CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 508 di 508 primaprima ... 8408458498506507508
Visualizzazione dei risultati da 5,071 a 5,074 su 5074
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5071
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco91s Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,sono alla ricerca di una rom che abbia come punto di forza la durata della batteria e stabilità....ho la vecchia fulmics ora....parari su lineage?
    ho appena visto che è uscita la LineageOS 15.1 ufficiale per il nostro telefono
    qualcuno l'ha già provata?...o meglio, qualcuno usa ancora il G3?

  2.  
  3. #5072
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davaz Visualizza il messaggio
    ho appena visto che è uscita la LineageOS 15.1 ufficiale per il nostro telefono
    qualcuno l'ha già provata?...o meglio, qualcuno usa ancora il G3?
    Sicuramente qualcuno che usa il G3 c'è ancora. Diciamo che è stato l'ultimo dei telefoni migliori di LG. Per quanto riguarda la lineage non essendo possessore posso dirti solo che ne ho sentito parlare bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #5073
    Androidiano L'avatar di Fiftynine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao, la lineage 15.1 va molto bene e se usi xposed è la migliore alternativa con Oreo.
    Tieni presente che è uscita la RR Pie https://get.resurrectionremix.com/?dir=d855 che uso da qualche giorno e va decisamente bene.

    Buon modding

  5. #5074
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davaz Visualizza il messaggio
    ho appena visto che è uscita la LineageOS 15.1 ufficiale per il nostro telefono
    qualcuno l'ha già provata?...o meglio, qualcuno usa ancora il G3?
    L'ho provata poco tempo fa, per 1 giorno, molto piacevole, poi il G3 mi ha abbandonato, dopo 4 anni!
    Ha cominciato a bloccarsi e crashare, ho fatto un bel reset e non mi andavano più il menù a tendina e i pulsanti di navigazione. Reinstallato la fulmics e idem. Allora ho provato la lineage e funzionava tutto e devo dire che mi gustava molto! Veloce, e piacevole. Poi il telefono ha ricominciato a piantarsi fin quando non partiva nemmeno in recovery ma si bloccava al logo. Allora, dopo aver fatto gli opportuni crash test (tipo lanciarlo dal poggiolo ecc...) sono passato alla concorrenza, One Plus 6, ottimo sostituto del mio G3!

    Peccato che LG, dopo il G3, abbia disimparato a fare i top d i gamma! Il G3 l'ho preso su techmania poco prima che chiudesse a 300€, durato 4 anni e sempre andato alla perfezione, batteria ancora buona, 75€ all'anno, direi un ottimo terminale! Caduto mille volte, (ben protetto dalla spigen harmour + vetrino) anche da altezze considerevoli e dalla bici in corsa su strada sterrata, non mi ha mai abbandonato.
    Ultima modifica di nsauro; 14-02-19 alle 10:44
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Pagina 508 di 508 primaprima ... 8408458498506507508

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy