CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 508 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 5074
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2851
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Forse, anzi sicuramente, venendo dal Nexus 5 vedrai qualche differenza. L'importante è entrare nell'ottica giusta. La ux di Lg non è AOSP. A mio avviso se il telefono è ok non ha nulla di strano e pochissime problematiche. Lg g3 16 Gb Ita.
    Ovvio che vedrò differenze ma sono andato via da nexus (che quando l'ho comprato era tipo :Q) sia per problemi di batteria sia perchè son quasi "stanco" di quell'interfaccia scialba e basilare in cui mancano così tante app importanti. Starò lontano dalla aosp per un po', poi cyano di nuovo
    @christ95 Grazie la cloudy l'avevo già vista e la tengo d'occhio da un po', quel che voglio adesso è proprio una stock-based migliorata (a patto che funzioni bene come una cyano), tra i due kernel quale mi consigli? A me interessa prima di tutto il risparmio di batteria e evitare che scaldi quando uso il browser per un po', poi ho bisogno dell'otg (anche ntfs se possibile) e un pochino di uv non guasterebbe

  2.  
  3. #2852
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    P.s. Avrei bisogno anche di un prospetto per quanto riguarda come sbloccare il bootloader e come fare il root, ho visto che c'è un toolkit ma ho visto anche che molti hanno avuto problemi e dunque chiedo a voi che ci siete già passati. E poi chiedo cosa invalida la garanzia, per lg

  4. #2853
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    P.s. Avrei bisogno anche di un prospetto per quanto riguarda come sbloccare il bootloader e come fare il root, ho visto che c'è un toolkit ma ho visto anche che molti hanno avuto problemi e dunque chiedo a voi che ci siete già passati. E poi chiedo cosa invalida la garanzia, per lg
    Attenzione ai post doppi
    Per il root utilizza SRK tool,se hai la V20H funzionerá e metterá il root.
    Per la twrp puoi usare l'app "autorec d855" scaricabile dal play store. Mi racconando scarica quella per il D855! É quella corretta per il nostro modello.
    P.S:in realtá puoi mettere root e twrp tutti in una botta con srk tool,per altre informazioni chiedi nel thread dedicato

    Per la garanzia...non preoccuparti. Dato che abbiamo ben 2 tipi di flashtool,che riportano il telefono come se fosse stato appena tirato fuori dalla scatola,non c'é da temere. Oltretutto Lg passa in garanzia anche terminali con il root(se il difetto é hardware e non causato da azioni dell'utente sul software)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    SniperInside (28-08-15)

  6. #2854
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nic3101 Visualizza il messaggio
    Volevo provare la BlissPop per il mio LG G3 D855 e siccome non sono un gran esperto di modding volevo fare qualche domanda:
    Provengo dalla Cloudy G3 2.4, posso flashare la BlissPop dalla TWRP senza problemi? Ho anche Xposed installato, causa qualcosa?
    Qualcuno ha questa rom? Ci sono bug particolarmente gravi?
    Grazie in anticipo👍
    Quote Originariamente inviato da GiovanniArpino Visualizza il messaggio
    Si si flasha tranquillo,non avrai nessun problema,ma fai i wipe


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da nic3101 Visualizza il messaggio
    Quindi se faccio tutti i Wipe posso andare tranquillo? Il telefono é nuovo...
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #2855
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    652
    Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

    @SniperInside il navel non l'ho mai installato. Ho provato il gabriel ma non conoscendo tutte le opzioni e i legami tra alcuni parametri mi ero trovato un terminale pieno di lag, per quello consigliavo lo stock. Il gabriel credo che sia più "completo" se vuoi fare delle modifiche.
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato christ95 per il post:

    SniperInside (28-08-15)

  9. #2856
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 a tutti intanto (messo i thanks ;D). Allora, il telefono è arrivato, è tutto sommato in buono stato, era stato eliminato tutto ma non fatto un ripristino, che ho fatto io prima di cominciare a usarlo davvero (carina la configurazione iniziale, molto più approfondita di android stock! : D). So la differenza tra ripristino software e flash della rom stock, per l'appunto credo che da system siano state cancellate un paio di applicazioni predefinite, ma può essere come può non essere (questo è il dilemma): non so quali effettivamente ci siano di serie. Ho fatto il root e ripristinato gli apk con titanium e i dati solo di 2 o 3 per evitare rischi, la galleria ancora non l'ho guardata ma spero non abbia "sconvolto" la data di ogni foto come capita con ogni telefono che usi l'mpt.
    Mi piace, mi piace.
    Non ho aggiornato a v20p perchè al momento non potevo e avendo ormai copiato tutto nel telefono credo che attenderò, per questo o per la cloudy, nel frattempo se aveste consigli su cose utili (iswat tether unlocker l'ho già messo ) dite pure.
    Mod edit.
    Ultima modifica di DreamReaper; 28-08-15 alle 02:22

  10. #2857
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Info sulla versione bumped della 20T?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

    christ95 (29-08-15),mpt84 (29-08-15)

  12. #2858
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    È uscita la 20t? Che novità porta?

  13. #2859
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Info sulla versione bumped della 20T?
    Ancora nulla. Quello che mi chiedo è che fine hanno fatto le versioni intermedie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #2860
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ancora nulla. Quello che mi chiedo è che fine hanno fatto le versioni intermedie.
    Beh...lo sai anche te che gap c'é fra V20i e V20P...
    Attendo un riscontro su come vada la rom e se arriva la bumped.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 286 di 508 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy