ad esempio whatsapp non carica più le foto video ecc idem tutti gli altri dati delle app che salvano dentro la cartella interna, ora il mio dubbio viene dal fatto che ho fatto un cse flash, per rimediare al problema della recovery, comunque ho usato il backup della twrp della cartella data

    edit:se vuoi magari puoi spostare il messaggio in un posto più adatto, credo che non sia un problema di recovery. Ogni operazione che si fa con il g3 diventa sempre diversa
    Ultima modifica di saw23; 17-01-15 alle 13:12

  6. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    291
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un dubbio avendo sempre usato la cwm,ho fatto un backup di prova con la twrp ed ho notato che pesa ben 4gb e qualcosa(boot,system,data ed efs),è normale?ho notato che quando si scelgono le partizioni da backuppare c'è la possibilità di mettere la spunta su una voce per comprimere i file(scusate mi sfugge la dicitura esatta al momento),voi consigliate questa opzione x ridurre le dimensioni dei backup?oppure ne risente poi la qualità dello stesso? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App


    Up..
    Ultima modifica di fra85; 29-01-15 alle 18:21

  7. #586
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un dubbio avendo sempre usato la cwm,ho fatto un backup di prova con la twrp ed ho notato che pesa ben 4gb e qualcosa(boot,system,data ed efs),è normale?ho notato che quando si scelgono le partizioni da backuppare c'è la possibilità di mettere la spunta su una voce per comprimere i file(scusate mi sfugge la dicitura esatta al momento),voi consigliate questa opzione x ridurre le dimensioni dei backup?oppure ne risente poi la qualità dello stesso? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App


    Up..
    Per backuppare bastava solo data ed EFS.
    Per ripristinare dopo aver backuppato sempre con data ed EFS. Vedrai che ti ridurrà il peso un pochettino.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroStifini per il post:

    fra85 (30-01-15)

  9. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi come ho già detto nell'altra discussione oggi ho avuto un piccolo problema con twrp, dopo i full wipe eseguiti per l'aggiornamento della rom cloudy, sono andato in install in twrp ed ho cercato di selezionare più volte come memoria dov'era residente lo zip la memoria esterna (perfettamente funzionante) ma twrp continuava a bloccarsi, a questo punto dopo svariati tentativi ho dovuto cambiare micro sd con una non HC, fatto sta che alla fine sono riuscito a rimettere la cloudy sul telefono, ma twrp mi ha combianto qualcosa alla micro, ora il computer ovviamente non la legge, dice che bisogna formattarla, il problema è che li dentro c'erano tutti i miei dati, ora vi chiedo c'è qualcuno che può indirizzarmi verso un programma o verso una discussione in cui posso capire se cìè possibilita di recuperare i ati in qualche maniera.
    grazie mille

  10. #588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho un lg g3 di un amico dove voglio cambiare rom e ho provato a eseguire la guida in prima pagina, solo che non appena apro il prompt dei comandi e digito la prima stringa "adb shell" sotto mi viene scritto device not found, non riesco a capire il motivo, ho attivato il debug usb e messo in modalita mtp, non so più che fare.

  11. #589
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaz95 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho un lg g3 di un amico dove voglio cambiare rom e ho provato a eseguire la guida in prima pagina, solo che non appena apro il prompt dei comandi e digito la prima stringa "adb shell" sotto mi viene scritto device not found, non riesco a capire il motivo, ho attivato il debug usb e messo in modalita mtp, non so più che fare.
    Hai scaricato file ADB? Se si allora ti devi posizionare sulla cartella e premere SHIFT (o la freccetta su che intende lettera maiuscola) dalla tastiera in modo tale premuto fino a che clicchi il pulsante destro del mouse sulla cartella e seleziona Prompt e prosegui

  12. #590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Hai scaricato file ADB? Se si allora ti devi posizionare sulla cartella e premere SHIFT (o la freccetta su che intende lettera maiuscola) dalla tastiera in modo tale premuto fino a che clicchi il pulsante destro del mouse sulla cartella e seleziona Prompt e prosegui
    ho scaricato il file fastboot ho decompresso il file rar sul desktop e poi ho installato adb e busybox e successivamente ho provato a scivere su cmd, ho provato come mi dici tu ma mi da sempre device not found.
    non capisco dove sbaglio.

Pagina 59 di 98 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy