CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 485 di 508 primaprima ... 385435475483484485486487495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,841 a 4,850 su 5074
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4841
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    Ci sono novità riguardo all'aggiornamento del G3 a Nougat? Ad ottobre giravano varie indiscrezioni in merito ma poi non ho più sentito niente...
    Qualcomm non ha sviluppato i driver dello snapdragon 801 per Nougat quindi niente Nougat ufficiale.

  2.  
  3. #4842
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    Qualcomm non ha sviluppato i driver dello snapdragon 801 per Nougat quindi niente Nougat ufficiale.
    Azz... Peccato...
    Allora mi toccherà provare la Lineage, anche se Cyano non mi ha mai entusiasmato rispetto alle stock
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  4. #4843
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Come scritto nel thread dedicato l'ho provata e mi ha convinto a metà...
    Tra quelle nella prima pagina quale mi consigliate, sempre rimanendo su Nougat?
    Ne vorrei provare una che sia aggiornata e abbastanza personalizzabile, senza pesare troppo sulla batteria... Qualche consiglio? Resurrection? N&N?
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  5. #4844
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    Come scritto nel thread dedicato l'ho provata e mi ha convinto a metà...
    Tra quelle nella prima pagina quale mi consigliate, sempre rimanendo su Nougat?
    Ne vorrei provare una che sia aggiornata e abbastanza personalizzabile, senza pesare troppo sulla batteria... Qualche consiglio? Resurrection? N&N?
    Se vuoi rimanere sulle AOSP allora prova la ResurrectionRemix

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mpt84 per il post:

    nsauro (20-02-17)

  7. #4845
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho visto che è ferma a novembre, forse provo la xenon hd che è più recente... qualcuno l'ha provata?
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  8. #4846
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    Ho visto che è ferma a novembre, forse provo la xenon hd che è più recente... qualcuno l'ha provata?
    https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767138521
    Questa è la ResurrectionRemix 5.8.2 unofficial pubblicata ieri sul profilo G+

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mpt84 per il post:

    nsauro (20-02-17)

  10. #4847
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767138521
    Questa è la ResurrectionRemix 5.8.2 unofficial pubblicata ieri sul profilo G+
    Se l'hai provata, mi sai dire come va?
    Come mai non aggiornano l'"official"? La unofficial rischia di essere meno sicura? Uso il cell anche per home banking ecc.. Vorrei stare tranquillo...
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  11. #4848
    Senior Droid L'avatar di Giulio19799


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    658

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    installata l'ultima fulmics.
    Come reattività la trovo più o meno come la stock quindi mi sa che cambio. Consigli su quale rom installare,magari con nougat?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  12. #4849
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho messo la Xenon HD (Nougat), rispetto alla Lineage mi da l personalizzazioni che cercavo.
    La fotocamera in condizioni ottimali è accettabile, in controluce e giornate grige perde parecchio rispetto alla stock, come dettagli, grana e soprattutto messa a fuoco. Mi sono trovato molte foto sfuocate.
    Altro neo la batteria, che dovrebbe essere il punto forte delle AOSP. Rispetto alle stock con UI G5 (N&N 9) non noto alcun miglioramento, anzi... Nell'uso consuma uguale, mentre in deep sleap consuma molto di più. La notte metto la modalità aereo, con la N&N la batteria calava dell'1% scarso, con la Xenon e anche con la Lineage perdo oltre il 10%, "ottimo peggioramento"!!! La cosa strana è che il consumo maggiore (16%) è dato dal "Google Play Service" seguito da "cellulare in standby" (11%) e da "schermo" (10%).
    Con android 6 il consumo maggiore era da "cellulare in standby", seguito da "schermo", i servizi di google erano molto sotto...
    E' un'anomalia o è normale? C'è un modo per limitarne il consumo? Sulle opzioni di ottimizzazione non sono attivabili...
    Ultima modifica di nsauro; 22-02-17 alle 11:49
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  13. #4850
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    Alla fine ho messo la Xenon HD (Nougat), rispetto alla Lineage mi da l personalizzazioni che cercavo.
    La fotocamera in condizioni ottimali è accettabile, in controluce e giornate grige perde parecchio rispetto alla stock, come dettagli, grana e soprattutto messa a fuoco. Mi sono trovato molte foto sfuocate.
    Altro neo la batteria, che dovrebbe essere il punto forte delle AOSP. Rispetto alle stock con UI G5 (N&N 9) non noto alcun miglioramento, anzi... Nell'uso consuma uguale, mentre in deep sleap consuma molto di più. La notte metto la modalità aereo, con la N&N la batteria calava dell'1% scarso, con la Xenon e anche con la Lineage perdo oltre il 10%, "ottimo peggioramento"!!! La cosa strana è che il consumo maggiore (16%) è dato dal "Google Play Service" seguito da "cellulare in standby" (11%) e da "schermo" (10%).
    Con android 6 il consumo maggiore era da "cellulare in standby", seguito da "schermo", i servizi di google erano molto sotto...
    E' un'anomalia o è normale? C'è un modo per limitarne il consumo? Sulle opzioni di ottimizzazione non sono attivabili...
    Penso sia normale,le aosp lato mantenimento della carica fanno peggio delle stock,se sono sotto connessione dati/WiFi. Personalmente io lo lascerei scollegato dalla rete.
    Per limitare i wakelock puoi provare a installare Naptime e impostare il Doze aggressivo(così il Doze entra in azione 5 secondi dopo che il display é stato spento).

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    nsauro (22-02-17)

Pagina 485 di 508 primaprima ... 385435475483484485486487495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy